up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin Orologio Forerunner 735XT

plus
Garmin

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Forerunner 735XT

Se ti piace fare sport, Forerunner 735XT è l'opzione da prendere in considerazione . Questo orologio intelligente combinato con tracker ti consente di controllare la frequenza cardiaca. L'inclusione della tecnologia Elevate aiuta a conoscere la quantità di battiti cardiaci generati al minuto.

Il dispositivo creato da Garmin è configurato con quattro funzioni di base . Con il suo utilizzo, puoi modificare il profilo in base all'attività. Inoltre, l'utilizzo di questo GPS conoscerà le notifiche intelligenti, il monitoraggio dal vivo e altre funzionalità. Un'altra delle sue proprietà sono gli upload automatici su Garmin Connect per pianificare, salvare e condividere attività attraverso le comunità online.

Gli amanti delle attività sportive conosceranno tutte le loro statistiche e il tempo necessario per il loro recupero . Alcuni degli indicatori che conoscerai sono: VO2 max, soglia di lattato³, predittore di razza e consulente di recupero. Questo dispositivo è compatibile con Strava Live Segments che emette avvisi all'inizio o alla fine di ogni segmento e consente di effettuare confronti all'interno di una tabella di classificazione. La tua famiglia e i tuoi amici conosceranno la tua posizione in tempo reale con Live Track. Conoscere l´opinione dei nostri esperti Tradeinn Xperience

Orologio GPS multisport con tecnologia Garmin Elevate? per rilevazione cardio al polso
Tecnologia Garmin Elevate? per la rilevazione cardio dal polso
Rilevamento satelliti GPS/GLONASS
Profili multisport precaricati e personalizzabili
Metriche fisiologiche: stress score, condizione delle prestazioni e soglia anaerobica
Fornisce la stima del VO2 max, tempi di recupero e previsione dei tempi di gara
Dinamiche di corsa avanzate e funzioni running
Metriche di nuoto indoor e in acque libere
Compatibile con fasce cardio HRM-Tri? e HRM-Swim?
Adatto per il ciclismo e compatibile con Vector® e Varia?
Funzioni fitness band per uno stile di vita più sano
Con Smart Notification visualizza le notifiche del tuo smartphone sul display1
Display a colori, impermeabile fino a 5 ATM e autonomia fino a 9 giorni2
Compatibile con Garmin Connect? Mobile
Quadranti personalizzabili e download di app e widget su Connect IQ?Store.


Nato per il triathlon
Forerunner 735XT è lorologio GPS multisport progettato appositamente per chi fa triathlon. Per gli allenamenti a blocchi e le gare di du/triathlon, la funzione Multisport automatica consente di passare da uno sport allaltro semplicemente premendo un pulsante. Il Forerunner 735XT è compatibile con gli allenamenti avanzati per la corsa, il ciclismo e anche con il nuoto in piscina. Crea i tuoi allenamenti personalizzati e scaricali gratuitamente da Garmin Connect?.


Rilevazione della frequenza cardiaca al polso
Il Forerunner 735XT dispone della più avanzata tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate?. Questo sensore a LED misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica.
Metriche fisiologiche avanzate
Le metriche fisiologiche si basano sul battito cardiaco e Forerunner 735XT è in grado di fornire lo Stress score, che misura la variabilità della frequenza cardiaca basandosi su un test ed uno storico di uscite. I valori variano da 1 a 100, dove i punteggi più bassi indicano i livelli di stress più bassi. La Condizione delle prestazioni, che successivamente ad un test, confronta la condizione in tempo reale con i livelli di forma fisica medi. La Soglia anaerobica tramite lanalisi del passo e della frequenza cardiaca, valuta la soglia oltre la quale i tuoi muscoli cominciano ad accumulare lattato.


La prova del tuo potenziale
Se associato ad una fascia HRM-Run?, Forerunner 735XT fornisce dati per un?analisi dettagliata della tua forma fisica. La Stima del VO2 max elabora dati quali velocità della corsa, battiti al minuto e variabilità della frequenza cardiaca per fornire una stima del volume massimo di ossigeno che puoi consumare al minuto. Basandosi su una media delle tue uscite, Forerunner 735XT è in grado di prevedere il tuo Tempo di gara suddiviso per distanze, nonché ti avvisa del Tempo di recupero necessario prima di intraprenderne un altro allenamento.

Fascia cardio HRM-Run?
Dinamiche di corsa avanzate
Associa la fascia HRM-Run? o HRM-Tri? al Forerunner 735XT per ottenere un?analisi avanzata delle dinamiche di corsa. Grazie allaccelerometro integrato nella fascia cardio sarai in grado di analizzare lOscillazione verticale del busto, il Tempo di contatto con il suolo, il Bilanciamento tra piede dx e sx, la Cadenza e la lunghezza della falcata.

Fascia cardio HRM-Run?
Fascia cardio HRM-Tri?


Allenati nel running
Tramite la funzione AutoLap®, Forerunner 735XT ti avvisa automaticamente ogni volta che completi un chilometro inviando un segnale acustico e mostrandoti il tempo ottenuto per quella frazione e, grazie allaccelerometro integrato, Forerunner 735XT è lideale per allenarsi anche indoor. Acquisisce i dati sulla distanza e il passo, sia mentre stai correndo su una traccia al chiuso che sul tapis-roulant, senza la necessità di utilizzare un accessorio foot pod separato.

Per aiutarti ad allenare il passo, Forerunner 735XT dispone della funzione Virtual Pacer?, che confronta il passo al quale stai correndo con quello stabilito come obiettivo. Puoi impostare anche il Metronomo per aiutarti a mantenere la cadenza desiderata.
Nuoto in piscina e acque libere
Forerunner 735XT mostra le metriche di nuoto in maniera dettagliata: distanza, passo, stile, numero di bracciate, frequenza delle bracciate e indice SWOLF. La funzione di programmazione degli allenamenti consente di registrare in modo semplice gli esercizi di nuoto includendo le fasi di riposo. E? possibile impostare allarmi di distanza e tempo per le ripetute in vasca ed anche per il consumo calorico e la frequenza delle bracciate.

Associa poi una fascia HRM-Tri? o HRM-Swim? per monitorare la frequenza cardiaca in acqua e poter gestire così anche gli intervalli cardio durante il tuo allenamento.

Fascia cardio HRM-Tri?
Fascia cardio HRM-Swim?


Adatto per il ciclismo
Il Forerunner 735XT è compatibile con i sensori di velocità e cadenza per fornire funzionalità di allenamento avanzate e, se utilizzato con Vector®, permette di visualizzare tutti i dati relativi alla potenza. Associandolo anche ad una fascia cardio HRM-Run? è puoi ottenere una valutazione del VO2max per il ciclismo molto precisa in modo da poter impostare allenamenti sempre più mirati ed efficaci. Scopri anche la serie Varia?, progettata da Garmin per aumentare la tua sicurezza quando sei su strada.

Sensore velocità e cadenza
Scopri Vector® 2
Serie Varia?
Dimostralo
Con lintegrazione di Strava Live Suffer Score otterrai il rispetto che ti meriti per il tuo impegno. Strava Suffer Score analizza la frequenza cardiaca durante un allenamento e valuta il tuo impegno in unattività. Il tuo impegno ha valore, perciò sfruttalo. Con l?acquisto del Forerunner 735XT ottieni 60 giorni prova gratuita Strava Premium e Suffer Score. Il tuo Suffer Score ha un valore ben definito usalo per parametrarti al meglio.

Prova GRATIS per 60 giorni


Fitness band per uno stile di vita più sano
Indossa quotidianamente Forerunner 735XT e tieni conto di passi, distanza percorsa e calorie bruciate nell?arco della giornata3, per mantenere uno stile di vita sano anche quando non ti alleni. La barra motivazionale ti suggerisce quando è il momento di alzarsi e fare due passi, mentre di notte, Forerunner 735XT monitora i tuoi movimenti nel sonno e ti permette di monitorare la qualità del tuo riposo. Scarica poi i dati tramite il tuo smartphone e lapp gratuita Garmin Connect? Mobile.

Scarica Garmin Connect? Mobile
Unapp per la tua quotidianità
Scarica lapp gratuita Garmin Connect? Mobile sul tuo smartphone compatibile2 ed associalo, tramite Bluetooth®, al tuo Forerunner 735XT. Durante la giornata sincronizzerà automaticamente gli allenamenti e le attività registrate da Forerunner 735XT e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

App per iOS
App per Android
App per Windows Phone


Smart Notification
Forerunner 735XT, grazie al modulo Bluetooth integrato, dispone della funzione Smart Notification. Ogni volta che ricevi una notifica, un SMS, chiamate o e-mail dallo smartphone associato, Forerunner 735XT vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display dellorologio e di leggerne il contenuto.

Smartphone compatibili
Personalizza il quadrante, scarica app e widget
SPersonalizza Forerunner 735XT con download gratuiti dal nostro store Connect IQ?. Puoi personalizzare il quadrante del tuo orologio, aggiungere campi dati e scaricare gratuitamente app e widget che forniscono informazioni in un colpo docchio.

Aspetto e prestazioni
Dimensioni fisiche 45 x 45 x 11,7 mm
Dimensioni schermo, LxA 31,1 mm diametro
Display resolution, WxH 215 x 180 pixels
Schermo a colori Sì
Peso
44 g

Batteria Agli ioni di litio ricaricabile
Durata della batteria Fino a 14 ore in modalità GPS con cardio da polso attivato
Fino a 24 ore in modalità UltraTrac senza cardio da polso attivato
Fino a 11 giorni in modalità watch con smart notification e cardio da polso attivati
Classificazione di impermeabilità 5 ATM
Abilitato per GPS Sì
GLONASS Sì
Ricevitore GPS ad alta sensibilità Sì
Smart Notifications (mostra e-mail, testo e altri avvisi quando associato a un telefono compatibile) Sì
Vibrazione Sì
Controllo della musica Sì
Trova il mio telefono Sì
Controllo VIRB® Sì
Funzioni dellorologio Include la data e la sveglia
Mappe e memoria
Cronologia giri 80 ore di dati sulle attività
Funzioni di corsa
Stima del VO2 massimo Sì
Avviso recupero Sì
Previsioni gara Sì
Dinamiche di corsa Sì
Accelerometro (calcola la distanza degli allenamenti al chiuso senza la necessità di utilizzare un foot pod) Sì
Record personali Sì
Funzioni di ciclismo
Compatibile con Vector? Sì
Compatibile sensore velocità/cadenza di pedalata Sì (opzionale)
Funzioni di corsa e ciclismo
Compatibile con Fascia cardio Sì (basata sul polso)
Compatibile con Foot Pod Sì (opzionale)
Virtual Partner® (consente di sfidare un runner virtuale) Sì
Virtual Racer? (consente di competere contro altre attività) Sì
Percorsi (consente di competere con attività precedenti) Sì
Auto Pause® (consente di interrompere e riattivare il timer in base alla velocità) Sì
Auto Lap® (consente di avviare automaticamente un nuovo giro) Sì
Scorrimento automatico (consente di scorrere tra le pagine dati durante gli allenamenti) Sì
Multisport Sì
Multisport automatico (passa da una modalità sport allaltra con un pulsante) Sì
Allenamenti avanzati (consente di creare allenamenti personalizzati, mirati allobiettivo da raggiungere) Sì
Allarme passo (si attiva un allarme quando viene alterato il passo preimpostato) Sì
Allarme tempo/distanza (si attiva un allarme quando viene raggiunto lobiettivo) Sì
Intervallo di allenamento (consente di impostare gli intervalli di allenamento e di sosta) Sì
Calcolo delle calorie basato sulla frequenza cardiaca Sì
Calcola le calorie bruciate Sì
Training Effect (misura il valore di dispendio energetico di unattività sullallenamento) Sì
Personalizzazione delle schermate Sì
Compatibile con il sensore di potenza Vector? ( consente di visualizzare i watt espressi durante la pedalata con i sensori di potenza ANT+? compatibili di terze parti) Sì
Resistenza agli urti Sì
Funzioni di nuoto
Metriche per il nuoto in piscina (vasche, distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie) Sì
Identificazione del tipo di bracciata (es. stile libero) Sì
Metriche per il nuoto in acque libere (distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie) Sì
Allenamenti di nuoto Sì
Funzioni di rilevamento delle attività
Contapassi Sì
Obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero) Sì
Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla) Sì
Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore) Sì
Garmin Connect®
Compatibile con Garmin Connect? (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati) Sì
Sincronizzazione automatica (consente di trasferire automaticamente i dati sul computer) Sì
Caratteristiche aggiuntive
Caratteristiche aggiuntive
Supporto di app Connect IQ?: sì (quadranti dellorologio, campi dati, widget e app)
Misurazioni fisiologiche: sì
ANT+?: sì
Interfaccia: USB
Funzione corsa/camminata: sì
Ora di fine prevista: sì
Gara contro unattività precedente: sì
Avvisi personalizzati: sì
Schermata Lap personalizzabile
GPS/GLONASS: sì
Connettività wireless: sì
UltraTrac: sì


Garmin Orologio Forerunner 735XT ha la garanzia ufficiale della marca Garmin. Comprando sul nostro negozio di motociclismo online, avrai a casa Garmin Orologio Forerunner 735XT in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Garmin Orologio Forerunner 735XT

Colore
Blu
Caratteristiche
Accelerometro
FC del polso
GPS
Glonass
Attività giornaliera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin 735 xt

-

Dopo quasi due anni di utilizzo posso dire che è un orologio dall'ottimo rapporto qualità prezzo e che continua a funzionare a meraviglia. A volte ci vuole un po' per localizzare il GPS ma la verità è che sono molto soddisfatto. Ottimo acquisto.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Soddisfatto

-

Ottimo acquisto. È arrivato prima del previsto.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Molto leggero e prestazioni di 10

-

Era previsto! Molto comodo. Buona performance. Lo comprerei mille volte

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Orologio eccellente

-

Orologio super leggero, piccolo designer, si adatta bene al polso e di facile comprensione. È arrivato molto velocemente, il ritardo più lungo è stato dovuto allo sciopero postale in Brasile, ma lo consiglio vivamente.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Orologio garmin blu

-

Ho ricevuto il pacco, ben imballato e consegnato in tempo. Purtroppo l'orologio non si è mai connesso al gps, nonostante tutti i miei aggiornamenti e le mie connessioni bisettimanali. Dopo aver chiamato il garmin sav che mi ha fatto fare un riavvio completo, ancora nessuna connessione ... Garmin mi ha informato che non c'erano altre manipolazioni da fare. Quindi ho rimandato il mio orologio a runner .. e ora sto aspettando .... ☹

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Molto soddisfatta

-

Soddisfatta del prodotto. Bellissimo e femminile nel colore azzurro tiffany. Perfetto anche per i polsi più magri. Leggero e intuitivo. Gps preciso, facile nel cambio di attività. Completo nelle funzioni che utilizzo per la corsa. Rilevamento al polso senza fascia o sensore esterno. Bisogna avviare all’aperto un’attività con gps perché agganci il segnale di sincronizzi l’orario correttamente al primo avvio.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Tempi di consegna non rispettati

-

Buon prodotto, in compenso tempi di consegna superiori a 10 giorni rispetto a quanto annunciato in fase d'ordine

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin 735 xt

-

ottimo prodotto, consegna veloce anche in caso di pandemia

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Perfetto

-

Prodotto arrivato in tempo ed esattamente come descritto, lo consiglio!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

735 xt

-

Arrivato in tempo nonostante le circostanze attuali. Prodotto molto buono. Devi solo abituarti a tutte le funzionalità. Solo il cardiofrequenzimetro al polso è un po 'deludente. (inaffidabile).

Garmin Orologio Forerunner 735XT

I tre bes

-

Bel orologio, molto completo in termini di funzioni e più economico rispetto ad altri siti web

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Buon orologio ma cinturino molto fragile

-

L'orologio è molto soddisfacente d'altra parte il bracciale è danneggiato dopo un mese ...

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Solo complimenti per il sito e il prodotto.

-

Prodotto Garmin. Molto completo l'orologio. Ottimo sito web, consegna il prodotto secondo l'annuncio e nella data prevista. Sito affidabile al 100%. Io raccomando. Brasile, Santa Cararina, Blumenal.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Orologio garmin forerunner 735xt

-

Consegna rapida! Ottimo prodotto, corrisponde alla descrizione. Orologio adatto al triathlon, non troppo grande per una donna.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Orologio

-

5 stelle, totalmente soddisfatto di questo orologio. Io consiglio!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Lieta

-

Prezzo / qualità, tenendo conto delle funzioni, leggero e di facile interazione.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin forerunner 735xt colore verde acqua

-

Consegna eccellente - 100% su Imballaggio sicuro e ottimo - felicissimo di aver risparmiato quasi il 40% a prezzi locali qui in Irlanda sul prezzo del prodotto. C'è un'incredibile quantità di apprendimento che va in questo orologio, ma sono sicuro che il mio partner scoprirà tutto :) Nessun vero aspetto negativo - cliente davvero felice al 100% -

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Soddisfatto del mio acquisto

-

Ottimo prodotto, soddisfa le mie aspettative. Il colore è bello e il display fantastico, lo schermo abbastanza grande. L'autonomia è accettabile anche molto corretta rispetto ad altre marche. Non è troppo grande per una donna e si adatta bene al polso. Ci vuole un po 'di tempo per familiarizzare con tutte le funzioni, ma ci arriviamo. Consegna veloce, prodotto ben confezionato e prezzo molto interessante. La raccomando

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Recensione garmin forerunner 735xt

-

Acquistare è stato facile. La comunicazione era buona. La consegna è stata rapida. Il prodotto è arrivato come descritto / previsto. Userò runnerinn di nuovo in futuro!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Precursore garmin 735xt

-

L'orologio è molto bello, molto leggero non lo senti nemmeno :) Lo sto ancora provando ma finora è stata una settimana e finora sono soddisfatto. Spedizione Nonostante l'epidemia, molto veloce. IO RACCOMANDO;)

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Eccellente

-

prodotto molto completo, consegnato in tempi brevi, fedele alla descrizione

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Buon rapporto qualità / prezzo

-

Ottimo prodotto e buon rapporto qualità / prezzo. Soddisfa le aspettative.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Forrunner 735xt

-

Consigliato veloce efficiente

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Buon orologio con alcuni difetti

-

L'orologio è abbastanza completo, ma manca di un altimetro barometrico e non puoi vedere i metri accumulati di dislivello durante una salita, queste metriche possono essere consultate solo quando ti connetti con l'applicazione Garmin ... Altrimenti è un orologio leggero con molte funzionalità per il triathlon e gli sport associati, ma non molto adatte per gli sport di montagna all'aperto ...

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Molto soddisfatta

-

Ottimo prodotto. Prezzo competitivo. Colore turchese molto carino. Leggero e comodo per i miei allenamenti di running e in gara. Preciso e di facile utilizzo. Per sincronizzare l’ora la prima volta serve avviare una attività con gps.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Perfetto tranne la consegna

-

L'orologio è conforme a quello che mi aspettavo Il mio partner è sportivo, ne è felice L'unico inconveniente è la consegna che non rispetta le scadenze

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Forunner 735 xt

-

Orologio fantastico e consegna super veloce!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin 735xt

-

Ordinato il 07/08 ricevuto il 16/07 Perfetto

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Eccellente

-

Prodotto molto buono. Consegna pulita e veloce, grazie!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Prodotto perfetto

-

Il prodotto è perfetto, il prezzo più basso di tutti i posti che ho cercato. Ho letto opinioni di spedizione megative, ma nel mio caso tutto è stato perfetto, in 3 giorni dall'acquisto del prodotto a casa. Felicissimo e raccomandato.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Orologio

-

Ciao. Non posso commentare l'orologio perché l'ho restituito, non ero convinto dal modello e dal colore, ma se voglio commentare l'ordine, tutto è corretto molto rapidamente e ho acquistato più volte su questa pagina e sarà guidato all'acquisto. Grazie di tutto

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin forerunner 735xt - runnerinn

-

Prodotto eccellente. Sicuramente uno dei migliori per la pratica del triathlon. Eccellente monitoraggio dell'attività, con dati e caratteri pertinenti visibili in ogni circostanza. Il servizio di consegna, nonostante le circostanze COVID, è stato impeccabile.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Orologio garmin 735xt

-

L'orologio è fantastico. Pesa appena, molto completo. Ancora in fase di test. Il fine settimana l'ho provato in bici e la verità è che non mi ha affatto deluso. Durata della batteria. L'ordine è arrivato in tempo.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Molto bene

-

Orologio molto bello, ha tutto ciò di cui ho bisogno

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Tutto perfetto

-

Spedizione gratuita senza problemi. Prodotto perfetto

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Buon prodotto

-

Garmin molto comodo e raccomandato

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Ottimo servizio e prezzo migliore

-

Tra due giorni a casa e con il miglior prezzo su Internet, molto felice, lo ripeterò

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin 735

-

Spedizione veloce e un orologio di grande qualità, menu molto intuitivo, vengo dal 235 ed è molto simile, spero che si riveli buono come lo è

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Qualità

-

Buon orologio, buon GPS e ad un ottimo prezzo. Acquisto consigliato

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Gamin 735 xt

-

L'ordine arriva in tempo e come stabilito

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin 735xt

-

Grande!!! Un orologio perfetto per praticare sport e avere il pieno controllo di ciò che ciò comporta. Bici, corsa, nuoto .... Perfetto !!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Tutto perfetto

-

tutto perfetto

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin 735 XT

-

Il prezzo è sicuramente il più basso on-line, spedizione precisa, prodotto corrispondente alla descrizione. Per ora tutto bene

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Forerunner 735xt

-

Orologio perfetto. Semplice, leggero, facile da usare con un ottimo software, molto visibile. Perfetto per le donne, un po 'piccolo per un uomo.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Buon orologio, buon servizio

-

L'orologio è perfetto, per ora ne sono felice. Devo bug più per ottenere il massimo, ma per ora lo adoro, è comodo e facile da usare. D'altra parte, il servizio del negozio è stato fantastico: tempi di consegna corretti, risposta buona e rapida quando ho chiesto l'ordine.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Revisione

-

Siamo arrivati con qualche giorno di ritardo, ma nessun problema a considerare le condizioni in tutta Europa. Il prodotto in sé è fantastico, facile da usare, funziona alla grande. Davvero felice come il mio vecchio 910xt era passato dopo 8 anni di uso costante. Grande valore ad un buon sconto sul prezzo normale

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Forerunner 735xt

-

Per il 1 ° ordine tramite il sito sono completamente soddisfatto !! Prodotto molto ben confezionato, tempi di consegna molto brevi (4 giorni) e rispettato. Per quanto riguarda l'orologio, l'ho provato più volte per i miei viaggi di jogging. È ergonomico, il quadrante è leggibile, anche in pieno giorno con alta luminosità. Leggero, non lo senti al polso. Le molte funzioni sono una vera risorsa. Il rapporto qualità-prezzo è imbattibile! Ottimo acquisto !!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin forerunner 735xt

-

Il prodotto è buono Sembra un po 'fragile, le istruzioni non sono esplicite, ma è intuitiva. Avevo bisogno di un'opzione per aumentare la dimensione delle informazioni e la luminosità (in luoghi con molta luce, le informazioni sono appena visibili sul display).

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Precursore

-

Tutto perfetto

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin forerunner 735xt

-

Il prodotto è arrivato in anticipo tranne! Sono molto soddisfatto. Grazie mille!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Precursore garmin

-

Tutto perfetto.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Forerunner 735 xt

-

Come sempre ottimo prodotto Garmin. Ben protetto per la spedizione e l'arrivo rapido a destinazione

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Grande.

-

È molto preciso e sembra che non lo indossi. Meglio di quanto mi aspettassi.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin 735xt

-

Ottimo orologio, arrivato nei tempi indicati. Servizio impeccabile.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Molto utile

-

Sono stato con lui per due settimane e sono felice

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Orologio garminforerunner 735tx

-

L'orologio è molto completo e dopo averlo provato per alcuni giorni lo consiglio molto completo e tutto è stato perfetto sia per la consegna che per l'ordine.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Grande orologio

-

Un buon rapporto qualità-prezzo, un sacco di cose buone e poche regolari. Molto intuitivo e facile da configurare tranne per disabilitare la vespa che non è nelle notifiche intelligenti

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Tutto come previsto

-

Tutto perfetto.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin garmin forerunner 735xt garmin forerunner 735xtgarmin forerunner 735xtgarmin forerunner 735xtgarmin forerun

-

La spedizione è stata ritardata un po 'a causa delle attuali circostanze delle previsioni, ci è voluta una settimana per arrivare. La confezione e la scatola perfette. L'orologio fantastico. Cattura immediatamente il GPS, è molto leggero, compatibile con un'altra vecchia banda di frequenza Garmin che aveva, molto leggero e con molta autonomia. Ha una moltitudine di funzioni per tutti i tipi di attività, dal camminare al triathlon e un'applicazione molto interessante per telefoni cellulari o PC.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Spettacolare

-

Fantastico ... Un orologio brutale

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Un buon prodotto che già conoscevo ,serietà professionale da parte di runnerin consegna quasi nei tempi ,grazie

-

Un buon prodotto che già conoscevo ,serietà professionale da parte di runnerin consegna quasi nei tempi ,grazie

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin forerunner 735tx

-

È esattamente quello che stavo cercando, un orologio molto leggero e che può essere indossato ogni giorno, è facile da usare. Molto soddisfatto dell'acquisto.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Buon gadget

-

L'orologio perfetto Il tempo di consegna è stato allungato un po 'più di quanto dovrebbe, ma può essere comprensibile.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Eccellente

-

Ho scoperto per sbaglio questo sito e ancora una volta ha fatto la cosa giusta. Nonostante le circostanze, le scadenze sono abbastanza rispettate, l'imballaggio del pacchetto è impeccabile.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Buona

-

I tempi di consegna hanno superato di molto ... ma il prezzo è interessante quindi nessun rimpianto! Va tutto bene!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin foruner 735 xt

-

Guarda consegnato in tempo. Questo è quello che stavo cercando. Soddisfatto del mio acquisto

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Superiore

-

sicuramente un po 'di ritardo per la consegna (qualche giorno) ma date le condizioni dovute alla covida è del tutto comprensibile. Tracciamento del pacco, orologio impeccabile senza lamentele. io raccomando

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Recensioni forerunner 735xt

-

Il prodotto è conforme alle mie aspettative. Iniziare senza difficoltà ma padroneggiare le varie funzioni più delicate. Tempi di consegna rispettati Soddisfatto del mio acquisto, mi raccomando

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Ragazza garmin

-

Quindi ero piuttosto entusiasta di questo orologio, e sì, sono 10/10. Ho solo bisogno di un pacchetto triplo ora :)

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Ottimo orologio

-

Ottimo orologio! Consegna rapida! Sono tutti felici! Molte grazie

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Servizio eccellente

-

Ottimo orologio, servizio eccellente, serio e di qualità

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Massima bestrecommend

-

È divertente lasciare una traccia sulla mappa. Non ci vorrà un mese in Giappone, ma per favore aspetta con quello. È divertente tracciare sulla mappa che corro. La spedizione ha bisogno di un mese per il Giappone.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Deluso

-

Ho comprato un orologio Garmin 735 XT. Durante il disimballaggio, la retroilluminazione dell'orologio non ha funzionato. Dopo aver contattato il sito. La risposta fornita: contatta Garmin. Penso che il minimo che avremmo potuto fare è stato sostituire l'orologio senza passare per Garmin. Non ordinerò più da Trekkinn. Estremamente deluso.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Super watch

-

Il Garmin 735xt è un orologio super! Mi alleno per i triathlon. La consegna è durata due settimane in più rispetto a quanto indicato. Questo è stato molto fastidioso!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Molto felice con un orologio molto divertente!

-

Primo Garmin. Acquistiamo per correre. Dal momento che non può essere selezionato con l'app giapponese Garmin Connect, è necessario prima avviare Garmin Express da un personal computer e renderlo selezionabile da uno smartphone dopo averlo riconosciuto direttamente dalla connessione USB. Ho subito corso e l'ho visto, ma è stato molto divertente. La batteria sembra essere buona. Tuttavia, ci vuole tempo per arrivare. Non c'è nessun colore nella line-up attualmente in vendita in Giappone, ed è altamente raccomandato a coloro che non si preoccupano di aspettare.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin 735xt

-

Ottimo orologio, facile da configurare e intuitivo da usare.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Orologio eccellente

-

Ottimo prodotto, completo di tutte le funzioni che ha, è un ottimo acquisto

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Ottimo orologio

-

Prezzo e servizio eccellenti. Facile da installare e molto intuitivo. Il GPS impiega pochi secondi per ricevere un segnale e le istruzioni sono ottime. Molto soddisfatto dell'orologio.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Eccellente

-

Ottimo prodotto Mi raccomando. Molto utile per gli allenamenti in piscina!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin 735

-

Un bellissimo sportwatch comodo e molto leggero. Preciso nelle misure e abbastanza semplice da usare. È che ne avevano bisogno per correre

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin 735xt

-

Ottimo orologio (è il mio 3o Garmin e 2o 735 XT), preciso e con una buona autonomia nella corsa. Ottimo compagno di allenamento!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Totalmente raccomandato

-

Avevo bisogno di un GPS con una batteria di lunga durata e un prezzo ragionevole per il mio allenamento in sella e in particolare per la competizione in eventi di resistenza. È vero che non ho bisogno della maggior parte delle miriadi di funzioni offerte da questo, ma ne sono molto contento perché .., - L'ho trovato molto facile da configurare e mi è piaciuto non potevo usare l'HR così ti permette di evitare di usare batteria inutilmente - risponde rapidamente - Potrei davvero personalizzare i miei schermi - 14 ore di batteria sono ciò di cui avevo bisogno per un evento di 90 km ... con GLONASS ... e considerando che potrei guidare alla velocità più bassa consentita (non si sa mai) - leggero e non ingombrante - grande schermo - bell'aspetto :) (ehi ... tutto sommato!) Mi sarebbe piaciuto uno schermo più luminoso, però. Ma niente è perfetto‼ ️

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Consegna rapida, prodotto ottimo

-

Tempi di consegna veloci considerato il periodo di ferragosto... Il prodotto va studiato ancora un po' ma sembra proprio quello che cercavo!!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Molt consigliato

-

Molt consigliato

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Grande orologio

-

Il cardiofrequenzimetro è bellissimo a parte, il sensore sul polso che è stato il più gettato all'indietro funziona come un fascino, ottimo orologio

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Molto completo!

-

Questo orologio sportivo collegato è davvero nitido! L'ho preso principalmente per il nuoto, ma ho già registrato diverse altre attività in meno di una settimana. Ancora imparando e prestando attenzione a scaricare GARMIN EXPRESS, è indispensabile essere in connessione a banda larga CABLATA. Se il tuo indirizzo di consegna è troppo lungo, invia altrove o inoltro (ritardo significativo relativo a un indirizzo non scritto per intero)

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Perfetto per il triathlon

-

Buongiorno Dopo 1 anno e mezzo con il Forerunner 235 ho fatto il passo per acquistare il 735xt. Il tema del nuoto mi ha chiamato e ho deciso di acquistare un orologio più potente. E ha sicuramente raggiunto il suo obiettivo. Altamente raccomandato!

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Orologio sportivo super

-

L'orologio ha un rilevamento GPS accurato e un'operazione facile da capire. Insieme a Garmin Connect, l'orologio è perfetto.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Grande orologio sportivo

-

Avere l'orologio ora per diverse settimane in possesso e l'uso e sono generalmente molto soddisfatto. L'uso è stato il primo giorno che mi sono abituato al mio precedente orologio sportivo (tomtom). Sono molto soddisfatto. Trova rapidamente il segnale GPS, opportunità per gli sport sia indoor che outdoor. Ideale anche per l'opzione di triathlon, anche se attualmente non l'ho usata a causa dell'inverno. Il monitoraggio del sonno funziona bene, ma un certo numero di volte non ha rilevato che ero sveglio. Sento anche che non tutti i passaggi sono "contati". Se mi alzo al mattino e scendo al piano di sotto, potrebbe essere che indichi ancora 0 passi mentre ho già chiaramente messo qualcosa.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Eccellente prestación

-

Muchísimas gracias a todo el equipo de Bikeinn.Sus productos son de absoluta calidad.El servicio de entrega rápido y eficaz.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Molto felice!

-

È il tipo di orologio che stavo cercando, esegue tutte le utilità di cui ho bisogno alla perfezione, che si tratti di ciclismo, corsa o nuoto. Sono molto felice

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Perfetto!

-

Eccellente sotto tutti gli aspetti: sport e nella vita di tutti i giorni. Non mi separo più! Per ordinare e consigliare senza esitazioni. Consegna rapida e semplice.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Perfetto

-

Ero molto prodotto satisfied.This era più di quanto mi expected.To modo rapido e preciso rilevamento GPS e analizzare gli stati di salute.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Perfetto

-

Ottimo prodotto e consegna veloce, l'acquisto del tutto coerente con le mie aspettative

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Garmin 735xt

-

corriere espresso e di prodotto conferma le aspettative. servizio clienti disponibile e sempre cerca le soluzioni migliori. Lo consiglio.

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Soddisfatto

-

Gps veloce e preciso, molto più che i miei 620 Davant, test e convalida in pista. Piuttosto affidabile nel nuoto, e molto buona sorpresa maggiore l'autonomia mie aspettative

Garmin Orologio Forerunner 735XT

Salute correre con giusto numero di passi

-

Ho ottenuto questo per mia sorella e lei piace così tanto. E 'stata costantemente controllando i suoi passi ogni tanto e spesso e ha perso qualche chilo in settimane. Eccellente elemento davvero.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up