up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin GPS Drive 5 MT-S

plus
Garmin

Garmin GPS Drive 5 MT-S

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Garmin GPS Drive 5 MT-S

Navigatore GPS dedicato con avvisi al conducente:
Navigatore GPS dedicato facile da usare con display luminoso a doppio orientamento da 5,0 pollici
Precaricato con mappe a vita¹ degli Stati Uniti o degli Stati Uniti e del Canada
Fornisce servizi in tempo reale² come traffico in tempo reale e parcheggio in tempo reale³
Avvisi al conducente per curve pericolose, cambi di velocità, autovelox4, attraversamenti ferroviari, attraversamenti di animali e altro ancora
Valutazioni di TripAdvisor® per punti di interesse (PDI) di viaggio come hotel, ristoranti e attrazioni

Ovunque tu vada, fai un viaggio più fluido con Garmin Drive. Questo navigatore GPS dedicato include avvisi innovativi per il conducente per aumentare la consapevolezza della situazione e punti di interesse di viaggio precaricati da TripAdvisor per trovare tutto ciò di cui hai bisogno lungo il percorso. Il futuro è sul tuo Garmin. Guarda avanti e guida.

Servizi live per la tua unità:
Supera in astuzia gli ingorghi stradali risparmiando tempo su percorsi alternativi o evitandoli del tutto. Quindi, con le informazioni in tempo reale, dedica meno tempo a girare intorno all'isolato per cercare parcheggio. Per gli avvisi sul traffico, le indicazioni di reindirizzamento pertinenti e le previsioni meteo aggiornate, scarica l'app Smartphone Link, che collega Garmin Drive allo smartphone compatibile. Quando ti avvicini alla destinazione, elimina lo stress dal parcheggio visualizzando i prezzi e le tendenze di disponibilità per i parcheggi pubblici in strada. L'app Smartphone Link abilita anche LiveTrack², che consente ai conducenti di condividere la loro posizione in modo che gli amici possano monitorare la tua posizione, sia che tu stia facendo commissioni in città o facendo un lungo viaggio.

Avvisi al conducente: conosci i tuoi dintorni:
Per incoraggiare una guida più sicura e aumentare la consapevolezza della situazione, Garmin Drive fornisce avvisi al conducente per curve strette, cambi di velocità, attraversamenti a ferrovia e attraversamenti di animali. Inoltre, il navigatore ti avviserà quando guidi nella direzione sbagliata su una strada a senso unico e ti avviserà delle scuole e delle zone scolastiche vicine. Ricevi notifiche per gli autovelox e gli autovelox nelle vicinanze4 e ricevi persino avvisi di stanchezza5 che suggeriscono potenziali aree di sosta dopo diverse ore di guida.

Accoppia con il tuo smartwatch:
Inoltre, il tuo navigatore si accoppia in modalità wireless con qualsiasi smartwatch compatibile con Garmin Connect ™ (venduto separatamente). Dopo che sono stati associati, puoi ricevere la navigazione direttamente al polso dopo aver parcheggiato il veicolo e camminato verso la tua destinazione. Inoltre, Watch Link ti consente di ricevere utili avvisi al conducente sull'orologio, come avvisi per le zone scolastiche in arrivo e altro ancora. Non preoccuparti di perdere la tua auto in un parcheggio affollato o in una strada laterale a diversi isolati di distanza dal luogo che hai visitato; lo smartwatch fornisce la guida della bussola dal veicolo parcheggiato alla destinazione e di nuovo al veicolo.

I viaggi su strada sono appena migliorati con TripAdvisor:
Quando non hai familiarità con l'area, è bello avere qualcosa che ti indichi nella giusta direzione. Ecco perché stiamo portando TripAdvisor sul tuo navigatore Garmin Drive. Visualizza le valutazioni dei PDI di viaggio, come hotel, ristoranti e attrazioni, lungo il percorso o vicino alla destinazione. Dal sito di viaggi più grande del mondo direttamente alla tua auto, ti aiutiamo a trovare le fermate che rendono l'intero viaggio parte della destinazione. Individua anche nuove attrazioni con lo strumento Trip Planner integrato, che aggiunge divertimento ai viaggi su strada suggerendo soste interessanti lungo il percorso.

Guida amichevole di Garmin Real Directions ™:
Ridefinisci le indicazioni stradali vocali passo dopo passo con Garmin Real Directions. Le nostre indicazioni stradali di facile comprensione utilizzano punti di riferimento, edifici e semafori riconoscibili oltre ai nomi delle strade pronunciati, guidandoti come se il tuo migliore amico fosse seduto sul sedile del passeggero. Basta strizzare gli occhi per leggere segnali stradali lontani. Ascolta solo Garmin Real Directions che ti dice "Gira a sinistra dopo il QT" o "Gira a destra dopo l'edificio rosso". Seguire le indicazioni non è mai stato così facile.

Trova esattamente dove devi andare:
La funzione Accesso diretto semplifica la navigazione verso destinazioni complesse, come aeroporti o centri commerciali, trovando un luogo all'interno di una posizione più ampia. Aiuta anche a navigare nei parcheggi per trovare l'ingresso più vicino alla tua destinazione.

Altro da vedere e da fare con Foursquare®:
Grazie a Foursquare, il tuo navigatore Garmin Drive è caricato con milioni di altri luoghi popolari come ristoranti, luoghi di intrattenimento, negozi e altri punti di interesse. La prossima volta che sali in macchina e fai un giro, potresti semplicemente trovare il tuo nuovo posto preferito.

Funziona con Garmin Backup Camera:
Per una soluzione di navigazione completa, Garmin Drive si abbina alla videocamera di backup wireless BC ™ 30 (venduta separatamente; si consiglia l'installazione professionale). Una volta connesso, puoi vedere facilmente veicoli, pedoni e altri ostacoli direttamente sul display Garmin Drive mentre procedi in retromarcia.

Gestione dei dispositivi one stop:
Usa Garmin Express ™ per mantenere aggiornato il tuo navigatore Garmin Drive. Garmin Express semplifica l'aggiornamento di mappe e software. La qualità dei dati della mappa può fare la differenza tra trovare la destinazione e perdersi. I dati cartografici HERE di alta qualità consentono al tuo dispositivo Garmin di fornirti le informazioni di cui hai bisogno, quando ne hai più bisogno, riducendo le frustrazioni della guida evitando ritardi e riducendo il tempo trascorso in auto.


Specifiche tecniche:

Dimensioni fisiche: 5,5 x 3,3 x A x 0,8 cm (14,0 x 8,4 x 2,0 cm)
Dimensioni display: 4,4 x 2,5 cm (11,1 x 6,3 cm); Diag 5,0 '' (12,7 cm)
Risoluzione del display: 480 x 272 pixel
Tipo di display: TFT a colori WQVGA con retroilluminazione bianca, tocco resistivo
Display a doppio orientamento: sì
Peso: 6,0 once (170,8 g)
Tipo di batteria: agli ioni di litio ricaricabile
Durata della batteria: fino a 1 ora

Mappe e memoria:

Mappe stradali precaricate: sì
Schede dati: scheda microSD ™ (non inclusa)
Include aggiornamenti delle mappe: sì

Caratteristiche della fotocamera:
Compatibile con fotocamera di backup: sì (BC ™ 30)

Caratteristiche di navigazione:

Indicazioni sui punti di riferimento Garmin real Directions ™: sì
Milioni di punti di interesse foursquare®: Sì
Valutazioni dei viaggiatori di Tripadvisor®: Sì
Definizione del percorso attraverso città / strade preferite: sì
Include il traffico: sì
Lane assist con vista svincolo (mostra i segnali di svincolo): Sì
Indicatore del limite di velocità (visualizza il limite di velocità per la maggior parte delle strade principali negli Stati Uniti e in Europa): Sì
Avvisi al conducente per curve strette, zone scolastiche, avvisi con luci rosse e autovelox e altro ancora: sì

Funzionalità avanzate
Livetrack tramite app: sì


Con Garmin GPS Drive 5 MT-S puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Garmin e i loro prodotti di motociclismo, visita le categorie dei prodotti di Elettronica che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su motardinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Garmin GPS Drive 5 MT-S

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up