up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Citofoni

()
load

Come scegliere il miglior interfono moto per te?

Citofono moto

Basato su tecnologie e invenzioni avanzate, la creazione dell´interfono per motociclette ha modificato in modo significativo la modalità di contatto tra i motociclisti. L´ interfono per moto è un dispositivo che serve per comunicare con le persone mentre sono alla guida della propria moto. Utilizzando gli interfoni per moto più adatti, puoi continuare a conversare con la tua banda di motociclisti creando l´utilizzo della tecnologia di comunicazione più recente e anche collegandoti al tuo gadget intelligente, nonché rispondere alle chiamate e ascoltare la tua musica preferita mentre guidi la motocicletta. Puoi acquistare i migliori interfoni per moto da Alpinestars , Shark , Sena , Schuberth e Shad .

Suggerimenti per scegliere un interfono per moto

La cosa fondamentale da tenere a mente per la scelta di un interfono per moto è il suo più alto range di interazione. Ciò dipenderà semplicemente da quanto è numeroso il tuo equipaggio di guida e da dove intendi guidare le tue motociclette. Se il tuo gruppo di guida è piccolo, avrai bisogno di un interfono con un raggio di interazione ridotto di circa 500 m, ma se il tuo gruppo di guida è numeroso, avrai bisogno di un interfono con una vasta portata di circa 1000 m.
Scegli gli interfoni che forniscono un audio autentico e di alta qualità e assicurati che l´ interfono fornisca segnali audio chiari anche ad alta velocità.
Scegli l´ interfono con tecnologie audio moderne sviluppate come DSP e rumore e anche capacità di arresto della risonanza. Svolgono un ruolo importante nel bloccare il rumore generato dal motore della tua moto, dalla brezza e dal traffico, per la massima chiarezza del suono.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere