up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Qual è il miglior sistema di navigazione per moto?

I migliori sistemi di navigazione per moto

Il miglior sistema di navigazione dovrebbe avere caratteristiche come:
Dovrebbe essere impermeabile e antipolvere. Dovrebbe avere funzionalità Bluetooth ed eseguire con i guanti. Uno schermo antiriflesso è anche un aspetto considerevole quando si acquistano dispositivi di navigazione. È possibile acquistare dispositivi di navigazione da marchi come Garmin e TwoNav .

GPS per moto

I sistemi di navigazione per motociclette ci dicono esattamente dove siamo. Tuttavia, il GPS per moto è il gadget che ci aiuta nella strada da percorrere. Che tu sia un roadmaster di lunga distanza o un viaggiatore in città, un dispositivo GPS per moto ti consentirà di non deviare dal tuo percorso. Con una combinazione di varietà, capacità di interscambio e cooperazione, i sistemi di navigazione GPS forniscono a te e alla tua motocicletta la possibilità di imboccare la strada aperta con la sicurezza che sarai in grado di localizzare il tuo percorso verso casa. Scegli il tipo di GPS che meglio si adatta al tuo stile di viaggio, c´è un´ampia varietà di funzioni all´interno di ogni dispositivo.

Localizzatore di giri in moto

Un tracker di corse in moto è un´app che ti consente di migliorare la tua avventura di guida, indipendentemente dal tipo di moto che guidi! Con questa app puoi seguire e registrare le tue strade, cercare nuovi percorsi da esplorare, collegarti con altri automobilisti vicini a te e molto altro. Il tracker del giro in moto insegue le informazioni più utili, dalla stima effettiva dell´angolo di inclinazione, il mozzo della massa della tua moto, la larghezza del pneumatico, l´accelerazione massima, una misura dell´accelerazione gravitazionale, una misura dell´altitudine e anche la percezione di situazioni meteorologiche come temperatura e pressione atmosferica.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere