up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che cos´è una scheda mappa Garmin?

Scheda mappa Garmin Le schede mappa Garmin offrono una risoluzione della mappa immacolata per i dispositivi GPS palmari Garmin. I dettagli della mappa vengono raccolti da più origini, fornendo una copertura completa con corsie percorribili e dati di traccia, nomi di proprietari terrieri e confini per tipi e bordi di terreni pubblici o privati.

Micro SD/scheda SD

Si tratta di una sorta di piccola scheda di memoria normalmente utilizzata nei telefoni cellulari e in diversi dispositivi portatili.
È possibile acquisire maggiore spazio di archiviazione con comodità.
Piuttosto che acquistare un telefono ad alta memoria, l´acquisto di una scheda micro SD/SD con una grande capacità di archiviazione sarebbe più conveniente.
È di piccole dimensioni ed è per questo che è facilmente rimovibile e portatile.
Allo stesso modo, la scheda Micro SD/SD richiede pochissima energia.
Puoi dire che l´utilizzo di una scheda SD sul tuo smartphone non sprecherà molta energia.
Le schede SD sono una scelta ragionevole per i dispositivi che supportano la batteria.
È possibile acquistare schede SD da Garmin

Mappe moto

La mappa della moto ti guida sul percorso migliore per raggiungere la tua destinazione sul tuo veicolo a due ruote. Le mappe per motociclette forniscono informazioni complete stato per stato con dati su strade e piste instradabili, confini per aree di terra pubbliche/private e aree di confine per cibo e carburante e altro ancora. Le mappe per moto ti consentono di interfacciare la tua scheda SD con il tuo dispositivo GPS per pianificare il tuo percorso, condividere waypoint e persino salvare un track record in modo da poter tornare sui percorsi di guida più adatti o condividerli con qualcun altro.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere