up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin Dezl 570 LMT EU-5

Garmin Dezl 570 LMT EU-5

Garmin Dezl 570 LMT EU-5

Garmin Dezl 570 LMT EU-5

Garmin Dezl 570 LMT EU-5

Garmin Dezl 570 LMT EU-5

plus
Garmin

Garmin Dezl 570 LMT EU-5

Descrizione del prodotto Garmin Dezl 570 LMT EU-5

Visualizza più informazioni, ricevi istruzioni vocali più chiare:
dēzl 570LMT ti guida con un ampio display touchscreen da 5?. Gli altoparlanti integrati forniscono indicazioni chiare delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade Le indicazioni vocali della funzione Garmin Real Directions? ti guidano tramite punti di riferimento riconoscibili, come per esempio edifici e semafori, invece che tramite segnali stradali difficili da vedere o inesistenti.


Caratteristiche:

La nuova generazione di navigatori per i professionisti del trasporto:
- Display capacitivo ?pinch and zoom? da 5?, aggiornamento mappe¹ e abbonamento infotraffico² gratuiti per l?intera vita del dispositivo
- Calcolo dei percorsi per mezzi pesanti personalizzati³ in base alle dimensioni, al peso e al carico trasportato
- Servizio infotraffico digitale via DAB
- Rubrica delle attività di manutenzione per autocarri e rimorchi, oltre a punti di interesse (POI) consigliati dai camionisti
- Avvisi relativi alla percorribilità delle strade, inclusi curve strette, altezze dei ponti, limiti di peso e molto altro

Calcolo di percorsi personalizzati per mezzi pesanti:
- dēzl 570LMT è dotato di mappe dettagliate dellEuropa che includono limitazioni relative agli autocarri, come altezze dei ponti, curve strette, limiti di peso e altro, oltre alle strade principali e alle autostrade. Inserisci le informazioni relative al profilo del tuo veicolo (personalizzabile in base allaltezza, al peso, alla lunghezza, alla larghezza e ai materiali pericolosi¹) e trova i percorsi più adatti ai mezzi pesanti, in base alle dimensioni, al peso e al carico trasportato.
- Il profilo camion ti consente di cambiare in modo semplice le dimensioni del rimorchio facilmente e con pochi tocchi del display. La funzione Pianifica Percorsi ti consente di creare percorsi a più soste, nonché di pianificare e salvare i percorsi futuri.

- La funzione Route Shaping ti consente di modificare il percorso per includere strade o città preferite, semplicemente toccando il display.


Aggiornamenti sul traffico gratuiti:
- Per quanto riguarda il traffico? Nessun problema. Il dēzl 570LMT include di serie il ricevitore TMC ?Premium?, che permette un accesso diretto ai servizi infotraffico nei maggiori paesi europei, non richiede abbonamenti e non ha scadenza². Le informazioni sul traffico vengono visualizzate accanto alla mappa mentre gli avvisi più importanti vengono anche pronunciati. Il sistema premette un controllo a 360° della situazione, ad esempio indica i minuti di ritardo previsti e suggerisce le deviazioni più opportune.

Tecnologia Bluetooth®:
- È possibile sincronizzare un dispositivo con funzionalità Bluetooth4, ad esempio lo smartphone, con il dēzl 570LMT per effettuare chiamate vivavoce attraverso il microfono e laltoparlante integrato. È possibile riporre il telefono in tasca ed effettuare e ricevere chiamate.

POI e servizi specifici per i professionisti del trasporto:
- Hai bisogno di aiuto per trovare punti di interesse dedicati lungo il tuo percorso? dēzl 570LMT individua servizi utili e consigliati ai professionisti del trasporto, incluse aree di sosta per i camion, stazioni di pesa, parcheggi, alloggi e molto altro ancora.

Riconoscitore vocale:
- Garmin ha sempre prestato molta attenzione alla sicurezza. Per questo motivo il dēzl 570LMT include il meglio in termini di tecnologia del riconoscimento vocale. Continuando a tenere le mani sul volante, è possibile parlare e ricevere risposte dal dispositivo.

Percorri in modo semplice gli svincoli complessi:
- dēzl 570LMT è dotato della funzione Assistente di Corsia che tramite indicazioni vocali e frecce colorate indica la corsia corretta da imboccare lungo il percorso. La Vista Svincolo photoReal mostra le uscite come appaiono realmente: a colori e con numerosi dettagli. La vista svincolo Birds Eye fornisce una visualizzazione dettagliata degli svincoli, dallalto.

Compatibile con Smartphone Link:
- Smartphone Link è unapp gratuita che connette dēzl 570LMT al tuo iPhone® o smartphone Android?. Quando viene associato, dēzl può utilizzare il piano dati esistente del telefono5 per condividere informazioni. Smartphone Link consente inoltre di accedere ai Servizi Live Garmin6 e a utili informazioni in tempo reale, ad esempio le condizioni meteorologiche, il Traffico Live o gli autovelox.

Compatibile con la videocamera posteriore wireless BC? 30:
- Visualizza ciò che è dietro di te mentre fai la retromarcia grazie alla telecamera posteriore wireless BC? 30 (venduta separatamente). Quando è associata, dēzl 570LMT mostra i filmati trasmessi in streaming, direttamente sul suo display. Rimani collegato allalimentazione e passa in modo semplice tra le modalità videocamera e navigazione. Installazione professionale consigliata.

Punti di interesse lungo il percorso:
- L?innovativa funzione Up Ahead dà facile accesso ai punti di interesse lungo il percorso. Appare accanto alle mappe e informa costantemente sui servizi nei dintorni quali ristoranti, benzinai, ospedali e negozi in modo da potere decidere quale direzione prendere risparmiando tempo e denaro.

Mappe con attributi specifici per i mezzi pesanti:
- dēzl 570LMT ti tiene informato sulle condizioni e le restrizioni della strada che stai per imboccare, incluse curve strette, altezze dei ponti, limiti di peso, aeree con vento forte, transito vietato ai rimorchi o ai materiali pericolosi. Gli avvisi sulle salite e le discese ti preparano a cambiare marcia. I limiti di velocità per i mezzi pesanti vengono visualizzati se differiscono dal limite di velocità indicato per le automobili. Il dēzl 570LMT ti avvisa anche della presenza delle frontiere e fornisce una stima dellorario di arrivo.

Registro della cronologia degli interventi di assistenza:
dēzl 570LMT include un registro della cronologia degli interventi di assistenza per registrare le date e il tipo di assistenza ricevuta. Tieni traccia in modo pratico del chilometraggio, della pressione, dei cambi dei pneumatici, del cambio dellolio, e molto altro.

Aggiornamenti mappe a vita gratuiti:
- dēzl 570LMT ha precaricate le mappe dettagliate dellintera Europa. Grazie agli aggiornamenti a vita gratuiti¹, i POI e le informazioni di navigazione saranno sempre affidabili. Gli aggiornamenti sono disponibili per lintera durata utile del dispositivo, senza costi aggiuntivi.



Acquista i tuoi modelli di Elettronica preferiti e goditi per motociclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Garmin Dezl 570 LMT EU-5. Se hai alcuni dubbi acquistando Garmin Dezl 570 LMT EU-5, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in motociclismo via telefono o email.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up