up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Furygan Guanti Ventilati GR2 Full

Furygan Guanti Ventilati GR2 Full

plus
Furygan

Furygan Guanti Ventilati GR2 Full

Descrizione del prodotto Furygan Guanti Ventilati GR2 Full

GR2 completa ventilato, la versione in pelle ventilata del nostro guanto GR2, offre un comfort senza pari in estate. Questi guanti di pelle proteggere le mani, mantenendo raffreddare.

specifiche tecniche:

Esterno guscio 100% pelle di capra.

Cura:

lasciare sempre il vostro aria secca indumento dopo l´uso. Mai sole asciugare o metterlo direttamente a contatto con una fonte di calore.

Non girare i guanti.

Mai Conservare i guanti nel casco, in una borsa o in un contenitore ermetico.

Pulire il capo su una base regolare (una volta al mese), con un pennello, una spugna umida e detergente neutro (cioè sapone di Marsiglia). Lasciare asciugare all´aria e, per i guanti di pelle solo, è possibile ad asciugarli con un po ´di latte detergente (ovvero bambino latte detergente) con un panno morbido per nutrire la pelle, preservare la sua flessibilità ed evitare l´essiccazione prematura del materiale.

È possibile utilizzare uno spray impermeabilizzante i guanti in quanto rende il materiale più resistente all´acqua e allo sporco.

Non lavare la macchina. Non asciugare.

Non accendere mai i guanti dentro e fuori.

Nessuna pulizia a secco.


Scopri il Furygan Guanti Ventilati GR2 Full presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Protezioni e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Guanti a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su motardinn.

Caratteristiche Furygan Guanti Ventilati GR2 Full

Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Furygan Guanti Ventilati GR2 Full

Buon prodotto

-

È già il secondo paio che compro, molto comodo e ben ventilato per l'estate. Totalmente raccomandato.

Furygan Guanti Ventilati GR2 Full

Acquisto molto consigliato.

-

Ottimo paio di guanti. Comodo, tiene molto bene in posizione, buona sensazione dei comandi. Pelle di qualità. All'inizio si sente un po' l'adattamento delle pelli all'interno delle dita, ma con l'uso tutto prende il suo posto. Acquisto molto consigliato. In termini di invio, Tradinn è sempre lassù. Grazie. Acquisto consigliato.

Furygan Guanti Ventilati GR2 Full

Impeccabile

-

Prodotto come descritto, comodo da indossare e sufficientemente ventilato per l'estate. Sono così felice del mio acquisto. Raccomando questi guanti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up