up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Furygan Giacca Nevada

Furygan Giacca Nevada

Furygan Giacca Nevada

Furygan Giacca Nevada

Furygan Giacca Nevada

Furygan Giacca Nevada

Furygan Giacca Nevada

plus
Furygan

Furygan Giacca Nevada

Descrizione del prodotto Furygan Giacca Nevada

Tasca posteriore per protezioni Furygan D3O. Numerosi inserti rifrangenti. Compatibile con il sistema airbag Fury. Fodera termica rimovibile. Membrana impermeabile e traspirante. Parti per un'avventura con il Nevada! Offre tutte le funzionalità e le caratteristiche che ci si aspetta da una giacca da turismo, avvolte in un design fresco e sottile. Il Nevada garantisce comfort e sicurezza su tutti i terreni.

Protezione:
Tasca posteriore per protezioni Furygan D3O.
Numerosi inserti rifrangenti.
Compatibile con il sistema airbag Fury.

Ergonomia:
Fodera termica rimovibile.
8 tasche (6 esterne di cui una impermeabile, una per carta di credito sulla manica e una tasca posteriore entrambe dotate della tecnologia Fast Opening, e 2 interne)
Zip di ventilazione AFS (Air Flow System) sulle maniche.
Linguette di regolazione della vita e delle maniche.


Specifiche:

Materiali:
Poliammide ad alta tenacità.


Cura:

Lascia sempre asciugare il capo all'aria dopo l'uso. Non asciugarlo mai al sole o metterlo direttamente a contatto con una fonte di calore in quanto potrebbe danneggiare la pelle.
Non conservare la giacca in una borsa o in un contenitore ermetico. L'umidità può danneggiare l'indumento.
Pulisci il tuo capo regolarmente (una volta al mese) con una spugna umida e un detergente delicato (ad es. Sapone domestico). Lascia asciugare all'aria e poi strofina con un panno morbido imbevuto di latte detergente (es. Latte detergente per neonati) per nutrire la pelle, preservarne la flessibilità ed evitare l'essiccazione prematura del materiale.
Se necessario puoi lavare l'interno del tuo capo come segue:

Rimuovere tutte le protezioni e l'inserto termico rimovibile.
Allaccia le zip e il velcro.
Lavare a mano la giacca al rovescio con un detergente delicato e acqua tiepida (30 ° C).
Centrifuga lenta per asciugare il capo in lavatrice, a bassa velocità e ancora al rovescio per evitare danni ai gusci di protezione esterni (massimo 600 giri / min).
Asciugare all'aria all'ombra, con un contenitore sotto.
Per idratare la giacca usa un panno morbido e latte detergente per neonati.
Nei casi in cui la pelle si è asciugata, utilizzare il grasso per pelle Furygan, disponibile in tutti i rivenditori Furygan.
È possibile utilizzare uno spray impermeabilizzante sulle pelli in quanto rende la pelle più resistente all'acqua e allo sporco.
Le giacche NEW TEXAS / NEW TEXAS OUTLAST NON POSSONO essere idratate. Poiché la pelle è grassa e non si asciuga. Per rimuovere le macchie di grasso, applicare “Terre de Sommières” e pulire con una gomma da cancellare (disponibile nei negozi di scarpe).
Gli inserti termici rimovibili possono essere lavati in lavatrice con un detersivo per lana, su un ciclo delicato, 30 ° C massimo e una centrifuga media (massimo 800 giri / min).
Nessun lavaggio a secco.



Su motardinn mostriamo tutte le caratteristiche di Furygan Giacca Nevada. Nel nostro negozio di motociclismo, puoi trovare taglie differenti di Furygan Giacca Nevada. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Furygan Giacca Nevada e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di motociclismo.

Caratteristiche Furygan Giacca Nevada

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Nero
Uso Consigliato
Motociclismo su strada
Adventure / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up