up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin City Navigator Edge 705 Etrex And Oregon

plus
Garmin

Garmin City Navigator Edge 705 Etrex And Oregon

Descrizione del prodotto Garmin City Navigator Edge 705 Etrex And Oregon

Con più di 4,9 milioni di punti di interesse e oltre 10,2 milioni di chilometri di copertura stradale in tutto il continente, City Navigator® NT Europa fornisce tutto ciò che serve per viaggiare nel vecchio continente. City Navigator offre le mappe stradali più dettagliate per navigare tramite indicazioni esatte delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade e raggiungere qualsiasi indirizzo o incrocio. È inoltre possibile creare percorsi per raggiungere ristoranti, stazioni di servizio, alloggi, attrazioni e altro ancora. Dotato di tecnologia NAVTEQ, leader mondiale in dati mappa digitali di elevata qualità.

City Navigator® NT Europa include ora la dettaglio copertura per Romania e Ukraine.


Include la copertura completa dei paesi dellEuropa occidentale e di molti paesi dellEuropa orientale.

Include la copertura più dettagliata della Romania e dellUcraina.

Include la copertura della Guiana francese e delle isole di Malta, St. Barthélemy, Martinica, Guadalupe e Réunion.

Include oltre 10 milioni di km (6,2 milioni di miglia) di strade, incluse autostrade, superstrade nazionali e regionali, e strade locali in Europa
occidentale e in molti paesi dellEuropa orientale.

Consente di visualizzare oltre 4,5 milioni di punti di interesse del paese, tra cui ristoranti, alloggi, frontiere, attrazioni, stazioni di rifornimento,
campeggi, negozi e altro ancora.

Fornisce indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade sul dispositivo compatibile.

Include una migliore pronuncia per i dispositivi compatibili che indicano nomi di strade (esempio: Svoltare a destra su Main Street.).

Include funzioni di navigazione quali limitazioni di svolta, indicazioni sulle rotonde, categorie di velocità e altro ancora.

Contiene i dati sul traffico per i dispositivi compatibili che utilizzano i ricevitori Info Traffico.

(Solo DVD) Include il software per computer che consente di pianificare viaggi sul proprio computer e trasferire waypoint, percorsi e tracce dal
computer al dispositivo in uso e viceversa.



Stai cercando Garmin City Navigator Edge 705 Etrex And Oregon? Su motardinn troverai tutti i tipi di prodotti di Mappe delle migliori marche. Per esempio di Garmin, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per motociclismo.

Caratteristiche Garmin City Navigator Edge 705 Etrex And Oregon

Colore
Nero
Sottocategorie
Dispositivi GPS
Tipo di prodotto
Mappe

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up