up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic

Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic

Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic

Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic

Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic

Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic

Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic

Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic

plus
Garmin

Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic

Drive Smart 65 Digital Traffic MT S è un sistema di navigazione satellitare che funziona in modo efficiente in auto, in viaggio o per viaggi all'estero. Grazie alla sua funzione touch, puoi ingrandire o ridurre lo schermo con un semplice movimento delle dita.

Il dispositivo Garmin ha uno schermo da 6,95 "ed è considerato uno dei più grandi sul mercato e ha una risoluzione di 1024 x 600 pixel. Le informazioni visualizzate sono in 3D, semplificando la visualizzazione del terreno e degli edifici. Tra le caratteristiche che trovi in questa apparecchiatura elettronica è che ha diversi metodi di connettività: Bluetooth che ti consente di collegarti allo smartphone e, attraverso il download dell'app Garmin Drive, ti consentirà di ricevere informazioni sul traffico e informazioni sul destinazione che si desidera raggiungere. Inoltre, puoi connetterti tramite WiFi o puoi collegarlo direttamente al computer tramite il suo ingresso mini USB.

Nella confezione di questo modello troverai: il cavo per caricare la batteria in macchina, un cavo di ricarica USB e un dispositivo di montaggio a ventosa. Il peso approssimativo della versione è di 228 grammi. Per i conducenti che amano le nuove avventure mentre viaggiano, il navigatore satellitare Garmin DriveSmart 55 è il compagno di viaggio per eccellenza. Dotato di menu semplici e mappe di facile lettura, Garmin DriveSmart 55 consente di visualizzare le indicazioni svolta per svolta a colpo d'occhio su un display touchscreen luminoso, ad alta risoluzione, da 5,5 ", da bordo a bordo. Live Traffic è disponibile tramite l'app Drive ™ e gli aggiornamenti delle mappe.
Non odiare il traffico. Evitarlo:
Supera in astuzia gli ingorghi evitandoli del tutto con avvisi tempestivi che suggeriscono percorsi alternativi per aiutarti a evitare zone di costruzione o incidenti. Le informazioni sul traffico in tempo reale2 sono disponibili se associate al telefono.
Navigazione ad attivazione vocale:
Dì "OK, Garmin" e il tuo navigatore satellitare può ascoltare i tuoi comandi vocali e navigare verso dove devi andare.
Goditi migliori viaggi su strada con TripAdvisor:
Visualizza le valutazioni dei viaggiatori di TripAdvisor su hotel, ristoranti e attrazioni lungo il percorso o vicino alla tua destinazione.
Wi Fi ti tiene aggiornato:
La connettività Wi Fi integrata semplifica l'aggiornamento di mappe e software senza l'uso di un computer.
I vantaggi della tecnologia Bluetooth®:
Associando Garmin DriveSmart 55 allo smartphone compatibile, puoi goderti le chiamate in vivavoce utilizzando la tecnologia wireless Bluetooth.
Accedi alle funzionalità in tempo reale:
Associa questo navigatore satellitare intelligente al telefono e scarica l'app Garmin Drive ™. Ciò ti dà accesso a informazioni in tempo reale, tra cui 2 parcheggio in diretta, 3 telecamere di sicurezza, traffico in tempo reale e condizioni meteorologiche. Una volta connessi, i messaggi di testo e altre notifiche2 del telefono verranno visualizzati lungo il lato della schermata di navigazione.
Nuovi negozi e ristoranti:
Questo navigatore satellitare è precaricato con i dati di Foursquare, che consentono di trovare facilmente milioni di luoghi nuovi e popolari.
Avvisi conducente: conoscere l'ambiente circostante:
Per incoraggiare una guida più sicura e aumentare la consapevolezza della situazione, gli avvisi del conducente ti avvisano di curve in arrivo, cambi di velocità, autovelox, passaggi a livello e altro ancora.
Mappe rese semplici:
Le mappe semplici e facili da vedere mostrano edifici e terreni in 3D, rendendo più semplice che mai la navigazione dove devi andare.
Garmin Real Directions ™:
Facile da capire, pronunciato svolta dopo svolta guida come un amico, usando nomi di strade, nomi di negozi e punti di riferimento riconoscibili (ad es. "Girare subito dopo l'edificio rosso").
Controlla in anticipo:
Un'utile funzione avanti che puoi visualizzare senza lasciare la mappa mostra le soste per cibo, carburante e altre pietre miliari - come le città in arrivo - lungo il percorso.
Trova esattamente dove devi andare:
La funzione di accesso diretto semplifica la navigazione verso destinazioni complesse come aeroporti o centri commerciali. Naviga anche attraverso i parcheggi per trovare l'ingresso più vicino alla tua destinazione.
Più facile da cercare, più veloce da trovare:
Un campo di ricerca semplifica la ricerca di indirizzi e milioni di PDI. In caso di errori di ortografia, vengono forniti risultati di ricerca simili a quelli immessi.
Funziona con la videocamera di backup Garmin:
Per una soluzione di navigazione completa, associare questo navigatore alla telecamera di backup wireless BC ™ 30 (venduta separatamente; installazione professionale consigliata). Una volta connesso, puoi facilmente vedere veicoli, pedoni e altri ostacoli direttamente sul display del navigatore durante la retromarcia.
Mappe di alta qualità:
La qualità dei dati della mappa può fare la differenza tra trovare la destinazione e perdersi. I dati cartografici QUI di alta qualità consentono al navigatore di fornirti le informazioni di cui hai bisogno, quando ne hai più bisogno.
Caratteristiche:
Facile da usare, il navigatore satellitare 5.5´´ include aggiornamenti dettagliati delle mappe. Vedi i dettagli di copertura completa qui
Menu su schermo semplici e mappe chiare e chiare mostrano edifici e terreni in 3D
Include avvisi di autovelox aggiornati
Fornisce servizi in tempo reale come traffico live2 e parcheggio live3
Attivazione vocale (non disponibile nella versione per Regno Unito e Irlanda) con possibilità di accoppiare uno smartphone compatibile per chiamate in vivavoce1 e notifiche intelligenti2
Road trip pronto con le valutazioni dei viaggiatori di TripAdvisor® e milioni di punti di interesse (POI) Foursquare®
Connettività Wi Fi® integrata per aggiornamenti di mappe e software senza computer
specifiche tecniche:
Generale:
Dimensioni fisiche: 17,3 x 9,9 x 1,9 cm
Dimensioni del display: 15,2 x 8,9 cm; Diagonale 6,95 "(17,7 cm)
Risoluzione del display: 1024 x 600 pixel
Tipo di display: Multi Touch, vetro, Hd a colori con retroilluminazione bianca
Peso: 239,6 g
Batteria: ioni di litio ricaricabile
Durata della batteria: fino a 1 ora
Mappe e memoria:
Mappe stradali precaricate: sì
CARTE DATI: scheda MicroSD ™ (non inclusa)
3 d edifici e terreno: sì
Include aggiornamenti delle mappe: sì
Caratteristiche della fotocamera
Compatibile con videocamera di backup: Sì, include ingresso video esterno per telecamere di backup Garmin (vendute separatamente)
Funzioni di navigazione:
Guida ai punti di riferimento Garmin Real Directions ™: sì
Milioni di punti di interesse Foursquare®: sì
Valutazioni dei viaggiatori su Tripadvisor®: sì
Modellamento del percorso attraverso città / strade preferite: sì
Navigazione ad attivazione vocale (funzionamento del dispositivo con comandi vocali): sì
Solo versione per l'Europa completa: sì
Aggiornamenti sul traffico: sì
Lane Assist with Junction View (Visualizza i segni di giunzione): sì
Chiamata Bluetooth®: sì
Indicatore del limite di velocità (visualizza il limite di velocità per la maggior parte delle strade principali negli Stati Uniti e in Europa): sì
Avvisi del conducente per curve nitide, zone scolastiche, luci rosse e avvisi sugli autovelox e altro ancora: sì
Funzionalità avanzate:
Notifiche intelligenti tramite app: sì
Aggiornamenti di mappe e software Wi Fi®: sì
Accesso ai servizi live tramite app: sì


Scopri Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic presente in stock e al miglior prezzo. Visita motardinn, il tuo negozio online per le attrezzature di motociclismo e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Garmin GPS DriveSmart 65&Live Traffic

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up