up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Gaerne SG 12

plus
Gaerne

Gaerne SG 12

Descrizione del prodotto Gaerne SG 12

GAERNE È orgoglioso di comunicare che le riviste WORLD WIDE messo la nostra SG 12 attraverso test RIGORUS e tornò con 5 stelle recensioni sostenendo che BAGAGLIAIO PIÙ resistente, confortevole e solidale fatto fino ad oggi.

Nuovo look Presentazione del tutto il nuovo SG 12 da Gaerne. Il miglior off stivale da moto su strada sul pianeta !!

Il Gaerne Sg 12 dispone di una nuova "G" per un eccitante prima impressione. Non penso che ci siamo fermati lì, che è solo l´inizio.

Caratteristiche:

* Dual Stage Pivot sistema Questo nuovo rivoluzionario sistema è brevettato ed esclusivo di Gaerne ed è certamente sarà un successo. Il primo perno è collegato al "Razorback". Questo fornisce un componente rigido che offre un forte supporto laterale mentre una piastra glide mantiene la tomaia in posizione stabile e verticale.

Il secondo perno è fissato su un glide scorrevole che permette al piede piloti di sentire mentre naturale sul piolo in uno spostamento o una situazione di rottura Tuttavia, sarà "il fondo" e assorbire urti in caso di sopra saltare un salto o nel caso di compressione indesiderati.

* Grip guardia sul lato interno dello stivale è il tutto nuova gomma "Guardia Grip". Si può sentire il grip eccezionale della moto, oltre ad offrire una imbottitura resistente al calore contro la gamba interna.

* Piastra / Parastinchi Questa nuova piastra in materiale termoplastico tibia anteriore ha una forma anatomica per una perfetta vestibilità. Rimuovendo tre viti un pilota può anche rendere l´apertura più ampia per ospitare una gamba o ginocchio più grande brace.

* Sistema Buckle La SG 12 utilizza quattro lega leggera fibbie che si attaccano a una tracolla regolabile. Si tratta di un sistema di "vero e provato" che fornisce al pilota "Easy in" e "Easy out" del sistema non fallimento. Mantenere le cose semplici!

* Ghetta Realizzato in un nuovo tessuto traspirante svizzero chiamato Acronos, la cuffia è estremamente elastico, ma ha la forma perfetta per mantenere la sabbia e detriti.

Rivestimento interno Al suo interno si trova la famosa "Gaerne memoria cellulare Foam" Noto per il tatto più comodo e giro in forma dopo giro.

* Heel Cup Il nuovo tallone è stato progettato per assorbire gli urti in caso di compressione posteriore funge anche come un bel posto per mostrare il nuovo logo "G" !!

* Toe Box Questo nuovo design presenta una forma più sottile nella zona delle dita per una migliore sensazione della leva del cambio ei comandi biciclette. L´intera area è avvolto da un nuovo materiale plastico, che è più leggera e offre maggiore comfort e una sensazione per la moto pure.

* Puntale La nuova forma del puntale è stato ridisegnato e rinforzato per fornire un nuovo look "più dura".

* Per il Sole SG 12 si noterà un nuovo design. Questa suola è nuova nel look, ma utilizza ancora la gomma Gaerne "Dual Composito" anti shock che ha fatto Gaerne suole famosi in tutto il mondo.

Sottopiede all´interno del bagagliaio troverete un tutto nuovo letto del piede che è stato appositamente modellato per supportare correttamente il piede. Nella parte posteriore del plantare, un nuovo materiale ammortizzante è stato usato. E nella porzione anteriore è stata fatta la costruzione per consentire al piede di sfiato.


Benvenuto nella nostra offerta speciale Gaerne SG 12! Pensa a motardinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di motociclismo. motardinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Gaerne per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Scarpe uomo.

Caratteristiche Gaerne SG 12

Colore
Bianco
Uso consigliato
Moto / Enduro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up