up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è un buon GPS portatile per moto?

GPS palmare

Il GPS portatile è un dispositivo che utilizza un sistema chiamato sistema di posizionamento globale per specificare e indicare la posizione esistente dell´utente su una mappa del dispositivo. Molte persone che amano viaggiare in moto utilizzano dispositivi GPS portatili per evitare di perdersi in piste sconosciute. Il GPS palmare viene utilizzato anche per indicare indicazioni e misure di distanza alle persone durante il viaggio. Esistono molti tipi diversi di GPS portatili , quindi puoi sceglierne uno adatto alle tue esigenze.

Localizzatore GPS

I localizzatori GPS per motociclette possono fornire informazioni rapide su andatura e posizione, mentre ci sono altre opzioni che registrano questi dati per un uso successivo. Questi strumenti sono più generalmente utilizzati in veicoli come le motociclette per tracciare il percorso. Puoi acquistare il localizzatore GPS da Garmin , Sigma , Beeline , Invoxia e TwoNav .

Suggerimenti per scegliere un buon GPS

Scegli un GPS con una batteria di dimensioni adeguate. I piccoli localizzatori GPS hanno batterie piccole. Ciò causa la leggerezza ed è più comodo da installare. I grandi tracker hanno grandi batterie e possono servirti a lungo.
Quando si sceglie un localizzatore GPS per il proprio veicolo, è molto utile acquistarne uno che mantenga il segnale costante quando si trova oltre i confini delle città e in altri luoghi come garage e sottopassaggi.
Per i localizzatori GPS , è molto utile se scegli un modello che abbia una dashboard o un pannello di gestione semplice. In questo modo, puoi facilmente utilizzare il tuo localizzatore GPS .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere