up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo

Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo

Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo

Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo

Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo

Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo

Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo

Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo

plus
Furygan

Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo

Descrizione del prodotto Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo

Fodera termica rimovibile con inserti in alluminio. Fodera fissa traspirante. Collegamento zip. 3 tasche (2 esterne e 1 interna). Airbag connect.
Testimonianza del know-how di Furygan, la giacca Meryl combina la morbida pelle con una vestibilità estremamente confortevole, il che significa che ti proteggerà, sentendoti come una seconda pelle.
Cura:
Lascia sempre asciugare all'aria il capo dopo l'uso. Non asciugare mai il sole o metterlo direttamente a contatto con una fonte di calore poiché potrebbe danneggiare la pelle.
Non conservare la giacca in una borsa o in un contenitore ermetico. L'umidità può danneggiare il capo.
Pulisci il capo regolarmente (una volta al mese) con una spugna umida e un detergente delicato (ad es. Sapone per la casa). Lasciare asciugare all'aria e quindi pulire con un panno morbido imbevuto di latte detergente (ad es. Latte detergente per bambini) per nutrire la pelle, preservarne la flessibilità ed evitare l'essiccazione prematura del materiale.
Se necessario, puoi lavare l'interno del capo come segue:
Rimuovere tutte le protezioni e l'inserto termico rimovibile.
Fissare le cerniere e il velcro.
Lavare a mano la giacca a rovescio con un detergente delicato e acqua tiepida (30 ° c).
La centrifuga lenta asciuga il capo in lavatrice, a bassa velocità e comunque al rovescio per evitare danni ai gusci di protezione esterni (massimo 600 rpm).
Asciugare all'aria all'ombra, con un contenitore sotto.
Per idratare la giacca utilizzare un panno morbido e latte detergente per bambini.
Nei casi in cui la pelle si è seccata, utilizzare grasso per cuoio Furygan, disponibile in tutti i rivenditori Furygan.
È possibile utilizzare uno spray impermeabilizzante sulle pelli poiché rende la pelle più resistente all'acqua e allo sporco.
Le giacche NEW TEXAS / NEW TEXAS OUTLAST NON POSSONO ESSERE idratate. Poiché la pelle è grassa e non si secca. Per rimuovere le macchie di grasso, applicare "Terre de Sommières" e utilizzare una gomma per gomma per crepe per pulirlo (disponibile nei negozi di riparazione di scarpe).
Gli inserti termici rimovibili possono essere lavati in lavatrice con un detersivo per lana, con un ciclo delicato, massimo 30 ° c e asciugatura a centrifuga media (massimo 800 giri / min).
Nessun lavaggio a secco.


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Abbigliamento uomo di Furygan, hai trovato il posto giusto su motardinn. Su motardinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Furygan, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di motociclismo, come Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo. Fai il tuo ordine e ricevi Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo il più velocemente possibile.

Caratteristiche Furygan Pantaloni Lunghi Raptor Evo

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Uso Consigliato
Strada / Touring
Adventure / Trail

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up