up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere uno smartwatch?

Uno smartwatch per motociclisti è un dispositivo indossabile che fornisce varie caratteristiche e funzioni appositamente progettate per i motociclisti.
Uno smartwatch è un gadget mobile creato per essere indossato al polso come un normale orologio. Come i telefoni, funzionano tramite touchscreen e presentano app e di solito registrano il ritmo cardiaco e altri segnali importanti. Puoi acquistare lo smartwatch da Garmin , Sigma , Acme , Airn Outdoor e Asus .

Suggerimenti per scegliere uno smartwatch

È molto essenziale considerare la qualità e le capacità del display. Il display è un elemento centrale di qualsiasi smartwatch in quanto fornisce tutti i dettagli e ti consente di interagire facilmente con l´orologio.
Alcuni smartwatch hanno la possibilità di connettersi con lo smartphone di un automobilista per ricevere notifiche, rispondere alle chiamate e inviare messaggi senza dover togliere le mani dal manubrio.
Alcuni smartwatch possono anche essere utilizzati come telecomando per altri dispositivi, come il sistema audio di una moto o una videocamera montata sul casco.
Alcuni smartwatch hanno funzioni di sicurezza come il rilevamento automatico degli incidenti, che può avvisare i servizi di emergenza in caso di incidente, e il rilevamento delle cadute, che può avvisare i contatti di emergenza di un motociclista se cade dalla moto.
Assicurati di scegliere uno smartwatch con vetro schermante di alta qualità e un design touch reattivo. Quest´ultimo è particolarmente significativo e degno di nota in quanto una reazione tattile imperfetta può ostacolare completamente la comprensione degli utenti.
Una delle cose più significative da considerare per la scelta di uno smartwatch è la durata della batteria. Dal momento che sono come piccoli computer per i nostri polsi, gli smartwatch hanno una durata della batteria specifica. Quindi prova a scegliere uno smartwatch con una lunga durata della batteria.
Scegli uno smartwatch con funzionalità come GPS integrato, supporto SIM, rilevamento costante della frequenza cardiaca e altri rilevatori biometrici, perché queste funzionalità sono molto importanti negli smartwatch.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere