up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

plus
Garmin

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Descrizione del prodotto Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Naviga utilizzando dati GPS di qualità Garmin sul dispositivo mobile che preferisci. Il ricevitore GLO offre il meglio grazie alla combinazione dei ricevitori GPS/GLONASS con la tecnologia Bluetooth®, consentendoti di usufruire di informazioni precise relative alla posizione su iPad, iPhone o dispositivi Android.
Sfrutta la precisione di GPS + GLONASS

Il ricevitore GLO è in grado di ricevere informazioni relative alla posizione da entrambe le costellazioni di satelliti GPS e GLONASS, consentendo di connettere fino a 24 satelliti in più rispetto ai dispositivi che si affidano al solo GPS. In questo modo il ricevitore GLO è in grado di rilevare i satelliti il 20% più velocemente e di mantenere la connessione anche ad alta velocità. Inoltre, il ricevitore GLO aggiorna le informazioni relative alla posizione a una velocità di 10 volte al secondo: si tratta di una frequenza 10 volte più veloce rispetto a quella di altri ricevitori GPS presenti in molti dispositivi mobili.
Imposta il dispositivo e parti

Utilizzando la tecnologia Bluetooth, è possibile associare il ricevitore GLO in modalità wireless al tuo dispositivo mobile. È sufficiente impostare il ricevitore GLO entro larea di portata del dispositivo mobile e, in un attimo, sarà possibile ricevere i dati relativi alla posizione del ricevitore GLO. Il dispositivo è dotato di una batteria con durata fino a 12 ore che consente di mantenere la propria posizione anche nei viaggi più lunghi, mentre la ricarica tra un uso e laltro del ricevitore GLO è facilitata grazie al cavo USB e/o alladattatore per accendisigari opzionale da 12/24 Volt inclusi. Il supporto di montaggio per attrito opzionale di Garmin consente di montare in tutta sicurezza il ricevitore sul cruscotto per una visualizzazione completa dei satelliti.


Caratteristiche:

- Ricevitore GLO
- Cavo USB


Specifiche tecniche:

Aspetto e prestazioni:
- Dimensioni unità, LxAxP: 1,78 x 4,19 x 7,72 cm (70 x 1,65 x 3,04)
- Peso: 60,1 g (2,12 once)
- Tecnologia ricevitore: GPS+GLONASS
- WAAS: sì
- Frequenza di aggiornamento: 10 Hz
- Precisione: 3 metri
- Capacità della batteria: 1100 mAh
- Durata della batteria: 12 ore
- Tempo di avvio a caldo: 3 - 5 secondi
- Tempo di avvio tiepido: 35 secondi
- Tempo di avvio a freddo: 60 secondi






Al momento, il prodotto Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS è presente in stock su bikeinn. Scopri quali altri prodotti di ciclismo la marca Garmin ha sul tuo negozio perciclismo online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Sensori. Su bikeinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Elettronica. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per ciclismo che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Colore
Nero
Sensori
GPS/Glonass
Tipo di prodotto
Sensori
Connettività
Bluetooth

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Finalmente i nostri gps funziona

-

Ottimo prodotto, ha la nostra tabella marina Navionics lavorando sul iPad Air. Brillante, buon rapporto qualità e un servizio eccellente.

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Recettore garmin glo

-

la consegna coerenti e tempestive Prodotto da Trekkinn. Si collega al mio LG G PAD 8.3 tablet sotto Android tramite l'applicazione "GPS Bluetooth". Una volta stabilita la connessione (pre-approvazione "posizioni fittizie" nei tuoi parametri di sviluppo di dispositivi Android), posso utilizzare un'applicazione browser come MapFactor che utilizza le mappe OpenStreetMaps che possono essere scaricati gratuitamente, permettendo "navigare" fuori connessione internet. anche testato sul mio smartphone Android di Sony con le applicazioni "GPS Bluetooth" e "Google Maps" anche fuori connessione internet con mappe scaricate in precedenza.

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Deliziosa gps

-

Super buona gps alcun problema di connessione wifi per iPad senza 3G / 4G LTE. Usato grafici NAVIONIC sui beni di iPad è arrivata dopo circa una settimana.

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Eccellente !

-

Davvero grande. Permette la tavoletta non cellulare sui satelliti per applicazioni di navigazione. Io lo uso con un Air2 iPad e Phantom drone Pro 4 e il risultato è sorprendente. Il caso è piccolo e leggero.

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Aspettative soddisfatte.

-

Testato con tablet Android e mobile. È necessario installare un programita gratuito AppStore per il dispositivo di riconoscerlo, ma io sono molto soddisfatto dell'acquisto. Si trova in pochi secondi e la sua precisione è più che accettabile, anche se ho bisogno di provarlo in luoghi con scarsa ricezione.

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Eccellente!

-

Grande prodotto, soluzione rapida e incredibile precisione. La batteria dura 12 ore annunciate.

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Gps versatile

-

Piccolo e leggero, utilizzabile con diverse mappe, comprese le app che supportatano le Open Street Maps. Il fatto che prescinda da una app in particolare forse è proprio il suo punto di forza. L´ho utilizzato finora con iPad air 2 e Asus Zenfone 2 Laser.

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Gps garmin recettore glo + glonas

-

Garmin Glo ricevitore GPS + Glonas ricevuto e testato con iPad Air2. Conclusione: Molto buono

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Molto soddisfatto!

-

prodotto conforme, ben confezionato e consegna veloce. Un nuovo cliente molto soddisfatto, grazie.

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Eccellente per trovare un segnale gps al top

-

A seguito di una caduta di 5 metri dal mio smartphone Meizu M3 Nota chip GPS del telefono è morto (ma il resto del telefono è intatto) Per trovare un segnale GPS sul mio smartphone ho acquistato questo prodotto "Glo Receptor Garmin GPS + Glonas "collegato al mio smartphone con l'applicazione" GPS Bluetooth "trovo il GPS sul mio smartphone con un contachilometri gancio molto reattivo è preciso d'Enfer! Molto soddisfatto del mio acquisto lo consiglio vivamente!

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Gps garmin ricevitore glonas

-

Prodotto consegnato in tempo ad un prezzo competitivo, funziona perfettamente con Bluetooth e la nota Galaxy 2.

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Super utile

-

Stanco della perdita incessante di segnalare il mio telefono quando mi sono ritrovato dietro l'obiettivo atermici brezza del mio veicolo, ho scelto di investire in questo ricevitore e non rimpiango la mia scelta. Dal momento che ho, non più stallo e quindi impossibile perdersi. In termini di consegna, è stato perfetto: la consegna il giorno stabilito e la pistola prezzo

Garmin Ricevitore GLO GPS+GLONASS

Compatibile con windows 10 tablet

-

leggero e buone finiture e facile da usare. Manca si è pronti per l'uso esterno, se si ottiene la pioggia catturati o situazioni. Anche se non ho provato con la mia tavoletta con Windows 10. Come io commento fare il test o non è compatibile con i dispositivi come Garmin Glo mia.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up