up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Icon Giacca 1000 Tuscadero

plus
Icon

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Descrizione del prodotto Icon Giacca 1000 Tuscadero

Per qualche ragione, l'abbigliamento da equitazione femminile in questi giorni è stato progettato per Daisy Duke. Ecco la verità: non importa quanto puoi sembrare bello in un'immagine Instagram con scudo a bolle con la parte superiore del serbatoio, la bella pelle e la mancanza di mentoniera non corrispondono all'asfalto infuso di ghiaia. La tua prima linea di difesa dovrebbe essere un moderno casco integrale e una giacca da equitazione di qualità ... Entra nella giacca Icon 1000 Tuscadero. Il resistente telaio in tessuto e i pannelli in pelle a piramide parlano da soli, mentre la suite interna di protezioni antiurto D3o® (spalle, gomiti, schiena) si fa sentire.


Caratteristiche:

Cerniera Ykk impermeabile
La cerniera idrorepellente Ykk® Aquaguard® è un nastro laminato in poliuretano su una cerniera Vislon®. Ha una grande forza e un funzionamento regolare.

Impermeabilizzazione:
Il tessuto ha un rivestimento in poliuretano e non contiene cerniere, prese d'aria o rete a vista per mantenerti asciutto in caso di pioggia leggera e neve media.

Protezione dagli urti D3o®:
Le esclusive tecnologie brevettate e proprietarie D3o® forniscono sia una protezione avanzata che un materiale versatile e flessibile per una serie di applicazioni di assorbimento degli urti e protezione dagli impatti. Fornendo la protezione più flessibile e discreta sul mercato, supera costantemente i tradizionali materiali a base di schiuma.


Specifiche:

In forma:
Icona sportiva da donna.

Materiale:
Resistente struttura in tessuto di nylon.

Protettori:
Protezioni antiurto D3o® spalle, gomiti, schiena

Rivestimento:
Fodera interna isolante Satincore ™ rimovibile.

In forma:
La nostra giacca sportiva è progettata con braccia leggermente pre-curvate, comoda per una posizione di guida aggressiva. È sciolto senza essere ingombrante per una maggiore mobilità senza l'ingombro.

Impermeabilizzazione:
Il nostro livello di impermeabilità 1 ti aiuterà in caso di pioggia leggera, neve media e pressione leggera.

Materiale:
Materiale leggero che ha un'elevata resistenza all'abrasione e alla fatica fornendo flessibilità e una vestibilità sagomata.


Istruzioni per la cura:.

Cura generale:
Le giacche Icon® sono resistenti e progettate per resistere a una grande quantità di abusi causati dall'asfalto, ma nessuna giacca può sopravvivere a ogni incidente motociclistico immaginabile. Se lo sfortunato dovesse accadere e tu dovessi schiantarti contro la tua giacca Icon, rivedi attentamente il prodotto per rilevare eventuali segni di danni strutturali (abrasioni importanti, fori, cuciture danneggiate, ecc.). In caso di danni o se non sei sicuro che il danno sia strutturale, devi sostituire la giacca. La maggior parte delle giacche in tessuto iconico utilizza un rivestimento sul materiale del guscio che rinforza la matrice complessiva del tessuto. Una pulizia impropria della giacca potrebbe compromettere l'integrità di questo rivestimento con conseguente guasto del materiale. Evitare l'esposizione non necessaria alla luce solare e ai raggi UV. Questo è molto importante quando si ripone la giacca. Conserva sempre la giacca in un'area buia e ben ventilata. Le giacche sono meglio appese su un gancio largo imbottito. Non avvolgere in plastica o altri materiali non porosi in quanto ciò potrebbe causare lo scolorimento del tessuto. Infine, evitare di esporre la giacca (o qualsiasi attrezzatura da equitazione) a fumi o vapori di benzina o sostanze chimiche aggressive. Questi fumi indeboliscono la struttura dei tessuti in nylon e poliestere diminuendo le loro capacità protettive intrinseche.

Pre-pulizia:
È importante seguire pochi semplici passaggi per preparare la giacca per il lavaggio. Rimuovere la fodera isolante dalla giacca (se presente). Quando si rimuove il rivestimento, sganciare ogni scatto con attenzione, non applicare una forza eccessiva in quanto ciò potrebbe rompere lo scatto. Rimuovere tutte le protezioni antiurto dalla giacca. Assicurati di chiudere e allacciare tutti i lembi delle tasche.

Pulizia:
Fodera isolante Lavare a mano la fodera isolante in acqua calda con un detergente per bucato liquido delicato. Sciacquare accuratamente il rivestimento isolante con acqua pulita per rimuovere tutto il detersivo. Se si desidera pulire le protezioni antiurto, possono essere pulite strofinando le protezioni con un panno umido. Giacca (aree tessili) Lavare a mano la giacca con acqua calda e un detersivo per bucato liquido delicato. Il lavaggio a mano riduce al minimo lo stress inutile sull'indumento. Uno spazzolino a setole morbide funziona bene nell'aiutare a rimuovere eventuali colpi di insetti o detriti stradali. Risciacquare la giacca con acqua pulita per rimuovere tutto il detersivo. Non utilizzare detersivi ossigenati, candeggina, ammorbidenti o prodotti chimici per il lavaggio a secco. Questi oggetti danneggeranno la giacca!

Essiccazione:
Fodera isolata La fodera isolata dovrebbe essere lasciata asciugare solo a goccia. Non utilizzare asciugatrice, luce solare diretta, asciugacapelli o qualsiasi tipo di riscaldatore durante il processo di asciugatura. Giacca Non utilizzare un'asciugatrice. Sottoporre la giacca a un'asciugatrice danneggerà la giacca e forse l'asciugatrice stessa. L'unico metodo consigliato per asciugare la giacca è l'asciugatura a goccia. Non sottoporre la giacca alla luce solare diretta, agli asciugacapelli o a qualsiasi tipo di riscaldatore durante il processo di asciugatura. Non utilizzare un ferro da stiro su nessuna parte dell'indumento.



Acquista i tuoi modelli di Abbigliamento donna preferiti e goditi per motociclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Icon Giacca 1000 Tuscadero. Se hai alcuni dubbi acquistando Icon Giacca 1000 Tuscadero, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in motociclismo via telefono o email.

Caratteristiche Icon Giacca 1000 Tuscadero

Cappuccio
Without hood
Colore
Grigio
Uso Consigliato
Motociclismo su strada
Adventure / Touring
Moto / Enduro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Icon Giacca 1000 Tuscadero

Valutazione della giacca da moto

-

Ottima giacca. Questa è la mia seconda solo due taglie più piccola perché ho perso peso :) Ottimo prezzo. Spedizione super. Lo consiglio a tutti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up