up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Furygan Pantaloni Lunghi Over

Furygan Pantaloni Lunghi Over

Furygan Pantaloni Lunghi Over

plus
Furygan

Furygan Pantaloni Lunghi Over

Descrizione del prodotto Furygan Pantaloni Lunghi Over

Il corso Pant è un marchio CE, pantalone impermeabile, che è dotato di una protezione D30 sul fianco e le ginocchia. La sua caratteristica distintiva è

che ci vogliono solo pochi secondi per indossare e regolare sopra il vostro giorno per giorno pantaloni. Non hanno nemmeno bisogno di tempo per ottenere umido!

Caratteristiche:

Protezione / Sicurezza:

Nel corso Pant è omologato come DPI CE.

Inserto impermeabile.

Materiale esterno principale: Poliestere.

Regolabile in vita e parte inferiore delle gambe.

Pelle Furygan Proteggere fodera approvato dalla R & S (Motion Lab) di Furygan per rafforzare i prodotti tessili, in termini di strappo e resistenza all´abrasione. Elastico in vita per una buona misura.

Ergonomia / Comfort:

Orli regolabili (da zero).

Doppio direzionale, pieno gamba lunghezza zip rendendo più semplice e veloce per mettere i calzoni.

D3O Protettori omologati per le ginocchia e fianchi, che offrono una protezione completa senza limitare il comfort e libertà di movimento. Le protezioni ginocchio sono regolabili (tre posizioni).

Pannelli riflettenti sulle gambe e reni.


Furygan Pantaloni Lunghi Over garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Furygan Pantaloni Lunghi Over acquistato su motardinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di motociclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Furygan e completare il tuo ordine con prodotti per motociclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Furygan Pantaloni Lunghi Over

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Uso Consigliato
Adventure / Trail
Strada / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up