up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin Carta Canada Micro SD

Garmin Carta Canada Micro SD

Garmin Carta Canada Micro SD

Garmin Carta Canada Micro SD

plus
Garmin

Garmin Carta Canada Micro SD

Descrizione del prodotto Garmin Carta Canada Micro SD

Vacanze in Canada:

City Navigator Canada NT consente di viaggiare in Canada utilizzando la copertura stradale e i milioni di punti di interesse del paese.

ty Navigator offre le mappe stradali più dettagliate per navigare tramite indicazioni esatte delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade e raggiungere qualsiasi indirizzo o incrocio in Canada o negli stati USA confinanti.

È inoltre possibile creare percorsi per raggiungere ristoranti, stazioni di servizio, alberghi, attrazioni e molto altro. Dotato di ecnologia NAVTEQ, leader mondiale in dati mappa digitali di elevata qualità.

Informazioni sul file:

La dimensione del file e lo spazio necessario per il download nel dispositivo o nella scheda microSD/SD sono pari a 640 MB. Se lo spazio disponibile nel dispositivo non è sufficiente per il download, è possibile salvare i dati su una scheda microSD/SD.

Attenzione: questa cartografia NON contiene i contenuti aggiuntivi, come ad esempio i dati di Assistente di Corsia e Vista Svincoli.

Queste funzionalità sono disponibili esclusivamente nella cartografia precaricata, o tramite un aggiornamento specifico per una regione cartografica del vostro navigatore.

Lutilizzo è consentito su un unico dispositivo:

Questo download può essere utilizzato su un solo dispositivo compatibile. I dati scaricati su una scheda microSD/SD vengono associati al dispositivo selezionato durante il processo di download. Acquistare ulteriori aggiornamenti per altri dispositivi.

Tempi di download

Non utilizzare laccesso a Internet con modem per linea telefonica o via satellite. La velocità di download effettiva può variare.

Compatibilità dei prodotti:

Fare clic sulla scheda Prodotti per sapere se la mappa è compatibile con il dispositivo in uso. I download delle mappe non sono rimborsabili.

Data di scadenza:

Lutente dispone di un anno di tempo dal momento dellacquisto per scaricare il file dallaccount personale myGarmin.

Requisiti minimi:

Per eseguire il download, è necessario installare gratuitamente Garmin Communicator Plugin sul computer in modo che sia possibile comunicare con il dispositivo.

Nota: il download viene installato direttamente sul dispositivo o sulla scheda microSD/SD e non è accessibile dal computer.

Requisiti della scheda microSD/SD:

Fare clic sulla scheda Prodotti per verificare che questa mappa sia compatibile con il dispositivo.

Per visualizzare e utilizzare le mappe in questa scheda, è necessario che il dispositivo compatibile sia dotato di un alloggiamento per schede microSD o SD. Non è possibile copiare o visualizzare le mappe delle schede microSD/SD su un computer.

Gli aggiornamenti mappa a prezzi ridotti non sono disponibili per queste schede. Per aggiornare le mappe, è necessario acquistare una nuova scheda che includa i dati mappa più recenti.

Il pacchetto di schede microSD/SD include una scheda microSD e un adattatore per schede SD.


Caratteristiches:

- Consente di visualizzare punti di interesse che includono ristoranti
- hotel, parcheggi, spettacoli, distributori di carburante, negozi, ecc.
- Include autostrade, superstrade, attività commerciali e strade residenziali di aree metropolitane e rurali.
- Include informazioni dettagliate relative alle limitazioni di svolta
- le indicazioni sulle rotonde, le categorie di velocità e altre funzioni di navigazione.
- Fornisce indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade sui dispositivi compatibili.
- Include supporto per i codici postali.
- Contiene i dati sul traffico per i dispositivi compatibili che utilizzano i ricevitori Info Traffico.
- Include una migliore pronuncia dei dati per i dispositivi compatibili che indicano nomi di strade (esempio: Svoltare a destra su Main Street.).


Specificaziones:

PC:

- Windows XP SP2 o versioni successive
- 1 GB di RAM
- Risoluzione schermo 1024 x 768
- Porta USB
- Accesso a Internet.

Mac:

- Qualsiasi computer Mac con processore Intel o PowerPC G4 o versione successiva
- OS X 10.4.11 o versioni successive
- 1 GB di RAM
- Risoluzione schermo 1024 x 768
- Porta USB
- Accesso a Internet.




Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Elettronica di Garmin, hai trovato il posto giusto su motardinn. Su motardinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Garmin, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di motociclismo, come Garmin Carta Canada Micro SD. Fai il tuo ordine e ricevi Garmin Carta Canada Micro SD il più velocemente possibile.

Caratteristiche Garmin Carta Canada Micro SD

Colore
Nero
Sottocategorie
Dispositivi GPS
Tipo di prodotto
Mappe

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up