up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Fenix 3

Garmin Orologio Fenix 3

Garmin Orologio Fenix 3

Garmin Orologio Fenix 3

plus
Garmin

Garmin Orologio Fenix 3

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Fenix 3

Fenix 3 è la versione per orologi sportivi di Garmin che grazie al suo design compatto garantisce durata . Per mezzo di pulsanti e menu chiari e veloci, si ottiene la configurazione delle funzionalità del dispositivo.

Lo schermo indossabile è a colori con una risoluzione di 218 pixel . Attraverso il sistema di feedback Garmin, potrai godere della retroilluminazione. Puoi leggere le informazioni nonostante gli effetti della luce solare.

Il cinturino è resistente al sudore e alla pioggia e rimane attaccato al polso . Nella versione GPS, la batteria viene mantenuta per 15 ore mentre in modalità GPS viene aumentata a 16 ore. Nell'alternativa a basso consumo, UltraTac è in grado di tracciare una posizione GPS ogni minuto. Orologio GPS per lo sport ultra resistente
Antenna GPS integrata sulla ghiera EXO™ con ricezione GPS/GLONASS
Schermo Chroma™ da 1,2 pollici antiriflesso a colori, con pulsanti
Profili sport reimpostati: trail run, sci di fondo, sci alpino/snowboard, arrampicata, escursionismo, corsa, bici, nuoto piscina/acque libere, triathlon ed altri
Funzioni di allenamento fitness come VO2 Max per corsa e bici, con Vector® associato, avviso recupero (se utilizzato con una fascia cardio¹)
Registra i record personali e ti informa sui tempi di previsione di gara
Dotato di bussola a 3 assi, altimetro e barometro
Funzione TracBack, per trovare sempre a ritroso la tua traccia di percorso
Smart Notification e compatibile con lo store Garmin Connect IQ™ per ulteriori personalizzazioni
Compatibilità Connect IQ™ per app personalizzate, widget, quadranti dellorologio e campi dati
Funzioni fitness band: distanza giornaliera, calorie dalla mezzanotte, numero passi coperti durante il giorno, monitoraggio del sonno
Avvisi acustici/vibrati ed esortativi al movimento
Indice di impermeabilità all’acqua fino a 100m
Durata batteria fino a 6 settimane in modalità orologio, fino a 50 ore in modalità UltraTrac, fino a 16h in modalità GPS acceso.


Con fenix 3, lo sportwatch smart con GPS ideato per gli sportivi più esigenti e per gli appassionati di attività outdoor, le frontiere del trail e del multisport si spostano più in là. fenix 3 è dotato di affidabili sensori integrati quali altimetro, barometro e bussola 3 assi e di un’antenna sulla ghiera di ultima generazione EXO™ per la ricezione dei segnali GPS/GLONASS in maniera più rapida ed efficace. Dotato di un display luminoso a colori Chroma, offre un set completo di profili sport preimpostati dedicati a qualsiasi attività all’aperto.

Nuove rivoluzionarie caratteristiche per il trail running contraddistinguono fenix 3 come la registrazione dell’accumulo dei metri totali di ascesa (pagina statistiche) di tutte le attività ed il cambio di pagina automatico in seguito alla rilevazione di variazioni di pendenza durante il trail running, che evidenziano il tempo, l’accumulo di ascesa e la velocità verticale mt/h. Anima sportiva e design di stile unita all’alta tecnologia integrata, fanno di fenix 3 lo strumento perfetto per lo sport e le attività outdoor e per l’utilizzo quotidiano. fenix 3 è anche smartwatch: funzione LiveTrack, visualizzazione delle Smart Notification dal tuo SmartPhone e compatibilità con Connect IQ™ consentono una personalizzazione secondo necessità. Laccesso alla piattaforma Connect IQ permette di personalizzare i quadranti dellorologio, i campi dati, i widget e le attività.

Un dispositivo per tutte le attività
fenix 3 è progettato per aiutare gli atleti nelle attività sportive e allaperto. Supporta le prestazioni sportive come la corsa, il ciclismo, il nuoto, il trail running, lo sci di fondo e il triathlon e attività ricreative come lescursionismo, larrampicata e lo sci. Misura le prestazioni in tempo reale, rilevando le attività per la condivisione e la navigazione sicura verso casa in caso di emergenza. E non finisce qui offre la compatibilità Connect IQ™ per lo scarico di app personalizzate, widget, quadranti dellorologio e campi dati.

Metriche di analisi sportiva avanzate
fenix 3 elabora dati come la velocità di corsa a piedi o in bici e, se utilizzato con una fascia cardio HRM-Run¹, il peso dell’atleta, la classe di attività fisica, gli intervalli R-R, altezza, età, numero di battiti al minuto in attività e variazione della frequenza cardiaca durante l’apposito test, per fornire una stima del VO2max. Consente di monitorare i tuoi progressi e di confrontarti con gli altri. Tra le metriche di fitness, trovi lavviso del tempo di recupero necessario al tuo organismo in funzione del carico di lavoro sopportato e il controllo del recupero stesso, oltre alle previsioni cronometriche di gara sulla base del tuo valore di VO2 max.

Funzioni relative alle dinamiche di corsa
fenix 3 è un sofisticato sport smartwatch che fornisce un feedback sulla biomeccanica di corsa visualizzando diverse metriche. Quando viene utilizzato con la fascia cardio HRM-Run¹, fenix 3 segnala e registra la cadenza, loscillazione verticale del busto (ovvero la misura in centimetri durante la fase di volo tra un passo e l’altro) e il tempo di contatto con il suolo. Queste metriche sono note come dinamiche di corsa e se correttamente interpretate, supportano l’analisi del gesto tecnico finalizzata a una miglior efficienza.

Corsa in verticale
Per rispondere alle esigenze specifiche dei trail runners, fenix 3 fornisce un profilo trail dedicato con nuove funzioni come il passaggio automatico per la presentazione dei dati principali durante una corsa in piano e di seguito in salita e aggiunge dati più pertinenti durante l’ascesa, come il tempo intermedio, la velocità verticale e l’accumulo di salita percorsa. Per gli atleti amanti dell’Ultra Trail, fenix 3 garantisce una durata della batteria superiore in modalità UltraTrac e lopzione di utilizzo dellorologio, con una fonte di alimentazione esterna per le sfide più dure, per mezzo dell’accessorio pacco batterie esterno + mini pannello solare.

Profili nuoto in piscina e acque libere
fenix 3 non è dedicato soltanto alla corsa; fornisce infatti anche funzioni specifiche per il nuoto e lo sci. Analogamente a Garmin Swim™, fenix 2, Forerunner® 920XT e vívoactive, il fenix 3 tiene traccia della distanza, del passo, del numero di bracciate e molto altro. Puoi impostare all’interno dell’allenamento anche sessioni di esercizi specifici, rilevando lo stile riuscirai a ricordarti tutti gli step di allenamento che hai eseguito. È sufficiente comunicare a fenix 3 la lunghezza della vasca della piscina nella quale stai nuotando e iniziare lallenamento.

Salta in sella alla tua bici
fenix 3 è compatibile con i sensori della velocità, della cadenza e della frequenza cardiaca per fornire dati di allenamento avanzati per le tue attività in bici. Può anche visualizzare le metriche della potenza quando è associato a un misuratore di potenza Vector®. Se ti alleni con la frequenza cardiaca e un sensore di potenza, fenix 3 può rilevare la stima del tuo VO2 Max per le attività di ciclismo e aiutarti a monitorare variazioni della tua forma fisica.

All mountain
La modalità Ski-board consente di avere dati sulla velocità, la distanza, la caduta verticale e un conto alla rovescia automatico (con Auto Pause durante la risalita per la funivia) e altro ancora a portata di mano. Puoi anche utilizzare fenix 3 come telecomando adatto alluso con i guanti, tramite ANT+®, per azionare la registrazione video/foto con l’action cam VIRB® e VIRB® Elite.

Navigazione personalizzata
fenix 3 offre funzioni di allenamento combinate e sfrutta la tecnologia GPS Garmin, di cui siamo leader di settore. Fornisce una navigazione completa e funzionalità di rilevamento per guidarti in sicurezza su sentieri battuti e territori inesplorati. I sensori integrati forniscono informazioni sulla direzione, la quota e i cambiamenti meteorologici. Consente di creare un registro delle tracce GPS e di memorizzare posizioni GPS tramite waypoint mentre si avanza. Consente anche di salvare una linea di partenza/arrivo, un checkpoint su percorso, una baita o un punto prezioso di interesse. Con fenix 3 puoi creare e seguire percorsi, salvare fino a 1.000 posizioni, memorizzare fino a 10.000 punti traccia e navigare per raggiungerli. Pianifica viaggi e condividi le avventure con amici e familiari utilizzando Garmin BaseCamp™. fenix 3 è dotato delle funzionalità ANT+ e Bluetooth® Smart per condividere in modalità wireless posizioni, percorsi e geocache.

Altimetro, barometro e bussola
fenix 3 è dotato di sensori ABC (Altimeter Barometer Compass) con calibrazione automatica, per fornire informazioni pertinenti in tempo reale. Laltimetro integrato fornisce dati precisi per monitorare le variazioni di quota, mentre il barometro può essere utilizzato per prevedere i cambiamenti meteo e le relative tendenze a breve termine, attraverso il monitoraggio della variazione della pressione dell’aria. Dispone di una bussola elettronica a 3 assi in grado di mostrare la direzione anche quando non si è in movimento, in posizione sdraiata o in parete. fenix 3 calibra automaticamente i relativi sensori ABC utilizzando il ricevitore GPS integrato e imposta automaticamente anche lora in base alla posizione. Per una lettura della temperatura estremamente accurata, associalo al nostro sensore della temperatura esterna tempe™.

Connect IQ
fenix 3 utilizza la store Connect IQ™ per consentirti di personalizzare il tuo smartwatch Garmin con app, widget, campi dati ed esclusivi e quadranti dellorologio che rendono il tuo dispositivo ancora più straordinario.

Sempre connesso
fenix 3 visualizza Smart Notification dal tuo dispositivo Bluetooth® compatibile¹ per non perdere mai un SMS, una e-mail o una notifica push, a meno che tu non lo desideri. E con Garmin Connect™ e Connect IQ potrai interagire con la community Garmin che ama le avventure allaperto quanto te e con gli sviluppatori che progettano app dedicate specificamente per fenix 3. Con la funzione LiveTrack, amici parenti e familiari possono rilevare la tua posizione passo passo, monitorando i tuoi progressi e osservando la tua attività ludica o sportiva (entro unarea di copertura GSM) tramite Garmin Connect associato al tuo smartphone2.

Aspetto e prestazioni
Dimensioni fisiche 51 x 51 x 16 mm
Dimensioni schermo, LxA 30.4 mm - Lente in vetro zaffiro
Risoluzione schermo, LxA 218 x 218 pixel; MIP transflettivo a colori
Schermo a colori
Schermo in modalità negativa
Peso con cinturino in acciaio 186 g : con cinturino in gomma 85 g
Batteria Ricaricabile da 300 mAh agli ioni di litio
Durata della batteria Fino a 50 ore in modalità UltraTrac; fino a 16 ore in modo allenamento; fino a 6 settimane in modalità orologio
Classificazione di impermeabilità 10 ATM
Abilitato per GPS
GLONASS
Ricevitore GPS ad alta sensibilità
Altimetro barometrico
Bussola elettronica
Smart Notifications (mostra e-mail, testo e altri avvisi quando associato a un telefono compatibile)
Vibrazione
Controllo della musica
Trova il mio telefono
Controllo VIRB®
Funzioni dellorologio Ora del giorno (12/24 ore), calendario (giorno/data), sveglia giornaliera
Mappe e memoria
Memoria interna 32 MB; disponibili 26 MB
Posizioni memorizzabili 1.000
Percorsi memorizzabili 50
Funzioni di corsa
Virtual Pacer™ (consente di confrontare il passo corrente con quello stabilito come obiettivo)
Stima del VO2 massimo
Avviso recupero
Previsioni gara
Dinamiche di corsa
Accelerometro (calcola la distanza degli allenamenti al chiuso senza la necessità di utilizzare un foot pod)
Record personali
Funzioni di ciclismo
Compatibile con Vector™
Più profili bici
Compatibile sensore velocità/cadenza di pedalata Sì (opzionale)
Funzioni di corsa e ciclismo
Compatibile con Fascia cardio Sì (alcune versioni)
Virtual Partner® (consente di sfidare un runner virtuale)
Virtual Racer™ (consente di competere contro altre attività)
Auto Pause® (consente di interrompere e riattivare il timer in base alla velocità)
Multisport (consente di cambiare il tipo di sport premendo un pulsante)
Multisport automatico (passa da una modalità sport allaltra con un pulsante)
Allenamenti avanzati (consente di creare allenamenti personalizzati, mirati allobiettivo da raggiungere)
Allarme passo (si attiva un allarme quando viene alterato il passo preimpostato)
Intervallo di allenamento (consente di impostare gli intervalli di allenamento e di sosta)
Calcolo delle calorie basato sulla frequenza cardiaca
Calcola le calorie bruciate
Training Effect (misura il valore di dispendio energetico di unattività sullallenamento)
Funzioni di nuoto
Metriche per il nuoto in piscina (vasche, distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie)
Identificazione del tipo di bracciata (es. stile libero)
Metriche per il nuoto in acque libere (distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie)
Allenamenti di nuoto
Registrazione degli esercizi
Timer di recupero
Funzioni di rilevamento delle attività
Contapassi
Obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero)
Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla)
Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore)
Garmin Connect®
Compatibile con Garmin Connect™ (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati)
Sincronizzazione automatica (consente di trasferire automaticamente i dati sul computer)
Caratteristiche aggiuntive
Caratteristiche aggiuntive
Impermeabile fino a 100 metri
Supporto di app Connect IQ™: sì (quadranti dellorologio, campi dati, widget e app)
Antenna EXO™ (GPS/GLONASS): sì
Connettività wireless: sì
ANT+®: sì
Bluetooth®: sì
Avvisi meteo: sì
UltraTrac: sì
Supporto sensore tempe™: sì
TracBack: sì

Solo orologio
fenix™ 3
Base di ricarica/dati USB
Adattatore CA
Documentazione del prodotto
Pacchetto Performer


Nel negozio di motociclismo, motardinn, puoi trovare taglie differenti di Garmin Orologio Fenix 3 e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Garmin Orologio Fenix 3 come la categoria Elettronica del nostro negozio motociclismo online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di motociclismo e anche le recensioni Garmin Orologio Fenix 3.

Caratteristiche Garmin Orologio Fenix 3

Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto
Caratteristiche
Barometro
Glonass
Attività giornaliera
Accelerometro
GPS
Altimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Fenix 3

Brillante

-

Tutto è corretto per quanto riguarda Garmin, a volte è difficile connettersi tramite Bluetooth con il cellulare ed è abbastanza grande, soprattutto per me che ho piccole bambole, ma una volta che ti ci abitui è fantastico, amo tutti i profili di attività che ha già parte puoi aggiungere quelli che vuoi, super personalizzabili.

Garmin Orologio Fenix 3

Richiamo

-

I migliori orologi della mia vita

Garmin Orologio Fenix 3

Garmin il meglio

-

Grande qualità! scusa nessun sensore hr

Garmin Orologio Fenix 3

Grat

-

Ottima raccomandazione

Garmin Orologio Fenix 3

Fenix ​​3

-

Fantastico. Io sogno.

Garmin Orologio Fenix 3

Molto bene

-

molto bene

Garmin Orologio Fenix 3

Orologio nick

-

Si tratta di un orologio molto bello e adatto a tutti i tipi di sport.

Garmin Orologio Fenix 3

Acquisto

-

vendermi sul sito web mostra è garmin

Garmin Orologio Fenix 3

Orologio impressionante

-

Prima che sto utilizzando Garmin Fenix3 per l'esecuzione. Credo che questo orologio è più tecnico orologio sportivo in tutto il mondo.

Garmin Orologio Fenix 3

Eccellente

-

E´ un orologio eccellente per molti tipi di attività.

Garmin Orologio Fenix 3

Perfetto

-

Non sono sicuro che altro c'è da di questo orologio ... si fa tutto! Il trasporto era veloce e il prodotto era in gran forma. Il prezzo qui era molto più conveniente che altrove ho trovato.

Garmin Orologio Fenix 3

Perfetto

-

Non sono sicuro che altro c'è da di questo orologio ... si fa tutto! Il trasporto era veloce e il prodotto era in gran forma. Il prezzo qui era molto più conveniente che altrove ho trovato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up