up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono i supporti per telefono da moto?

Attacco manubrio:

I supporti per manubrio sono i migliori supporti per smartphone per moto e sono coerenti. Il nostro blocco a doppio stadio rappresenta che puoi guidare con fiducia con l´intenzione che il tuo smartphone rimarrà al sicuro sulla tua bici.
Basta girare e sigillare in un´unica azione per fissare lo smartphone al supporto del manubrio per considerare la navigazione GPS durante il viaggio. Il design intelligente di tutti i supporti della serratura si adatta facilmente al manubrio della tua moto. Formalizza la tua montatura con una manovella colorata per corrispondere alla tua bici. Porta la tua moto ovunque e in giro con questo supporto per manubrio.

Staffa di montaggio per moto:

La staffa di montaggio della motocicletta consente alla motocicletta di avvicinarsi al sidecar. La staffa ha staffe anteriori e posteriori collegate alle barre trasversali anteriore e posteriore montate sotto il cavalletto della moto. I componenti della staffa si alzano allontanandosi dalla moto e verso il sidecar a cui la staffa è abbinata. Mentre il motociclista inclina la motocicletta in una curva, gli elementi della staffa rimangono orizzontali mentre le traverse si inclinano con la motocicletta. Puoi acquistare queste staffe di montaggio per moto da Sena , Givi , Shad , Sw motech e Qbag .

Kit di montaggio professionale:

Collega i dispositivi compatibili SP ConnectTM alla tua moto con un kit di montaggio professionale. Il kit di montaggio professionale si adatta a manubri comuni e di grandi dimensioni. Per proteggere ulteriormente il tuo smartphone, il supporto ha anche uno speciale sistema di smorzamento del battito che aggancia le forze G. Puoi ridimensionarlo con il componente di posizionamento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere