up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit 3

plus
Garmin

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit 3

Descrizione del prodotto Garmin Braccialetto Fitness Vivofit 3

La fitness band con Garmin Move IQ™
Conta passi, distanza percorsa e calorie bruciate quotidianamente
Calcolo dei minuti di intensità settimanali e monitoraggio del sonno
Tecnologia Garmin Move IQ™ per il riconoscemento automatico delle attività
Compatibile con Garmin Connect™ Mobile per lanalisi delle attività
Cinturini in silicone colorati intercambiabili. Trova il tuo stile!

Fitness band
Mantieni attivo il tuo stile di vita! Oltre a mostrarti la data e lora, vívofit 3 tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie allaccelerometro integrato1. Un vero e proprio compagno di fitness al tuo polso.


Coach motivazionale
Lobiettivo giornaliero ti sprona ad aumentare sempre di più la tua media di passi e la banda motivazionale ti ricorda di muoverti quando sei inattivo da troppo tempo. Un semplice segnale acustico è un invito ad alzarti dalla sedia e fare due passi per mantenerti attivo e in salute.
Fai abbastanza movimento durante il giorno?
La funzione Minuti di intensità utilizza la rilevazione cardiaca per contare i minuti di intensità di attività settimanale e monitorare i progressi rispetto agli obiettivi consigliati dalle organizzazioni della salute, ad esempio lOrganizzazione Mondiale della Sanità, pari a 150 di attività.


Monitora il sonno
Durante la notte, vívofit 3 tiene traccia del tuo riposo e fornisce unanalisi quantitativa e qualitativa di come stai dormendo. La mattina concediti qualche minuto per vedere come hai dormito e ricorda che riposare è essenziale per un buon regime di vita.
Rileva i tuoi movimenti e cosa stai facendo
Con la tecnologia Garmin Move IQ™, vívofit 3 rileva automaticamente il tipo di attività che stai svolgendo, come camminare, correre o pedalare. Non è necessario riconfigurare lorologio o avviare una nuova sessione tramite il cronometro integrato, vívofit 3 riconosce i diversi tipi di movimento e li registra per prmetterti poi di analizzarne i dettagli su Garmin Connect™.


Display retroilluminato e autonomia della batteria fino ad 1 anno
Il display di vívofit 3 è perfettamente leggibile in tutte le condizioni di luce mostrando in maniera chiara tutti i tuoi dati. Inoltre il display è retroilluminato per poter visualizzare lo schermo anche al buio. Progettato per essere indossato quotidianamente, vívofit 3 è impermeabile fino a 5 ATM e dispone di una batteria integrata che garantisce unautonomia fino ad 1 anno3.
Associa i sensori ANT+®
vívofit 3 utilizza il protocollo ANT+® di dialogo a basso consumo per comunicare direttamente e scambiare dati con altri dispositivi. Puoi associare così una fascia cardio per monitorare il battito cardiaco. I dati ricevuti saranno memorizzati su vívofit 3 e potrai analizzarli nel dettaglio su Garmin Connect™.

Fascia cardio premium


Unapp per la tua quotidianità
Scarica lapp gratuita Garmin Connect™ Mobile sul tuo smartphone compatibile2 ed associalo, tramite Bluetooth®, al tuo vívofit 3. Durante la giornata sincronizzerà automaticamente gli allenamenti e le attività registrate da vívofit 3 e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

App per iOS
App per Android
App per Windows Phone
Monitora le calorie con myFitnessPal
Per un monitoraggio dettagliato delle calorie, è possibile creare un account MyFitnessPal e collegarlo al tuo account Garmin Connect; ciò consente di confrontare le calorie consumate rispetto alle calorie totali bruciate registrate nellarco della giornata.

Vai a myFitnessPal


Cinturini Style Collection
Cambiare il cinturino di vívofit 3 è facile come cambiarsi dabito. Non rinunciare alleleganza, alla femminilità e alla moda con i cinturini della Style Collection. Questi cinturini sono disponibili in diverse forme e colori per essere abbinati a tutti i tuoi outifit. Ti basterà estrarre il modulo vívofit 3 e reinserirlo nel cinturino che preferisci.

Cinturini Style Collection
Jonathan Adler + Garmin
Sfoggia il tuo stile con la collezione di cinturini Jonathan Adler + Garmin. Colorati, con motivi stampati, si prestano bene per il tuo stile di vita attivo. Sostituire il cinturino è semplice e veloce. Scegli quale vuoi indossare giorno per giorno e abbinali al tuo outfit o al tuo stato danimo.



Aspetto e prestazioni
Dimensioni fisiche 22,3 mm di larghezza x 10,33 mm di spessore (la lunghezza varia a seconda della dimensione del cinturino; 137 mm - 195 mm (large) e 165 mm - 225 mm (X-large)
Dimensioni schermo, LxA 10 mm x 10 mm
Risoluzione schermo, LxA 64 mm x 64 mm
Schermo in modalità negativa Sì
Peso Regular: 26 g ; X-large: 28 g
Batteria Una batteria a bottone CR1632 sostituibile
Durata della batteria 1 anno
Classificazione di impermeabilità 5 ATM
Funzioni dellorologio Ora, Data, Calendario, Sveglia
Funzioni di corsa
Accelerometro (calcola la distanza degli allenamenti al chiuso senza la necessità di utilizzare un foot pod) Sì
Funzioni di corsa e ciclismo
Calcola le calorie bruciate Sì
Funzioni di rilevamento delle attività
Contapassi Sì
Obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero) Sì
Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla) Sì
Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore) Sì
Garmin Connect®
Compatibile con Garmin Connect™ (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati) Sì
Sincronizzazione automatica (consente di trasferire automaticamente i dati sul computer) Sì
Caratteristiche aggiuntive
Caratteristiche aggiuntive
Rilevamento automatico dellattività
Minuti di intensità
Misura la distanza in base ai dati del profilo utente e alla lunghezza del passo
Schermate e quadrante dellorologio selezionabili
Retroilluminazione
Avviso acustico
Timer attività
Fascia cardio opzionale


Con Garmin Braccialetto Fitness Vivofit 3 puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Garmin e i loro prodotti di ciclismo, visita le categorie dei prodotti di Elettronica che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su bikeinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Garmin Braccialetto Fitness Vivofit 3

Colore
Bianco
Età
Adulto
Caratteristiche
Accelerometro
Attività giornaliera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit 3

100% originale

-

Ciao a tutti, buon Natale. Grazie a trekkinn e ai suoi dipendenti per la loro sensibilità verso il lavoro orientato alla soddisfazione del cliente, siamo grati per la migliore garanzia di prezzo che ci offrono per la più originale garanzia di prodotto. Siamo grati a Trekkinn per un sito di grande successo quasi in tutto il mondo quando consegnare i miei ordini dalla Turchia 10. Grazie, Trekkinn ..

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up