up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta

Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta

Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta

Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta

Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta

Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta

plus
Garmin

Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta

Descrizione del prodotto Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta

Consenti a Garmin di farti da guida nelle tue avventure allaperto o nelle tue vacanze in Spagna con la mappa ricreativa e la copertura più dettagliata. Prodotto in collaborazione con lInstituto Geográfico Nacional de España e lInstitut Cartogràfic I Geològic de Catalunya, questo prodotto fornisce un elevato numero di contenuti editoriali, tra cui diverse mappe topografiche con scala 1:25.000 e sentieri famosi per tua prossima attività ricreativa.

- Visualizza la navigazione stradale dettagliata su oltre 2 milioni km (1,2 milioni di miglia) di strade e sentieri, con 56.000 km (35.000 miglia) di sentieri ricreativi in linea retta
- Offre 950.000 punti di interesse ricercabili per viaggi e attività ricreative, inclusi alloggi, ristoranti, attrazioni, divertimenti, shopping e molto altro
- Mostra Percorsi con nome, che riproducono i percorsi ricreativi più famosi, tra cui i rinomati itinerari Vias Verdes
- Include le funzioni ActiveRouting¹, che consentono di pianificare e personalizzare i percorsi utilizzando tutte le strade e i sentieri; la mappa specifica delle attività mostra i contenuti in diversi colori, ciascuno per unattività diversa
- Compatibile con il software gratuito BaseCAmp , che consente di pianificare i viaggi sul computer e di trasferire percorsi e waypoint dal computer al dispositivo compatibile.


Requisiti per il download:

- La dimensione del file e lo spazio necessario per il download nel dispositivo o nella scheda microSD?/SD? sono pari a 1,75 GB. Se lo spazio disponibile nel dispositivo non è sufficiente per il download, è possibile salvare i dati su una scheda microSD/SD (le schede microSD riciclate possono essere utilizzate per programmare dati mappa).


Copertura:

- Include la copertura per lintero territorio della Spagna, incluse le isole Baleari e Canarie.


Dispositivi Compatibili:

- Compatibile con versione da scaricare
- Compatibile con scheda microSD?/SD?




Non aspettare ulteriormente e acquista Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta! Su motardinn tutti i nostri prodotti di Elettronica hanno una completa garanzia di qualità della marca Garmin. Acquistando sul nostro negozio di motociclismo puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità motociclismo. Fai adesso l´ordine e ricevi Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta a casa il prima possibile.

Caratteristiche Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta

Colore
Multicolor
Sottocategorie
Dispositivi GPS
Tipo di Prodotto
Mappe

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Topo Spagna C 6 Micro SD/SD Micro SD/SD Carta

Bene

-

Prodotto eccellente. Sono contento del risultato del mio acquisto. Consiglia di ordinare

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up