up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

plus
Garmin

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Uno degli orologi sportivi che troverai specialmente per la corsa è il Forerunner 935 Tri Pack . Questo fitness tracker è progettato per l'uso quotidiano grazie alla sua molteplicità di funzioni e hardware, tra cui un cardiofrequenzimetro che misura la frequenza cardiaca al polso.

La struttura di questo modello è dotata di uno schermo a colori da 1,2 pollici con una risoluzione di 240 x 240 pixel . Sia il cinturino che il corpo sono in plastica, il materiale può comodamente svolgere attività acquatiche. Nel caso delle bande ha la possibilità di essere intercambiabile. La configurazione di questo dispositivo avverrà tramite pulsanti metallici, situati sul lato destro e sinistro, che consentono una facile gestione.

Le dimensioni di questo dispositivo sono 47 x 47 x 13,9 mm e il suo peso è di 49 grammi . Per quanto riguarda il modello Forerruner 735 X, il suo aspetto è considerato più ampio. L'orologio è dotato di bussola, giroscopio, termometro, altimetro e GPS che contribuiscono a eseguire le sue funzioni uniche. Alcune delle funzionalità aggiuntive che offre sono la connettività WiFi e Bluetooth e la sincronizzazione con la piattaforma di pagamento Garmin Connect. GPS multisport smartwatch dal peso piuma

- Rilevamento satelliti GPS/GLONASS
- Profili multisport precaricati e personalizzabili
- Fornisce la stima del VO2 max, tempi di recupero e previsione dei tempi di gara1
- Dinamiche di corsa avanzate e metriche fisiologiche1
- Metriche di nuoto indoor e in acque libere
- Compatibile con fasce cardio HRM-Tri? HRM-Swim?
- Adatto per il ciclismo e compatibile con il sensore di potenza Vector®
- Metronomo e allenamenti avanzati
- Con Smart Notification visualizza le notifiche del tuo smartphone sul display2
- Controllo musicale avanzato
- Display a colori, impermeabile fino a 5 ATM e autonomia fino a 24 ore con GPS3
- Compatibile con Garmin Connect? Mobile, Connect IQ? e Face-it?


Nato per il triathlon:
Forerunner 935 è lorologio GPS multisport progettato appositamente per i triatleti e gli ultrarunner. Per gli allenamenti a blocchi e le gare di du/triathlon, la funzione Multisport automatica consente di passare da una transizione allaltra semplicemente premendo una voltail pulsante LAP. Con Forerunner 935 puoi impostare gli allenamenti avanzati per la corsa, il ciclismo e anche quelli di nuoto in piscina. Crea i tuoi allenamenti personalizzati e scaricali gratuitamente da Garmin Connect?.

Rilevazione della frequenza cardiaca al polso:
Il Forerunner 935 dispone della più avanzata tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate?. Questo sensore a triplo LED misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica.

Nuovi parametri per lanalisi delle performance:
Con Forerunner 935 vengono introdotti nuovi indicatori di condizione atletica. TrainingStatus, basato sul carico di allenamento delle ultime attività, indica se lallenamento è stato produttivo o in sovraccarico. TrainingLoad, basandosi sul consumo di ossigeno post-allenamento, misura il livello di carico della seduta. fenix 5 dispone inoltre di una versione evoluta del calcolo Training Effect 2.0, offrendo allatleta sia il livello aerobico che anaerobico su una scala grafica a colori, da 1 a 5, della sessione appena svolta.
Parametri e metriche fornite da Forerunner 935

Metriche fisiologiche avanzate:
Le metriche fisiologiche si basano sul battito cardiaco e Forerunner 935 è in grado di fornire lo Stress score, che misura la variabilità della frequenza cardiaca basandosi su un test ed uno storico di almeno 7 uscite. I valori variano da 1 a 100, dove i punteggi più bassi indicano i livelli di stress più bassi. La Condizione delle prestazioni, che successivamente ad un test, confronta la condizione in tempo reale con i livelli di forma fisica medi. La Soglia anaerobica tramite lanalisi del passo e della frequenza cardiaca, valuta la soglia oltre la quale i tuoi muscoli cominciano ad accumulare lattato. Forerunner 935 è inoltre dotato di un test Stress HRV che abbinato ad una fascia cardio Garmin consente all?utente di decidere se il corpo è pronto per un allenamento intenso, (in colalborazione con Firstbeat®)

La prova del tuo potenziale:
Se associato ad una fascia cardio compatibile, tra cui le fasce Premium e HRM-Run?, Forerunner 935 fornisce dati per un?analisi dettagliata della tua forma fisica. La Stima del VO2 max elabora dati quali velocità della corsa, battiti al minuto e variabilità della frequenza cardiaca per fornire una stima del volume massimo di ossigeno che puoi consumare al minuto. Basandosi su una media delle tue uscite, Forerunner 935 è in grado di prevedere il tuo Tempo di gara suddiviso per distanze, nonché ti avvisa del Tempo di recupero necessario prima di intraprenderne un altro allenamento.

Fascia cardio Premium
Fascia cardio HRM-Run?
Dinamiche di corsa avanzate

Associa la fascia HRM-Run?, HRM-Tri? o il Running Dynamic Pod al Forerunner 935 per ottenere un?analisi avanzata delle dinamiche di corsa. Grazie allaccelerometro integrato nella fascia cardio sarai in grado di analizzare lOscillazione verticale del busto, il Tempo di contatto con il suolo, il Bilanciamento tra piede dx e sx, la Cadenza e la lunghezza della falcata.

Fascia cardio HRM-Run?
Fascia cardio HRM-Tri?
Running Dynamic Pod
Allenati nel running

Tramite la funzione AutoLap®, Forerunner 935 ti avvisa automaticamente ogni volta che completi un chilometro o una distanza qualsiasi personalizzabile inviando un segnale acustico e mostrandoti il tempo ottenuto per quella frazione e, grazie allaccelerometro integrato, Forerunner 935 è lideale per allenarsi anche indoor. Acquisisce i dati sulla distanza e il passo, sia mentre stai correndo su una traccia al chiuso che sul tapis-roulant, senza la necessità di utilizzare un accessorio foot pod separato. Per aiutarti ad allenare il passo, Forerunner 935 dispone della funzione Virtual Partner®, che confronta il passo al quale stai correndo con quello stabilito come obiettivo. Puoi impostare anche il Metronomo per aiutarti a mantenere la cadenza desiderata.
Nuoto in piscina e acque libere

Forerunner 935 mostra le metriche di nuoto in maniera dettagliata: distanza, passo, stile, numero di bracciate, frequenza delle bracciate e indice SWOLF. La funzione di programmazione degli allenamenti consente di registrare in modo semplice gli esercizi di nuoto includendo le fasi di riposo. È possibile impostare allarmi di distanza e tempo per le ripetute in vasca ed anche per il consumo calorico e la frequenza delle bracciate.

Associa poi una fascia HRM-Tri? o HRM-Swim? per monitorare la frequenza cardiaca in acqua e poter gestire così anche gli intervalli cardio durante il tuo allenamento.

Adatto per il ciclismo:
Il Forerunner 935 è compatibile con i sensori di velocità e cadenza Garmin per fornire funzionalità di allenamento avanzate e, se utilizzato con Vector®, permette di visualizzare tutti i dati relativi alla potenza. Associandolo anche ad una fascia cardio HRM-Run? puoi ottenere una valutazione del VO2max per il ciclismo molto precisa in modo da poter impostare allenamenti sempre più mirati ed efficaci. Scopri anche la serie Varia?, progettata da Garmin per aumentare la tua sicurezza quando sei su strada.

Funzioni Tracking:
La funzione GroupTrack? ti consente di tenere docchio i tuoi compagni davventura durante una corsa oppure un?uscita in bici, mentre il LiveTrack permette a familiari e amici a casa di conoscere la tua esatta posizione durante le tue esplorazioni o attività sportive.

Unapp per la tua quotidianità:
Scarica lapp gratuita Garmin Connect? Mobile sul tuo smartphone compatibile2 ed associalo, tramite Bluetooth®, al tuo Forerunner 935. Durante la giornata sincronizzerà automaticamente gli allenamenti e le attività registrate da Forerunner 935 e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

Wi-Fi® integrato:
Forerunner 935 dispone di un modulo Wi-Fi® integrato che ti permette di scaricare automaticamente gli allenamenti su Garmin Connect per poi visualizzarli su smartphone o computer.

Dimostralo:
Con lintegrazione di Strava Live Suffer Score otterrai il rispetto che ti meriti per il tuo impegno. Strava Suffer Score analizza la frequenza cardiaca durante un allenamento e valuta il tuo impegno in unattività. Il tuo impegno ha valore, perciò sfruttalo

Smart Notification:
Forerunner 935, grazie al modulo Bluetooth integrato, dispone della funzione Smart Notification. Ogni volta che ricevi una notifica, un SMS, info METEO, chiamate o e-mail dallo smartphone associato, Forerunner 935 vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display dellorologio e di leggerne il contenuto.

Controllo Musicale:
Forerunenr 935 associato allo smartphone consente di controllare il player musicale ad esso associato mostrando sullo schermo: titolo, album e cantante con la possibilità di regolare il volume audio e di passare da un brano all?altro con velocità.

Sensori ABC:
Forerunner 935 è dotato di un altimetro barometrico e di una bussola elettronica a 3 assi. Il dispositivo calibra automaticamente questi sensori utilizzando il ricevitore GPS per fornire le informazioni più precise possibili sulla tua posizione. Il barometro può essere utilizzato per prevedere i cambiamenti meteo mostrando le tendenze a breve termine della pressione dellaria, mentre La bussola indica la direzione sia in movimento che quando sei fermo, in orizzontale o in verticale. Dotato infine anche di un termometro che, con Forerunner 935 slacciato dal polso, rileva con precisione la temperatura esterna.

Personalizza il quadrante, scarica app e widget:
Personalizza Forerunner 935 con download gratuiti dal nostro store Connect IQ?. Puoi personalizzare il quadrante del tuo orologio, aggiungere campi dati e scaricare gratuitamente app e widget che forniscono informazioni in un colpo docchio.



Specifiche tecniche:

Generale:

- Materiale della lente vetro
- Materiale della ghiera: polimero rinforzato in fibra
- Materiale del rivestimento: polimero rinforzato in fibra
- Watch band QuickFit: sì (22 mm)
- Materiale del cinturino: silicone
- Dimensioni della cassa, LxLxA: 47 x 47 x 13,9 mm
- Dimensioni: 46,7 x 53,9 mm; lunghezza complessiva 254 mm; , Spessore: 13,9mm
- Peso: 49 g
- Classificazione di impermeabilità: 5 ATM
- Batteria
- Tipo di schermo
- Dimensioni schermo, LxA
- Risoluzione schermo, LxA
- Schermo a colori
- Durata della batteria
- Memoria/cronologia

Funzioni orologio:
- Ora/data
- Sincronizzazione dellora tramite GPS
- Ora legale automatica
- Sveglia
- Timer
- Cronometro
- Orari di alba/tramonto
- Sensori
- GPS
- GLONASS
- Tecnologia cardio da polso Garmin Elevate?
- Altimetro barometrico
- Bussola
- Giroscopio
- Accelerometro
- Termometro

Funzioni Smart giornaliere:
- Connettività
- Connect IQ? (quadranti dellorologio, campi dati, widget e app scaricabili)
- Smart Notification
- Calendario
- Meteo
- Controllo della musica
- Strumento di creazione quadranti dellorologio Face It?
- Trova il mio telefono
- Telecomando VIRB?
- Compatibilità dello smartphone
- Compatibile con Garmin Connect? Mobile
- Funzione Trova lorologio

Funzioni di rilevamento delle attività:
- Contapassi
- Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla)
- Obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero)
- Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore)
- Calorie bruciate
- Piani saliti
- Distanza percorsa
- Minuti di intensità
- TrueUp?
- Move IQ?

Funzioni di allenamento, pianificazione e analisi:
- Cronologia delle attività sullorologio
- Profili attività personalizzabili
- Avvisi personalizzabili
- Avvisi audio
- Attività multisport automatiche
- Istruzioni sul percorso
- Allenamenti avanzati
- Auto Lap®
- Auto Pause®
- Scorrimento automatico
- Pagine dati personalizzabili
- Attività multisport manuali
- Virtual Partner
- Ora di fine
- LiveTrack gruppo
- Fitness Age
- Tasti fisici
- Avvisi Lap configurabili
- LiveTrack
- Pulsante touch e/o blocco pulsanti
- Lap manuale
- Record personali (corsa, ciclismo, nuoto)
- Segmenti (Live, Garmin)
- Velocità GPS e distanza
- Training Effect (aerobico)
- Training Effect (anaerobico)
- Training Load (combina la frequenza cardiaca e il VO2 max per calcolare lintensità in un periodo di 28 giorni e consente di verificare di essere nel range ottimale per raggiungere lobiettivo)
- Piani di allenamento scaricabili
- Training Status (consente di verificare lefficacia dellallenamento tramite il rilevamento dei dati dellallenamento, come il VO2 max e la soglia anaerobica e di confrontarli con i dati recenti)
- VO2 max
- Vibrazione
Virtual Racer?

- Funzioni della frequenza cardiaca:
- Zone di intensità
- Avvisi FC
- Calorie FC
- % FC max
- % FCR
- Tempo di recupero
- FC max automatica
- Test sullo stress HRV (misura la variabilità della frequenza cardiaca da fermi, per 3 minuti, per fornire una stima del livello di stress; la scala di questo valore è compresa da 1 a 100; i valori bassi indicano livelli di stress ridotti)
- Fascia cardio compatibile
- Registra la frequenza cardiaca durante il nuoto
- HR Broadcast (trasmette i dati FC ai dispositivi associati tramite ANT+?)

Funzioni di corsa:
- Profili di corsa precaricati
- Corsa, Corsa indoor, Trail running
- Distanza, tempo e passo basati sul GPS
- Dinamiche di corsa
- Oscillazione e rapporto verticale: (il grado di rimbalzo nei movimenti della corsa e il rapporto di vantaggio per la lunghezza del passo)
- Tempo di contatto con il suolo e bilanciamento (mostra per quanto tempo, durante i movimenti della corsa, il piede resta a terra e non in aria e consente di controllare la simmetria della corsa)
- Lunghezza del passo (in tempo reale)
- Cadence (provides real-time number of steps per minute)
- Misurazioni fisiologiche
- Performance condition (dopo una corsa di 6-20 minuti, il dispositivo confronta la condizione in tempo reale con i livelli di forma fisica medi)
- Soglia anaerobica (tramite lanalisi del passo e della frequenza cardiaca, il dispositivo valuta il punto in cui i muscoli iniziano ad affaticarsi rapidamente)
- Allenamenti di corsa
- Previsioni gara
Supporto dei sensori di velocità e cadenza (con sensore)

Funzioni per le attività outdoor:
- Profili per le attività outdoor precaricati
- Escursionismo, Arrampicata, Sci, Snowboard, Sci di fondo, SUP, Rowing, Indoor Rowing, Jumpmaster, Tattica
- Navigazione da punto a punto
- Sentiero segnato in tempo reale
- Indietro allinizio
- TracBack®
- Modalità UltraTrac?
- Profilo quota
- Distanza a destinazione
- Indicatore di tendenza barometrica
- Avviso di temporale
- Auto Climb per il trail running
- Velocità verticale
- Ascesa/discesa totale
- Compatibile con BaseCAmp
- Coordinate GPS
- Waypoint proiettato
- Punta e vai
- Calcolo area
- Calendario per caccia e pesca
- Effemeridi
Coordinate a doppia griglia

- Funzioni di ciclismo:
Profili bici precaricati

- Bici, Bici indoor, Mountain bike
- Percorsi (consente di competere con attività precedenti)
- Lap in bici e potenza massima nel Lap (con sensore di potenza)
- Gara contro unattività
- Allarme tempo/distanza (si attiva un allarme quando viene raggiunto lobiettivo)
- Interval training
- Soglia di potenza (FTP, Functional Threshold Power)
- Funzioni Strava (Group LiveTrack, segmenti in tempo reale)
- Compatibile con Vector?
- Compatibile con il sensore di potenza Vector? ( consente di visualizzare i watt espressi durante la pedalata con i sensori di potenza ANT+? compatibili di terze parti)
- Compatibile con Varia Vision? (schermo montato sulla testa)
- Compatibile con il radar Varia? (radar rivolto verso la parte posteriore)
- Compatibile con le luci Varia?
- Cadenza (fornisce il numero di passi in tempo reale al minuto)
- sì (sensori ANT+? e Bluetooth® Smart)

Funzioni di nuoto:
- Profili nuoto precaricati
- Nuoto in piscina, nuoto in a acque libere
- Metriche per il nuoto in piscina (vasche, distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie)
- Riconoscimento delle bracciate
- Allenamenti di nuoto
- Efficienza bracciate (SWOLF)
- Registrazione degli esercizi
- Funzioni avanzate per il nuoto (drill, timer recupero)
- Distanza percorsa a nuoto in acque aperte
- Heart rate (real-time during rests, interval and sessions stats during rests, and automatic heart rate download post-swim)

Funzioni di golf:
- Misurazione in iarde della parte anteriore, centrale e posteriore del green
- Misurazione in iarde della distanza dai layup/dogleg
- Misura la distanza del colpo (consente di calcolare la misurazione precisa in iarde per i colpi da qualsiasi punto del campo)
- Segnapunti digitale
- Rilevamento delle statistiche (colpi, putt per round, green e fairway hit e distanza media dei colpi)
- Garmin AutoShot?
- Vista Green con posizionamento manuale della bandierina
- Ostacoli e target del campo
- TruSwing? compatibile
- Timer round/contachilometri

Caratteristiche aggiuntive:
- Misurazioni fisiologiche: sì (tempo di recupero, soglia anaerobica, soglia di potenza, Stress test HRV, V02 Max per la corsa e il ciclismo, previsioni di gara, Training Status, Training Load, Training Effect anaerobico)
- Dinamiche di corsa (con accessorio opzionale)
- Condizione delle prestazioni
- Interfaccia: USB, Wi-Fi® e Bluetooth®
- Funzione corsa/camminata: sì
- Ora di fine: sì
- Avvisi personalizzati: sì
- Schermata Lap personalizzabile
- Supporto Connect IQ?: sì (quadranti dellorologio, campi dati, widget e app)
- Connettività wireless: sì
- UltraTrac: sì


Confizion:


Solo orologio
- Orologio GPS Forerunner 935
- Cavo di ricarica
- Manuali

Pacchetto triplo:
- Orologio GPS Forerunner 935
- 1 set di cinturini extra (neri)
- Fascia cardio HRM-Tri?
- Fascia cardio HRM-Swim?
- Kit a rilascio rapido
- Cavo di ricarica
- Manuali




Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack è perfetto per completare la tua attrezzatura di motociclismo. Nel nostro negozio online motardinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a motardinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di motociclismo è possibile trovare altri prodotti di motociclismo che completano Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack.

Caratteristiche Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Colore
Giallo
Caratteristiche
Accelerometro
GPS
Attività giornaliera
FC del polso
Glonass
Altimetro
Barometro
Cintura Cardiofrequenzimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Tutto perfetto

-

Tutto è corretto, resta da testare

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Confezione da tre forerunner 935

-

Ordine ricevuto in tempo, consegna veloce e tutto in perfette condizioni ottimo prodotto

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Consegna veloce, ottimo orologio intelligente

-

Consegna velocissima! Meno di 2 settimane in Russia. È stato bello trovare un set di bande extra nere nella scatola! Orologio e cardiofrequenzimetro funzionano correttamente.

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Consigliato

-

Ho ricevuto il mio orologio la scorsa settimana. Molto soddisfatto dell'acquisto. Sto ancora imparando a usare tutte le funzionalità e ne ha molte. Ho deciso tra il 935 e il 945, ma per me le funzionalità extra dell'ultimo modello non valevano 200 € o più. Forse 955 farà la differenza.

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Consegna perfetta

-

Ordine ricevuto in tempo, consegna veloce e tutto in perfette condizioni. Il pacchetto include le due fasce di frequenza cardiaca

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Tutto perfetto

-

È arrivato nella data prevista e tutto OK. Un ottimo prodotto

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Acquisto straordinario

-

Caratteristiche e comfort spettacolari

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

david.gonzalez@tiscali.it

-

Tripac geniale Ottimo prezzo per ottimo prodotto

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

Tutto ok

-

Ricevuta rapida del pacco. L'orologio funziona abbastanza bene nel nuoto in acque libere con un cardiofrequenzimetro. La traiettoria lo registra abbastanza bene, ma devi metterlo al lavoro prima di entrare in acqua. Se viene fatto dall'interno dell'acqua, non rileva un segnale GPS. La corsa va bene anche senza indossare una fascia cardiaca. In bici e in piscina non l'ho ancora provato. Sono molto contento del suo funzionamento.

Garmin Orologio Forerunner 935 Tri Pack

100% originale

-

Ciao a tutti, buon Natale. Grazie a trekkinn e ai suoi dipendenti per la loro sensibilità verso il lavoro orientato alla soddisfazione del cliente, siamo grati per la migliore garanzia di prezzo che ci offrono per la più originale garanzia di prodotto. Siamo grati a Trekkinn per un sito di grande successo quasi in tutto il mondo quando consegnare i miei ordini dalla Turchia 10. Grazie, Trekkinn ...

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up