up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Garmin Clip Da Cintura Girevole

plus
Garmin

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Descrizione del prodotto Garmin Clip Da Cintura Girevole

È possibile tenere il dispositivo Garmin a portata di mano quando lo si trasporta con lattacco per cintura.

Lunità si adatta saldamente a un supporto che può essere agganciato alla cintura.


Tutti i prodotti di nautica e pesca della categoria Accessori hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su waveinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Elettronica di Garmin. Il prezzo di Garmin Clip Da Cintura Girevole è 7.49 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Garmin Clip Da Cintura Girevole

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Supporto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Magnifico

-

E' il secondo che ho. Ho deciso di lasciarlo fissato in un secondo zaino, perché mi era capitato una volta di lasciarlo appeso nello zaino che non utilizzavo. È il miglior supporto per zaino che abbia mai avuto e ho provato gli altri moschettoni. È molto veloce da rimuovere e non perdi mai il GPS.

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Tutto bene

-

Conoscevo già il prodotto. Ne avevo bisogno ed è per questo che l'ho chiesto. È arrivato in perfette condizioni. Ti ringrazio. Non voglio Coinns o come li chiami tu. Semplicemente, quando avrò bisogno di un prodotto te lo chiederò, lo pagherò e me lo godrò. Inoltre, non voglio ricevere email o notifiche di alcun tipo, né voglio che i miei dati compaiano nel vostro database. Grazie e saluti.

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Clip da cintura molto pratica

-

Accessorio essenziale e super pratico per agganciare e sganciare velocemente il tuo GPS per consultarlo. Molto più pratico del moschettone o del BackpackTether (attacco allo zaino) che richiede di grattare e togliere il GPS dalla cinghia dello zaino. Devi quasi strapparlo, il che tira la cinghia in avanti. Fastidioso a lungo termine. L'unica riserva riguarda la durabilità dell'accessorio. Dopo diversi anni o centinaia di tagli e sganciamenti, il piccolo perno di bloccaggio sulla clip da cintura diventa arrotondato e non blocca più bene il dispositivo, può staccarsi. Per motivi di sicurezza, è meglio avere una cinghia aggiuntiva attorno al collo che si fissa alla base del GPS nell'alloggiamento previsto a tale scopo.

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Clip da cintura garmin

-

Il prodotto è arrivato in una velocità fantastica, lo uso per portare uno smartphone alla cintura, dato che non è piacevole portare un telefono di grandi dimensioni in tasca, rotazione di 360 gradi, è comodo in macchina, è pratico da tutti i lati e non si riesce proprio a sganciarlo, è bloccato da un bottone che lo sgancia facilmente. Consiglio di acquistare se è ancora in vendita)

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Molto comodo da usare.

-

La clip si attacca facilmente agli spallacci o alla catena a margherita. Molto comodo per il mio 64SX. Posso prendere il dispositivo e rimontarlo rapidamente.

Garmin Clip Da Cintura Girevole

attacco Garmin

-

prodotto ottimo! spedizione veloce e sicura

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Pratico

-

Perfetto e pratico. Mi piace.

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Clip da cintura garmin

-

ottima vestibilità serve molto bene per chi è in movimento e ha bisogno di avere le mani libere da usare per correre sui sentieri, molto pratico

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Accessorio essenziale

-

Abbiamo acquistato questa clip per un amico che possiede un GPS Garmin 32x. Conosciamo questa clip perché ce l'abbiamo da diversi anni su un GPS 30x. È molto pratico, ruotabile, il che è importante, si aggancia facilmente alla cinghia di uno zaino o alla cintura. La sicurezza è fornita, inoltre, da una cinghia per passare attraverso la cinghia. Non c'è più rischio di perdere il GPS e uno strumento molto pratico per agganciare e sganciare non appena è necessario il GPS. Inoltre, non è particolarmente fragile.

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Molto soddisfatto dell'acquisto

-

Non c'è molto da dire. La clip si attacca facilmente alla parte posteriore del GPS e alla cintura. Un pulsante consente di riprendere il GPS lasciando la cintura della clip, il che è molto comodo.

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Prodotto eccellente

-

Accessorio essenziale che è molto utile per gli ingranaggi, facile da usare, con la pressione del pulsante, rilascia il GPS e lo ancorano di nuovo con la stessa facilità. Un consiglio, non metterlo davanti ai pantaloni se pieghi o pieghi troppo quell'area, perché corri il rischio di premere il pulsante e il GPS può essere rilasciato involontariamente.

Garmin Clip Da Cintura Girevole

Ideale per la cintura!

-

Davvero pratico, il mio Oregon resta alla cintura e prendo in mano un gesto facile. Molto meglio del modello attuale con moschettone che è invece destinato ad appendere le cinghie di uno zaino.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up