up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Furygan Abito Full Ride

Furygan Abito Full Ride

Furygan Abito Full Ride

Furygan Abito Full Ride

Furygan Abito Full Ride

Furygan Abito Full Ride

plus
Furygan

Furygan Abito Full Ride

Descrizione del prodotto Furygan Abito Full Ride

Materiale esterno principale: pelle di mucca. Inserti bi stretch ad alta tenacità. Inserti in neoprene.

Come i nostri corridori professionisti, la tuta in pelle Full Ride è pronta per una sfida. Protezione, ergonomia e stile questa nuova tuta ´Airbag Ready´ mette in mostra tutta la nostra esperienza di corsa, progettata per coloro che non possono scendere a compromessi su fiducia e prestazioni. Un vero abito di fabbrica


Cura:

Lascia sempre asciugare il capo all'aria dopo l'uso. Non asciugarlo mai al sole né metterlo direttamente a contatto con una fonte di calore in quanto potrebbe causare uno scolorimento prematuro o danneggiare irreversibilmente la membrana impermeabile dei prodotti che la caratterizzano.
Non conservare la giacca / i pantaloni in una borsa o in un contenitore ermetico. L'umidità può danneggiare l'indumento.
Pulisci il tuo capo regolarmente (una volta al mese) con una spugna umida e un detergente delicato (ad es. Sapone domestico).
Se necessario puoi lavare l'interno del tuo capo come segue:

Rimuovere tutte le protezioni e tutte le fodere rimovibili.
Allaccia le zip e il velcro.
Lavare a mano la giacca / i pantaloni al rovescio con un detergente delicato e acqua tiepida (30 ° C).
Centrifuga lenta per asciugare il capo in lavatrice, a bassa velocità e ancora al rovescio per evitare danni ai gusci di protezione esterni (massimo 600 giri / min).
Asciugare all'aria all'ombra, con un contenitore sotto.
Non stirare.
Puoi usare uno spray impermeabilizzante sul tuo capo in quanto rende il materiale più resistente all'acqua e allo sporco.
Gli inserti termici rimovibili possono essere lavati in lavatrice con un detersivo per lana, su un ciclo delicato, 30 ° C massimo e una centrifuga media (massimo 800 giri / min).
Nessun lavaggio a secco.




Benvenuto nella nostra offerta speciale Furygan Abito Full Ride! Pensa a motardinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di motociclismo. motardinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Furygan per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Furygan Abito Full Ride

Componenti
1 pezzo
Colore
Nero
Uso Consigliato
Sportiva / Racing

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up