up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin Fotocamera Azione Virb X

Garmin Fotocamera Azione Virb X

Garmin Fotocamera Azione Virb X

plus
Garmin

Garmin Fotocamera Azione Virb X

Descrizione del prodotto Garmin Fotocamera Azione Virb X

Specifiche tecniche:

- Dimensioni unità (LxAxP): 40,6 x 77,0 x 36,8 mm
- Dimensioni dello schermo: diagonale 25,4 mm; 128 x 128
- Peso dellunità: 151,7 grammi


Tecnologia:

Action cam HD compatta e impermeabile con rilevazioni G-Metrix™
Video professionale: 1080p/30fps; 960p/30fps; 720p/60fps; 480p/120
G-Metrix™: il GPS e i sensori Garmin rilevano i tuoi movimenti in tempo reale e li visualizzano in forma di misurazioni, grafici e molto altro
Foto: 12 megapixel; velocità fino a 10 fotogrammi al secondo; time-lapse
Audio: microfono esterno per un audio estremamente chiaro anche sottacqua; audio HD wireless da auricolari o microfoni Bluetooth®
Compatta e resistente: piccola, leggera e incredibilmente robusta, impermeabile fino a 50 metri di profondità senza la necessità di custodie aggiuntive
Laction cam VIRB X effettua riprese grandangolari ricche di dettagli, in alta definizione a 1080p30, scatta foto da 12 megapixel a una velocità di 10 fotogrammi al secondo e cattura tutti i dettagli della tua avventura. Progettata per gli ambienti più difficili, VIRB X può essere immersa fino a 50 metri di profondità senza custodia, consentendo di acquisire laudio in modo nitido e cristallino. Con la tecnologia GPS di Garmin, G-Metrix consente di rilevare la velocità, la distanza, laltezza e lintensità reali del momento.


- Riprese video straordinarie:
Grazie alla capacità di riprendere straordinari video in alta definizione in 1080p30 e 480p120, VIRB X è perfetta per catturare i momenti salienti delle tue avventure. Con un obiettivo di ripresa ad angolo variabile, livelli zoom ad alta risoluzione, VIRB X ti consente di effettuare riprese eccezionali.

- Fotografie di alta qualità:
Grazie a un pulsante foto dedicato e alla capacità di scattare foto grandangolari a 12 megapixel alla velocità di 10 fotogrammi al secondo, VIRB X è progettata per offrirti le immagini migliori. Puoi anche scattare foto durante la registrazione di un video. VIRB X può anche essere impostata per scattare automaticamente foto nel corso di lunghi periodi di tempo a intervalli personalizzabili fino a 120 secondi. Grazie alla funzione Time-lapse esteso, VIRB X entra in modalità di sospensione durante le riprese, consentendoti di massimizzare la durata della batteria per riprese incredibilmente più lunghe.

- G-Metrix™:
Riprendi di più di un semplice momento con G-Metrix. VIRB X integra il GPS Garmin i, rileva la forza G con sensore G-force ed è dotata di sensori di orientamento per riprendere le tue imprese fatte di alta velocità, incredibili rotazioni e straordinari salti in aria. VIRB X ha la capacità di connettersi in modalità wireless a sensori esterni e dispositivi Garmin - catturando i momenti salienti delle tue corse in bici o veleggiate in barca. Utilizza il nostro software VIRB Edit gratuito (disponibile per dispositivi mobili e computer desktop), per arricchire la tua storia con laggiunta automatica di misurazioni e grafici - visualizza la tua velocità, laccelerazione, la frequenza cardiaca e molto altro in tempo reale.

- Piccola e intelligente:
Piccola e leggera, porta sempre VIRB X con te in ogni tua avventura per fare la differenza. VIRB X può essere immersa in profondità (fino a 50 metri) senza la necessità di aggiungere apparecchiature o custodie protettive come lo scafandro esterno. Il design robusto e compatto resiste agli agenti atmosferici. Un microfono esterno registra laudio in modo nitido e cristallino come nessunaltra fotocamera allinterno di una custodia è in grado di fare. Grazie a un obiettivo in vetro, piatto e idrorepellente, le riprese sottacqua sono nitide mentre le transizioni dentro e fuori dallacqua non lasciano gocce.

- Connetti VIRB X tramite WiFi®:
Allinea la tua ripresa allanteprima video in tempo reale, quindi controlla e visualizza una o più fotocamere connettendo VIRB X a Garmin VIRB® lapp per dispositivi mobili per il tuo smartphone¹ o tablet compatibile. Ciò ti consente di riprodurre e modificare i filmati registrati, sovrapporre dati G-Metrix e trasferire i video sul cloud. VIRB X può anche essere comodamente controllata, comandata e configurata da un dispositivo Garmin compatibile.

- Registrazione con un singolo tocco:
VIRB X è stata progettata per offrire un controllo ottimizzato e un utilizzo semplificato grazie a un interruttore di registrazione sulla parte superiore della fotocamera e a un pulsante dellotturatore per i fermi immagine - esattamente come le normali fotocamere. Lo scatto dellinterruttore ti consente di sapere quando stai registrando e fornisce un controllo tattile completo, anche se la fotocamera si trova sul casco o se stai indossando i guanti. La registrazione viene avviata nel momento in cui schiacci linterruttore, anche se la fotocamera è spenta.

- Registrazione continua:
VIRB X include potenti contatti impermeabili in modo tale da poterla collegare alla batteria di un veicolo o a unaltra fonte di alimentazione ed effettuare registrazioni continue per lunghi periodi di tempo, anche nelle condizioni più difficili. VIRB X include anche una batteria agli ioni di litio ricaricabile/sostituibile per fornire la massima flessibilità e garantire una continuità maggiore di funzionamento.

- Audio HD di altissima qualità in modalità wireless:
Dotata di Bluetooth 4.0, VIRB X può connettersi direttamente ad auricolari o microfoni Buetooth in modalità wireless per acquisire laudio in alta definizione. Anche se sei lontano dalla fotocamera oppure stai commentando la tua corsa in moto, VIRB X ti garantisce sempre un audio eccellente.

- Usa il tuo ecosistema Garmin:
VIRB X può utilizzare a tuo vantaggio il potente network Garmin per estendere il controllo della fotocamera e inserire ulteriori dati sulle prestazioni. Monitora e controlla la tua VIRB X con il telecomando VIRB opzionale e tutti i tipi di dispositivi di navigazione portatili, indossabili o installati. Puoi aggiungere altri dati tramite i sensori Garmin opzionali come il sensore di potenza per il ciclismo Garmin Vector, la fascia cardio o tramite gli accessori per la nautica che arricchiscono la nostra famiglia.

- Sincronizzazione multi-fotocamera:
Utilizzando la potenza del GPS Garmin, VIRB X semplifica le complicate riprese multi-fotocamera sincronizzando automaticamente i filmati con una precisione nellordine dei sub-frame grazie ai timestamp del GPS. Utilizza VIRB Edit per cambiare le angolazioni della fotocamera con la semplice pressione di un pulsante, eliminando così i tempi lunghi di riallineamento e dei timecode.

- VIRB Tracking:
VIRB Tracking ti consente di conoscere lultima posizione nota della tua fotocamera in modo tale da poter tornare indietro e recuperarla. Usa la funzione VIRB Tracking con un dispositivo Garmin o smartphone¹ compatibile.

- Video incredibili senza problemi:
VIRB Edit, il nostro software gratuito per computer desktop, genera video eccezionali, pronti per condividere le tue avventure grazie ai dati G-Metrix raccolti da VIRB. In alternativa, scegli i controlli manuali per rivedere e modificare i tuoi filmati, regolare le misurazioni G-Metrix, aggiungere musica e passare perfettamente da unangolazione della fotocamera allaltra. Inoltre, VIRB Edit ti consentirà di mantenere automaticamente aggiornato il software della fotocamera.

- Supporti resistenti e di qualità:
Una serie di supporti versatili e di alta qualità ti consentono di bloccare la fotocamera nella posizione che desideri. Dalle staffe per il montaggio su superfici e cruscotti piani e curvati, a quelle per manubri, sedili, caschi, toraci e supporti a strappo multiuso, questi supporti sono adatti a qualsiasi situazione. I supporti VIRB includono dispositivi di fissaggio con brugola professionali e anti-scivolo, che garantiscono la massima resistenza durante impatti o vibrazioni.


In the box:

- Action cam VIRB X
- Batteria ricaricabile
- Cavo di ricarica
- Staffe adesive per superfici piane e curve
- Staffa per estensione corta
- Manopola per estensioni lunghe
- Guida rapida


Vuoi più prodotti di motociclismo della marca Garmin? Su motardinn, il tuo negozio di motociclismo online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per motociclismo correlati a Garmin Fotocamera Azione Virb X. Al momento Garmin Fotocamera Azione Virb X è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di motociclismo avendo molta cura per i dettagli.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up