up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin

Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin

Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin

Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin

Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin

Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin

Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin

Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin

plus
Fosjoas

Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin

Descrizione del prodotto Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin

V3 Nato a rotolo: V3 vanta potente potere. Viaggiando nella superiore velocità 18km/h, lo salva il vostro tempo fino al 400% e si libera
da congestioni del traffico. Sua straordinaria performance è sufficiente in terreni Off-Road e arrampicate.
Vai per la tua avventura!

Sistema di controllo potente: Costruire-nel controllo sistema per controllare lunità alla vostra intenzione e lisciare la tua esperienza di guida. Basato sul controllo di atteggiamento dellaviazione, algoritmo software fuzzy e gyrosystem, Fosjoas chip intelligente scortare il vostro viaggio con protezione completa di sicurezza e monitoraggio in tempo reale del motore, così come facilitare loperazione con la svolta e la regolazione del bilanciamento di arrampicata.

Originale fatto in Giappone li-ion: La batteria dispone di 1.800 volte ricarica, aspettativa di vita di 3,8 volte e 2,9 volte durata delle batterie di litio ordinaria...

130Wh / 170Wh / 260Wh / 340Wh Caricabatteria ultra-rapido per risparmiare tempo molto carica.
- 130Wh: 90min (60min a 80% completo)
- 170Wh: 120 min (80 min a 80% completo)
- 260Wh: 180min(120 min al 80% completo)
- 340Wh: 250 min (160 min a 80% completo)

Pannello semplice:
- Interruttore di alimentazione
- Pannello display LED
- Caricabatteria polvere

Semplice indicazione del livello di potenza

Dettagli ottimizzati per: La migliore esperienza di guida Mozzi delle ruote gemelle e piano di contatto allargato per fornire esperienza di soldato a cavallo, invincibile batteria gamma ed emozionante esperienza. Risposta intelligente a vostra intenzione aggiornato prestazioni di accelerazione

Intelli-moda · Facile pendolari: Mentre ancora stai spendendo ore rimanere bloccati nel traffico, Fosjoas stanno godendo la loro permuta sulle ultime trasportatore personale. Fosjoas come il worldsmallest e il trasportatore ecologico, diventa il migliore venditore di questanno in tutto il mondo una volta lanciato.
Max. Velocità 18km/h
Con top accelerato corre a 18km/h, V3 salva il tuo tempo di 400% e si libera dalla congestione del traffico.

- 18km/h Max. Velocità
- 65km Max. Gamma
- 120kg Max. Carico
- 13.7kg Peso netto

Motore super - Mag-Lev · Ultra-silenzioso: Levitazione magnetica Motor è la tecnologia più recente, che sostituisce il cuscinetto con sospensione magnetica per maggiore aspettativa di vita.

Contenitore solido: I più recenti PC caratteristiche materiale antiabrasione, anti-graffi, proprietà anti-corrosione e perfetto isolamento.

Pedale + mozzo in alluminio: Esclusivo pedale pieghevole Tech | Meglio adattarsi | Adsorbimento naturale ad alta resistenza | Ultra-allargato | Soddisfare tutti i vostri piedi | Facilitare il tuo Riding

Misure di sicurezza ottimale: Allarme suona quando vengono attivate misure di sicurezza.

Velocità Controllo: Per evitare infortuni causati da eccesso di velocità, FOSJOAS imposta la velocità massima. Quando la velocità supera i 12km/h, la parte anteriore del pedale aumenterà gradualmente e quando la velocità supera i 16km/h, il pedale si pone un angolo di 10° sulla superficie di livellamento, che ti impedisca di inclinabile ulteriormente accelerare.

Inclinabile Protezione: Quando FOSJOAS si inclina lateralmente di oltre 45 °, per esempio quando FOSJOAS gira, il sistema di controllo attivare protezione inclinabile. Il motore sarà stallo immediatamente per evitare lesioni.

Indicatore Protezione: Quando il livello di potenza cade inferiore al 15%, tutte e quattro le luci lampeggiano e il cicalino emette un segnale acustico. Il front-end del pedale affonderà per costringerti a rallentare e fermarsi alla fine. Per favore non tentare di cavalcare nuovamente, altrimenti potrebbero subire unimprovvisa perdita di potenza e cadere.

Avviso: Quando il livello di potenza cade inferiore al 15%, tutte e quattro le luci lampeggiano e il cicalino emette un segnale acustico. Quando si attiva la protezione inclinabile, il buzzer lancerà bip lunghi e lindicatore LED sul pulsante di alimentazione lampeggia continuamente. Il sistema di controllo si smetterà da accelerare ulteriormente dal segnale acustico ed aumentante
lestremità anteriore del pedale

- Velocità massima: Circa 18km/h
- Gamma per carica: 18~65km
- Angolo di arrampicata sicura arrivare fino a 25°
- Batteria: 130Wh/170Wh/260Wh/340Wh
- Dimensione: 518*408*200mm
- Altezza pedale: 115mm(quando smontato)
- Formato della gomma: Ф360mm
- Peso del corpo principale: 13.7kg
- Temperatura: -10℃~40℃
- Limite di peso: 120kg
- Tensione di carica: AC220V50-60Hz
- Tempo di carica: 130Wh:circa 90 min 170Wh:circa 120 min 260Wh:circa 180 min 340Wh:circa 250 min


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin unica. Se sei interessato a Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online xtremeinn. La nostra ampia collezione di Monorouta elettrico ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di sport estremi. Approfitta dei vantaggi acquistando su xtremeinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Fosjoas Monorouta Elettrico V3 Twin

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up