up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

plus
Garmin

Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Descrizione del prodotto Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Dash Cam 56 è una videocamera sportiva Garmin . Questo modello appartiene all'aggiornamento della versione migliorata di Dash Cam 55 e offre qualità video durante il giorno e la notte. Le telecamere sono rettangolari e hanno le seguenti dimensioni 5,6 x 4,0 x 2,1 cm con uno schermo LCD da 2 ".

Il dispositivo di registrazione è facile da installare; ha un supporto magnetico adesivo e attraverso i suoi comandi vocali è possibile scattare una foto, salvare video, registrare e interrompere l'audio, tra le altre caratteristiche. La struttura supporta una scheda micro SD da 512 GB. Per evitare il surriscaldamento, ha una funzione di protezione dalle alte temperature. Una volta attivata la modalità di parcheggio, si ottiene una vista a 360 gradi del luogo, se rileva qualsiasi movimento inizia la registrazione.

La videocamera di registrazione Garmin offre un angolo di 180 gradi con una ripresa video di 1440p 30 fotogrammi. L'apparecchiatura dispone di connettività tramite Bluetooth e Wifi che consente di inviare i video acquisiti allo smartphone. Controlla con la tua voce:
Controlla la tua dash cam con la tua voce. Basta dire "OK, Garmin" per salvare un video o un'immagine fissa, avviare / interrompere la registrazione audio o avviare / interrompere la funzione di acquisizione video Travelapse.
Cattura la scena:
Con un ampio campo visivo di 140 gradi, acquisisce l'ambiente, inclusa la maggior parte del traffico incrociato, e include dati dettagliati di tempo e posizione GPS, indicando esattamente dove e quando si sono verificati gli eventi. Registra ininterrottamente in un ciclo continuo, salvando eventuali incidenti se si verificano. Riproduci i filmati direttamente sul display della dash cam o rivedi sul telefono utilizzando l'app Garmin Drive.
Sincronizzazione automatica Dash Cam:
Dash Cam Auto Sync collega in modalità wireless fino a quattro Garmin Dash Cam nella parte anteriore, posteriore e laterale del veicolo per fornire una copertura praticamente completa a 360 °. Se salvi un video su una dash cam, anche gli altri lo salveranno. Utilizzare l'app Garmin Drive sullo smartphone per creare contemporaneamente un video "immagine nell'immagine" da due punti di vista. Ciò semplifica la condivisione di video con amici, agenzie assicurative o autorità legali.
Guida con maggiore consapevolezza:
Gli avvisi del conducente incoraggiano una guida più sicura. Gli avvisi di collisione frontale, partenza corsia e "Vai" funzionano per migliorare la consapevolezza del conducente. Ricevi avvisi per autovelox e autovelox nelle vicinanze³.
Condividi l'unità con Travelapse:
La funzione Travelapse fornisce un modo semplice e divertente per registrare e condividere le tue avventure condensando ore di guida in minuti di momenti salienti.
Supporto USB aggiuntivo:
L'alimentatore USB doppio incluso consente di ricaricare telefoni o altri accessori mentre si alimenta la dash cam. Sono inoltre incluse due opzioni di cavo di alimentazione per consentire il passaggio dei cavi verso l'alto o verso il basso.
Protezione quando parcheggiato:
La modalità parcheggio monitora l'ambiente circostante mentre la macchina è parcheggiata e il motore non è in funzione. Inizia automaticamente la registrazione se viene rilevato un movimento (richiede un cavo in modalità parcheggio, venduto separatamente; installazione professionale consigliata).
Bluetooth® e Wi Fi® integrati:
Il Bluetooth e il Wi-Fi integrati semplificano la visualizzazione, la modifica e la condivisione in modalità wireless dei contenuti acquisiti tramite l'app Garmin Drive.
Caratteristiche:
L'ampio campo visivo di 140 gradi cattura nitide riprese a 1440p e Garmin Clarity ™ HDR fornisce maggiori dettagli in condizioni di scarsa illuminazione
Registra e salva automaticamente le riprese degli incidenti
Dash Cam Auto Sync ti consente di controllare e riprodurre filmati da un massimo di quattro fotocamere sullo smartphone utilizzando l'app Garmin Drive ™
Il controllo vocale¹ consente di salvare facilmente un video o un'immagine, avviare / interrompere la registrazione audio o avviare / interrompere la funzione di acquisizione video Travelapse ™
Gli allarmi del conducente includono collisioni in avanti, avvisi di abbandono di corsia² e allarmi "Vai" per migliorare la consapevolezza del conducente; ricevere notifiche per i vicini autovelox e gli autovelox³
Richiede una scheda microSD ™ da 8 GB, classe 10 o più veloce (non inclusa)
specifiche tecniche:
Generale:
Dimensioni fisiche: LxAxP: LxAxP: 2,2´´ x 1,6´´ x 0,8´´ (5,6 x 4,0 x 2,1 cm)
Dimensione del display: 2,0´´ diag (5,1 cm)
Risoluzione del display: 320 x 240 pixel
Tipo di display: LCD TFT a colori QVGA
Peso: 59,7 g
Batteria: ioni di litio ricaricabile
Durata della batteria: fino a 30 minuti
Supporto magnetico: sì
Mappe e memoria:
SCHEDE DATI: richiede almeno 8 GB di scheda microSD ™ (supporta fino a 512 GB), classe 10 o più veloce (non inclusa)
sensori:
GPS: si
Galileo: si
Caratteristiche della fotocamera:
Rilevazione incidenti (sensore G): sì
Risoluzione della fotocamera: 1440P
Campo visivo: 140 gradi
Controllo vocale: sì
Frame rate: fino a 60 Fps
Velocità GPS e informazioni sulla posizione nel video: sì
Sincronizzazione automatica Dash Cam: Sì (fino a 4 telecamere)
App mobile per rivedere filmati: Sì (app Garmin Drive ™)
Funzioni assistite da telecamera per avvisi di collisione frontale, avvisi di partenza corsia, avviso "Vai" e Garmin Real Vision ™: sì


Vuoi più prodotti di motociclismo della marca Garmin? Su motardinn, il tuo negozio di motociclismo online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per motociclismo correlati a Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56. Al momento Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56 è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di motociclismo avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Garmin Telecamera Sportiva DashCam 56

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Macchine fotografiche
Genere Fotocamere
Sportive

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up