up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin DriveSmart 61 UE LMT-S

Garmin DriveSmart 61 UE LMT-S

Garmin DriveSmart 61 UE LMT-S

Garmin DriveSmart 61 UE LMT-S

Garmin DriveSmart 61 UE LMT-S

Garmin DriveSmart 61 UE LMT-S

Garmin DriveSmart 61 UE LMT-S

plus
Garmin

Garmin DriveSmart 61 UE LMT-S

Descrizione del prodotto Garmin DriveSmart 61 UE LMT-S

Drivesmart 61 EU LMT S è considerato un tracker premium , con caratteristiche essenziali e Premium. Usando questo GPS scoprirete che la risoluzione delle mappe è così reale che rende facile per voi trovare facilmente la vostra destinazione. Il touch screen dell'apparecchiatura è di 6,95 pollici ed è bordo a bordo.

Il dispositivo fornisce ulteriori informazioni su mappe, avvisi sul traffico e waypoint (edifici, semafori, tra gli altri). Per quanto riguarda l'aggiornamento delle immagini è facilitata dalla velocità della connessione dell'applicazione Garmin Connect con il WiFi integrato. Per migliorare l'esperienza dell'utente, avrai la navigazione a comando vocale. Il suo design si differenzia dai modelli esistenti perché è elegante.

All'interno della configurazione GPS ha caricato le mappe del Nord America . Se si desidera conoscere informazioni su altri paesi, è necessario inserire una scheda micro SD per ottenere ulteriore spazio di archiviazione. Alcune delle notifiche che saprete attraverso il team sono i corvi chiusi, i cambi di velocità e gli incroci ferroviari e di animali. Per estendere l'esperienza, può essere abbinato a una videocamera di backup wireless BC ™ 30, accessorio venduto separatamente. Caratteristiche:

Navigatore GPS con display edge-to-edge e funzioni di connettività per informazioni in tempo reale:
- GRATIS - Aggiornamenti mappe a vita1
- GRATIS - Aggiornamenti posizioni autovelox2 a vita
- GRATIS - Infotraffico LIVE3 via Smartphone Link con aggiornamenti ogni 60 secondi
- Display pinch-to-zoom da 6.95 edge-to-edge a doppio orientamento manuale
- Mappa Europa 15, 22, 24 o 46 paesi precaricata con aggiornamenti a vita
- Funzione LiveTrack: invia la tua posizione in tempo reale3 e fatti seguire
- Trova parcheggi4 liberi in tempo reale3, in collaborazione con Parkopedia®
- Invia le notifiche del navigatore sullo smartwatch Garmin compatibile
- Visualizza le notifiche del tuo smartphone sul display5
- Effettua chiamate in vivavoce tramite Bluetooth5
- Sistema di riconoscimento vocale (solo versione 46 paesi)
- Avvisi al conducente durante la guida (Drive Alerts)
- Milioni di punti di interesse Trip Advisor® e Foursquare® precaricati
- Wi-Fi® integrato per aggiornamenti più veloci, senza luso di cavi


Compatibile con lapp Smartphone Link:
- Lapp gratuita Garmin Smartphone Link, per iOS e Android, estende le funzionalità di Garmin DriveSmart 61LMT-D. Sfruttando il traffico dati del tuo smartphone, puoi ricevere e visualizzare sul display del navigatore informazioni in tempo reale su tutto ciò che succede intorno a te.

Traffico LIVE:
- Per informazioni sul traffico ancora più dettagliate puoi fare affidamento al servizio infotraffico LIVE tramite lapp Smartphone Link, che sfrutta la connessione del tuo smartphone per offrirti dati in tempo reale con aggiornamenti ogni 60 secondi.

LiveTrack:
- Garmin DriveSmart 61LMT-D, essendo compatibile con l?app Smartphone Link, sfrutta il traffico dati del tuo smartphone per inviare le informazioni sulla tua posizione GPS a parenti e amici. Dopo aver ricevuto una notifica potranno quindi seguirti durante tutto il viaggio tramite il loro computer, tablet o smartphone.

Ricerca parcheggi liberi in tempo reale:
- Un?altra importante funzionalità che offre l?app Smarphone Link è la ricerca dei parcheggi nelle vicinanze. Grazie alla collaborazione con Parkopedia® potrai trovare il parcheggio libero più vicino alla tua destinazione, anche a bordo strada.

Un riconoscitore vocale davvero smart
:Garmin ha sempre prestato molta attenzione alla sicurezza. Per questo motivo Garmin DriveSmart 61LMT-D include il meglio in termini di tecnologia del riconoscimento vocale. Continuando a tenere le mani sul volante, è possibile inviare comandi e ricevere notifiche dal dispositivo.

Le notifiche del tuo smartphone sullo schermo del navigatore:
- Sincronizzando il tuo smartphone con Garmin DriveSmart 61LMT-D potrai effettuare chiamate vivavoce e leggere, direttamente dal display del navigatore, gli SMS, le email, le notifiche dei social network e da qualunque altra app in grado di generare notifiche.

Drive Alerts:
- Garmin DriveSmart 61LMT-D ti avvisa in prossimità di curve strette, di cambi del limite di velocità, in presenza di scuole, passaggi a livello e molto altro ancora. Ti avvisa inoltre in caso di percorrenza contromano e notifica la presenza di autovelox.

Autovelox precaricati con aggiornamenti gratis:
- Così come la mappa dellEuropa, anche le posizioni di autovelox e tutor sono precaricate e sono aggiornabili gratis per tutta la vita del navigatore. Durante la guida, una notifica su sfondo rosso ti avvisa dell´approssimarsi di un autovelox, in modo che tu possa adeguare la velocità del veicolo.

Wi-Fi® integrato:
- Una delle novità introdotte con la serie Garmin DriveSmart 2017 è lintegrazione di un modulo Wi-Fi® per effettuare aggiornamenti di mappe e sofware più rapidamente, senza l?utilizzo di cavi e senza la necessità di collegare il navigatore al computer.

Invia le informazioni di navigazione allo smartwatch:
- Associando Garmin DriveSmart 61LMT-D ad uno smartwatch Garmin compatibile (venduto separatamente), puoi ricevere le indicazioni di navigazione direttamente al polso, anche dopo aver parcheggiato lauto mentre ti dirigi a piedi verso la tua destinazione. Inoltre, lo smartwatch ti consente di ritrovare sempre la tua auto grazie allorientamento tramite bussola dal veicolo parcheggiato alla tua destinazione e viceversa.

Trip Advisor? e Foursquare®:
- Garmin DriveSmart 61LMT-D dispone di milioni di punti di interesse precaricati provenienti direttamente da Trip Advisor® e Foursquare®. Potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno lungo il viaggio o nei pressi della tua destinazione, comprese le recensioni e i commenti degli utenti.

Percorri in modo semplice gli svincoli complessi:
- La funzione Active Lane Guidance, tramite chiare indicazioni visive e una voce guida, indica esattamente quale corsia mantenere in prossimità di unuscita o di uno svincolo. La funzione Vista svincolo PhotoReal offre una visualizzazione realistica degli svincoli lungo il percorso, incluso il paesaggio circostante, mentre la Vista Svincolo Birds Eye mostra la vista dallalto verso il basso dei raccordi autostradali.

Aggiungi una videocamera posteriore:
- Per una soluzione di navigazione completa, Garmin DriveSmart 61LMT-D può essere associato alla videocamera posteriore wireless BC? 30 (venduta separatamente). Una volta collegata, puoi visualizzare facilmente veicoli, pedoni e altri ostacoli direttamente sullo schermo di Garmin DriveSmart 61LMT-D, mentre procedi in retromarcia.

Gestione del dispositivo completa:
- Utilizza il software Garmin Express per mantenere aggiornato Garmin DriveSmart 61LMT-D. Garmin Express, disponibile per PC e Mac, permette di aggiornare le mappe e il software del navigatore e di installare i veicoli e le voci guida personalizzate.

Mappe HERE®:
- La qualità dei dati della mappa può fare realmente la differenza fra arrivare a destinazione o perderti. Le mappe HERE®, di cui i navigatori Garmin dispongono, sono aggiornate, precise e affidabili grazie alle 2,7 milioni di modifiche apportate al giorno.




Che ne pensi di trovare Garmin DriveSmart 61 UE LMT-S a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per motociclismo ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Garmin. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Elettronica.

Caratteristiche Garmin DriveSmart 61 UE LMT-S

Colore
Nero
Sottocategorie
Dispositivi GPS
Tipo di prodotto
GPS

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up