up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gaerne Stivali Moto SG-12

Gaerne Stivali Moto SG-12

Gaerne Stivali Moto SG-12

plus
Gaerne

Gaerne Stivali Moto SG-12

Descrizione del prodotto Gaerne Stivali Moto SG-12

In Gaerne prosperiamo per essere i migliori, sempre alla ricerca di nuovi modi per realizzare un prodotto migliore, ascoltando sempre i nostri ciclisti professionisti per feedback preziosi, cercando sempre i nostri fornitori per i migliori materiali. Tutto ciò si traduce in maggior valore per i nostri clienti. Il NUOVO SG 12 è all'avanguardia con molte funzioni innovative che troverai solo a Gaerne.
Sistema Dual Stage Pivot: questo nuovo rivoluzionario sistema è brevettato ed esclusivo di Gaerne e sarà sicuramente un successo. Il primo perno è attaccato al "rasoio". Ciò fornisce un componente rigido che offre un forte supporto laterale mentre una piastra scorrevole mantiene la tomaia in una posizione ferma e verticale. Il secondo perno è fissato su una slitta scorrevole che consente al piede del ciclista di sentirsi naturale mentre si trova sulla pedana in una situazione di spostamento o di rottura Tuttavia, si "espande" e assorbe gli urti in caso di un salto eccessivo o il caso di compressione indesiderata.
Caratteristiche:
Grip Guard: sul lato interno dello stivale si trova la nuovissima "grip guard" in gomma. Puoi sentire l'eccezionale presa della bici, oltre a offrire un'imbottitura resistente al calore contro la gamba interna.
Frontale / parastinchi: questo nuovo parastinchi in materiale termoplastico è anatomicamente sagomato per una vestibilità perfetta. Rimuovendo tre viti, un ciclista può anche allargare l'apertura per accogliere un tutore per gamba o ginocchio più grande.
Sistema di fibbie: SG 12 utilizza quattro fibbie in lega leggera che si fissano a un cinturino regolabile. Questo è un sistema "collaudato e vero" che fornisce al ciclista un sistema "non facile" e "facile". Mantenerlo semplice !.
Ghetta: realizzata con un nuovo tessuto traspirante svizzero chiamato Acronos, la ghetta è estremamente elastica ma ha la forma perfetta per tenere lontani sabbia e detriti.
Fodera interna: all'interno troverai la famosa "schiuma di cellula di memoria di Ginevra", nota per la sensazione più confortevole e la calzata perfetta dopo la corsa.
Tallone: il nuovo tallone è stato progettato per assorbire gli urti in caso di compressione posteriore.
Toe box: questo nuovo design presenta una forma più sottile nell'area della punta per una migliore sensazione della leva del cambio e dei comandi della bici. L'intera area è ricoperta da un nuovo materiale plastico che è più leggero e offre maggiore comfort e sensibilità anche per la bici.
Puntale: tutto nuovo. Il puntale è stato riprogettato e rinforzato per offrire prestazioni più severe.
Suola: per SG 12 noterai un nuovo design. Questa suola ha un aspetto nuovo, ma utilizza ancora la gomma anti-shock "Dual Composite" di Gaerne che ha reso le suole Gaerne famose in tutto il mondo.
Sottopiede: all'interno dello stivale troverai un nuovissimo sottopiede che è stato appositamente modellato per supportare correttamente il piede. Nella parte posteriore del sottopiede è stato utilizzato un nuovo materiale ammortizzante. E nella parte anteriore è stata realizzata la costruzione per consentire lo sfiato del piede.


Nel negozio di motociclismo, motardinn, puoi trovare taglie differenti di Gaerne Stivali Moto SG-12 e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Gaerne Stivali Moto SG-12 come la categoria Scarpe uomo del nostro negozio motociclismo online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di motociclismo e anche le recensioni Gaerne Stivali Moto SG-12.

Caratteristiche Gaerne Stivali Moto SG-12

Colore
Rosso
Tipo di Prodotto
Stivali
Uso Consigliato
Moto / Enduro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Gaerne Stivali Moto SG-12

Ottima qualità

-

Stivali belli all occhio, performanti . Spedizione un po lenta ma precisi

Gaerne Stivali Moto SG-12

Super!!

-

Erano esauriti nel mio paese, fortunatamente li ho trovati in rosso! questo è il miglior scarpone per MX ed Enduro !! ottimo acquisto

Gaerne Stivali Moto SG-12

Bene

-

Potenza, dialogo, fuoco.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up