up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Furygan Giacca Apalaches

Furygan Giacca Apalaches

Furygan Giacca Apalaches

Furygan Giacca Apalaches

Furygan Giacca Apalaches

Furygan Giacca Apalaches

plus
Furygan

Furygan Giacca Apalaches

Descrizione del prodotto Furygan Giacca Apalaches

Membrana impermeabile e traspirante. Fodera termica rimovibile. Sistema di ventilazione AFS. 9 tasche (6 esterne di cui 2 tasche ad apertura rapida e 3 interne di cui 1 tasca impermeabile). Zip di connessione.
La giacca Apalaches è il risultato del duro lavoro del nostro team per progettare una giacca tessile versatile, ottimizzata per un uso intenso. Ogni dettaglio è stato progettato per rendere tutti i tuoi viaggi più sicuri e piacevoli.
Cura:
Lascia sempre asciugare all'aria il capo dopo l'uso. Non asciugare mai il sole o metterlo direttamente a contatto con una fonte di calore poiché potrebbe danneggiare la pelle.
Non conservare la giacca in una borsa o in un contenitore ermetico. L'umidità può danneggiare il capo.
Pulisci il capo regolarmente (una volta al mese) con una spugna umida e un detergente delicato (ad es. Sapone per la casa). Lasciare asciugare all'aria e quindi pulire con un panno morbido imbevuto di latte detergente (ad es. Latte detergente per bambini) per nutrire la pelle, preservarne la flessibilità ed evitare l'essiccazione prematura del materiale.
Se necessario, puoi lavare l'interno del capo come segue:
Rimuovere tutte le protezioni e l'inserto termico rimovibile.
Fissare le cerniere e il velcro.
Lavare a mano la giacca a rovescio con un detergente delicato e acqua tiepida (30 ° c).
La centrifuga lenta asciuga il capo in lavatrice, a bassa velocità e comunque al rovescio per evitare danni ai gusci di protezione esterni (massimo 600 rpm).
Asciugare all'aria all'ombra, con un contenitore sotto.
Per idratare la giacca utilizzare un panno morbido e latte detergente per bambini.
Nei casi in cui la pelle si è seccata, utilizzare grasso per cuoio Furygan, disponibile in tutti i rivenditori Furygan.
È possibile utilizzare uno spray impermeabilizzante sulle pelli poiché rende la pelle più resistente all'acqua e allo sporco.
Le giacche NEW TEXAS / NEW TEXAS OUTLAST NON POSSONO ESSERE idratate. Poiché la pelle è grassa e non si secca. Per rimuovere le macchie di grasso, applicare "Terre de Sommières" e utilizzare una gomma per gomma per crepe per pulirlo (disponibile nei negozi di riparazione di scarpe).
Gli inserti termici rimovibili possono essere lavati in lavatrice con un detersivo per lana, con un ciclo delicato, massimo 30 ° c e asciugatura a centrifuga media (massimo 800 giri / min).
Nessun lavaggio a secco


Benvenuto nella nostra offerta speciale Furygan Giacca Apalaches! Pensa a motardinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di motociclismo. motardinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Furygan per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Furygan Giacca Apalaches

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Nero
Uso Consigliato
Adventure / Trail
Strada / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Furygan Giacca Apalaches

Giacca degli appalachi furygan

-

Cappotto eccellente per tutto l'anno. Ho già avuto modo di usarlo, ed è molto comodo e caldo. Aspetto l'estate, senza fodera termica, per dimostrare l'efficacia del sistema di ventilazione. Meriterebbe 5* se non fosse che è un po' pesante. Sono molto soddisfatto della mia scelta. Consegna, come sempre, veloce ed efficiente. Raccomando!

Furygan Giacca Apalaches

Grande

-

Perfezione nel design, finiture e tecnologia tra le migliori che abbia mai visto, totalmente soddisfatto dell'acquisto, spedizione veloce in Sud America.

Furygan Giacca Apalaches

Veste pantalon apalache

-

una giacca che a prima vista sembra impeccabile! ma dopo 10.000km e anche ben prima (6 mesi di utilizzo quotidiano circa 6.000km) non è più così perfetto. il velcro è tutto guasto, e l'ho visto anche sulla giacca di un collega che ha la stessa. Le clip che tengono aperta la patta del colletto non trattengono nulla molto velocemente. l'impermeabilità è abbastanza buona, sono bretone e non indosso indumenti antipioggia sopra. Ho fatto passare il galleggiante solo una volta attraverso le cerniere di ventilazione AFS (che erano chiuse). questa ventilazione, una volta installata la dorsale D3O, non funziona più bene. l'aria non circola quando hai uno zaino. Guido una Ducati supersportiva, forse per la carenatura??? insomma non è cara, ma non è economica. È una buona giacca, ma è chiaro che il Velcro = copia deve essere rivisto. Per quanto riguarda i pantaloni, vanno bene anche se un po' stretti sulla pancia quando si indossano pantaloni e giacca su una moto sportiva, e le gambe sono strette in fondo.. Perfetto con gli stivali TCX sportout S.

Furygan Giacca Apalaches

Apalache furygan

-

Giacca molto comoda presa in nero, grigio e giallo fluo perché permette di essere visti meglio dagli utenti della strada. Ottima giacca da moto ... solo uno svantaggio il paraschiena D30 rimane opzionale e penso che essendo un motociclista la sicurezza non dovrebbe essere un'opzione. Consiglio questa giacca da moto, è fantastica con molte tasche, di cui una completamente impermeabile per lo smartphone ️. Non esitare, questa giacca è fantastica presa in doppia XL (misuro 1,83 m per 93 kg) si adatta perfettamente alle dimensioni con cinghie antigraffio davvero una giacca molto buona. Ciao amici motociclisti JM

Furygan Giacca Apalaches

Prodotto eccellente

-

Indumento attillato di ottima qualità Scegli una taglia più grande per l'abbigliamento invernale Altezza 1,86, Peso 83 kg. taglia XL perfetta

Furygan Giacca Apalaches

Superiore

-

Giacca di ottima qualità e ben aderente alla sua solita taglia

Furygan Giacca Apalaches

Giacca furygan

-

Buona giacca per questo prezzo

Furygan Giacca Apalaches

Giacca furygan appalachi

-

Ottimo prodotto veste bene e ottima ed alta qualità di materiale e molta calda per l’autunno è un ottimo prezzo.

Furygan Giacca Apalaches

Perfetto

-

Bel prodotto e la super scadenza del sito rispettata

Furygan Giacca Apalaches

Prodotto impeccabile

-

La giacca è la taglia L giusta per me, 1,72 m per 72 kg. Il prodotto sembra essere di buona qualità e allo stesso tempo ho acquistato il paraschiena D3O, il che va bene. Resta da vedere nel tempo e nei diversi tempi... Spedizione veloce e di qualità. Grazie al team Tradeinn.

Furygan Giacca Apalaches

Giacca di qualità.

-

Ho ordinato la mia giacca il 18 aprile e l'ho ricevuta il 26 aprile. Sono 1,86 me 98 kg, ho ordinato una XL, la taglia è ottima. La giacca è super ben fatta, ottima qualità, già testata al freddo ed è fantastica, manca anche sotto la pioggia. L'unica pecca sono le protezioni per spalle e gomiti un po' troppo morbide. Ho ordinato dalla Svizzera e ho ricevuto spese doganali di 43.30fr, quindi il prezzo finale è di 238fr. Ma alla fine sono molto felice.

Furygan Giacca Apalaches

Giacca,

-

Spedisco in tre giorni, super veloce, la giacca è larga, in altre giacche prendo la xl, qui ho chiesto la 2xl in modo che fosse larga, si adatta perfettamente ai vestiti sotto, niente rughe, sì, è pesante, ma è normale, per me ha un solo difetto, la cerniera sale fino alla parte alta della patta, e con la chiusura del collo dà un po' fastidio, se la cerniera è un po' abbassata, perfetta, la giacca con un giorno a 0 gradi, solo con una maglietta a maniche corte sotto e perfetta.

Furygan Giacca Apalaches

Elogio

-

Tutto perfetto dall'acquisto, consegna e prodotto campione!

Furygan Giacca Apalaches

Buon prodotto

-

Ottimo prodotto, ben tagliato, eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Non l´ho ancora provato sotto la pioggia, spero che l´impermeabilità ci sia.

Furygan Giacca Apalaches

Cappotto furygan appalachi grigio/blu/rosso giacca furygan appalachi

-

TOP



Sono molto soddisfatto della qualità e del design.

Ottimo articolo.

Furygan Giacca Apalaches

Giacca furygan appalachi grigio/blu/rosso

-

Uso la M in tutte le giacche, ma quando indosso pantaloni con protezioni per i fianchi ho deciso di ordinare la L (sono 1,69, 72 kg e sono su un maxiscooter). ci sono riuscito! È sciolto ma non con pieghe su tutti i lati e una lunghezza di 4 dita sotto l´anca. Buona regolazione dei polsini e della vita. Finiture di 10. Forse lo spazio del collo è piuttosto ampio anche con la chiusura in velcro nella parte superiore. Libertà di movimento incrociando le braccia o alzandole. Confortevole, in assenza di provarlo domani a 2-3°C alle 5 del mattino. Soddisfatto dell´acquisto e dei tempi di consegna (6 giorni di calendario).

Furygan Giacca Apalaches

Buon acquisto

-

Giacca molto buona, di buona qualità, taglia perfetta. Senza dubbio, motardinn è il posto migliore per attrezzarsi per il motociclismo.

Furygan Giacca Apalaches

Giacca e consegna perfette

-

La giacca migliore del previsto, di alta qualità, ottimo prezzo. Protezioni super confortevoli, acquista il paraschiena consigliato al 100%. Per quanto riguarda la consegna, controlli sempre dove si trova la tua spedizione. Esperienza del cliente molto soddisfacente

Furygan Giacca Apalaches

Perfetto

-

super giacca molto comoda consegna molto veloce che consiglio

Furygan Giacca Apalaches

Giubbotto furygan degli appalachi

-

Soddisfatto della qualità e del prezzo del prodotto. L'unico aspetto negativo sono i tempi di consegna e le informazioni sul ritardo.

Furygan Giacca Apalaches

Impeccabile

-

Taglia 2xl perfetta per me 1m81 93kg giacca di buona protezione un po' leggera la spalla del gomito ma presente manca la schiena ma facile da trovare in diverse marche, tasche funzionali e (2) impermeabili, bel gancetto al collo per impedire il movimento del colletto durante la guida .

Furygan Giacca Apalaches

Giacca furygan degli appalachi

-

Abbigliamento di alta qualità, impermeabile, della giusta taglia e molto comodo da indossare. Raccomando senza restrizioni.

Furygan Giacca Apalaches

Perfetto

-

Giacca eccellente testata oggi. Montato e comodo. Raccomandare !!!

Furygan Giacca Apalaches

Vadi

-

Ottima giacca. Ho 183 cm e ho ordinato xxl e si adatta perfettamente.

Furygan Giacca Apalaches

Bella giacca!

-

Questa è una giacca molto bella. La vestibilità è ottima ed è della taglia giusta per me. Con la fodera dentro trovo la giacca un po' aderente per i miei gusti ma comunque molto comoda. Molte tasche e prese d'aria. Ottimo prezzo per una giacca che secondo me è bella come le marche molto costose. Consiglio vivamente questa giacca! Sono alto 6', 225 libbre. Ho acquistato la xxl.

Furygan Giacca Apalaches

Giacca con apalaches furygan

-

Miglior servizio, acquistato più volte e sempre soddisfatto. Questa giacca è ben dotata di diverse tasche, ventilazione con cerniera e giacca interna più calda rimovibile. Prodotto eccellente.

Furygan Giacca Apalaches

Giacca furygan degli appalachi

-

Consegna velocissima. Conforme al mio ordine che consiglio, perfetto

Furygan Giacca Apalaches

Giacca fresca

-

Dopo aver ricevuto la giacca ho dovuto provarla, avviarla e la verità è che è un capo meraviglioso, comodo, isola meravigliosamente e sto parlando di guidare a 3 gradi con un freddo gelido ed è stato fantastico in questo momento molto felice, bene qualità e soddisfa le aspettative che avevo, lo consiglio, un saluto.

Furygan Giacca Apalaches

Eccellente

-

È una meraviglia, un ottimo prodotto. La taglia corrisponde. È di ottima qualità. Lo consiglio al 100%.

Furygan Giacca Apalaches

Giacca furygan apalachiana

-

dopo una consegna fallita da mondial relais rimborso motardinn la seconda consegna nichel con chrono-post la giacca è superba, ben tagliata, calda e ben impermeabile, ora vedremo per l'estate. Consiglio questi prodotti così come il venditore motardinn.

Furygan Giacca Apalaches

Prodotto sicuro.

-

Il parka è di alta qualità, della taglia giusta per la mia altezza. I materiali utilizzati ispirano fiducia. Raccomando.

Furygan Giacca Apalaches

Ottimo ma fai attenzione alle dimensioni poiché è estremamente piccolo

-

la giacca è fantastica ma la taglia è molto piccola. Di solito indosso xl ma qui dovevo andare a xxxxl (58-60).

Furygan Giacca Apalaches

Qualità

-

Si adatta perfettamente alle mie esigenze

Furygan Giacca Apalaches

Qualità

-

Buon prodotto, super giacca

Furygan Giacca Apalaches

Nichel

-

Ottima qualità, resta da testare!

Furygan Giacca Apalaches

Ottima giacca

-

Super giacca di ottima qualità

Furygan Giacca Apalaches

Molto caldo.

-

Anche quando si guida ad alta velocità, il vento non entra dal basso

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up