up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Icon Casco Integrale Airmada Legion

plus
Icon

Icon Casco Integrale Airmada Legion

Descrizione del prodotto Icon Casco Integrale Airmada Legion

Ciò che ha indossato MAINFRAME ™ ora ringrazia AIRMADA; la grafica Legion ™ vola di nuovo. Una campagna carica di fiamma di terrore e intimidazione. Secondo le leggende, il drago non può essere ucciso. Attingi al suo potere e trasformati nella bestia la cui melodia di caos canta più forte di qualsiasi battaglia. Ci sono segreti che solo il suo fuoco può dire, scoprili in Airmada Legion ™.

Standard mondiale:

Conforme agli standard DOT FMVSS 218 (USA), ECE 22 05 (Europa) e PSC (Giappone). Non viene spedito con adesivi di certificazione PSC se non acquistato da un rivenditore autorizzato in quel paese.

Scudo:

Scudo Icon Optics ™ senza nebbia con sistema Rapid Release ™ e sistema di bloccaggio dello scudo positivo ProLock ™. Adatto anche a Icon Tracshield ™ con montanti a strappo.

Liner:

Fodera traspirante Hydradry ™ sublimata.

Conchiglia:

Scocca in policarbonato stampato ad iniezione per resistenza e durata.

In forma:

La testa è lunga da davanti a dietro ed è stretta da un lato all'altro. Questa forma offre ulteriore spazio sulla fronte per coloro che scoprono che la maggior parte dei caschi ha punti di pressione nella fronte.

Sfiato:

6 prese d'aria e 4 prese di scarico combinate con una profonda canalizzazione nell'interno in schiuma EPS ad assorbimento di energia mantengono la testa fresca, riducendo l'affaticamento del ciclista.

specifiche tecniche:

Peso:

Un profilo della calotta ridotto aiuta a ridurre il peso complessivo, mantenendo l'esclusivo standard mondiale ICON per adattarsi al tuo stile di guida.

tecnologie:

Esterno:

Snella e ispirata alla razza, la Airform arriva in strada pronta per la velocità. Scolpendo la tradizionale scollatura di Airform, consente alla testa di scivolare dentro e fuori con facilità. Il sistema di ventilazione continua della mentoniera del casco consente all'aria di fluire liberamente mantenendoti fresco in quei caldi giorni di guida. Personalizza il tuo casco e il colore abbina il tuo spoiler intercambiabile allo scudo per un look unico e personalizzato.

Scudo:

Il sistema di rimozione dello scudo a sgancio rapido consente di scambiare lo scudo Icon Optics senza nebbia in un batter d'occhio. Questo sistema all'avanguardia consente di selezionare lo scudo giusto per le condizioni, che producono una linea visiva senza distorsioni senza rivali per ciò che ci aspetta.

interni:

La fodera in schiuma EPS ad assorbimento energetico utilizza la forma della testa ovale più lunga preferita dal nostro pilota per una vestibilità personalizzata senza sprecare un grammo di spazio. Combinalo con uno sfiato superiore, un deflettore rimovibile per il respiro e un interno traspirante Hydradry che assorbe l'umidità creando un involucro focalizzato sul pilota quasi perfetto. Una volta acceso potresti non voler mai toglierlo.

Icon Optics ™ Shield:

Lo scudo Icon Optics ™ (IC 02) è dotato di un blocco dello scudo del casco per mantenere lo scudo ben chiuso. Le piastre laterali (vendute separatamente) si montano su ciascun lato dello scudo Icon Optics ™ per un aspetto più personalizzato e rifinito.

Istruzioni per la cura:

Ammettiamolo, i caschi Icon® sembrano belli e tu vuoi mantenerli in quel modo. Abbiamo scoperto che i seguenti metodi funzionano davvero bene per mantenere i nostri caschi nitidi e pronti a rotolare. Ricorda, non utilizzare mai gas, pre-mix, detergente per carburanti, detergente per freni o qualsiasi altra bomboletta spray senza etichetta che si trova intorno al garage. Prodotti chimici e solventi aggressivi possono scomporre i materiali nel casco; è come usare un detergente per freni per lucidare la plastica, non farlo!

Pulizia interna 1. Rimuovere il rivestimento interno come mostrato a pagina 10 del Manuale dell'utente. 2. Immergi i tuoi interni in una soluzione delicata di shampoo per bambini. 3. Sciacquare più volte in acqua pulita fino a quando tutto il sapone non è sparito. 4. Lasciare asciugare l'aria interna e sostituirla di conseguenza. * Non lavare mai in lavatrice o asciugare l'interno del casco.

Pulizia dello scudo Il casco è dotato di uno scudo antiappannamento antigraffio. I comuni detergenti domestici come detergenti per vetri, detergenti per superfici e detergenti per mobili possono lasciare residui indesiderati o, in alcuni casi estremi, danneggiare lo schermo stesso. Si consiglia di applicare gli stessi passaggi descritti sopra per la pulizia dell'esterno del casco per pulire l'esterno dello scudo. Non utilizzare detergenti o detergenti all'interno dello scudo. L'uso di qualcosa di diverso da un panno morbido pulito, un panno in microfibra o la borsa fornita con il casco, rovinerà o ridurrà l'efficacia del rivestimento antiappannamento.

Conservazione È consigliabile proteggere il casco se viene riposto per un periodo di tempo. Conserva il casco all'interno della borsa per casco che abbiamo fornito in un luogo sicuro e asciutto, lontano dall'esposizione diretta alla luce solare.

Pulizia esterna (caschi lucidi) 1. Appoggiare un panno umido e caldo sulla parte esterna del casco per almeno 5 minuti per ammorbidire gli insetti. (Non saltare questo passaggio!) 2. Utilizzando un panno fresco, bagnato e pulito e un detersivo per piatti delicato, pulire l'esterno per eliminare la sporcizia della strada e ammorbidire le viscere degli insetti. 3. Utilizzare un altro asciugamano asciutto e asciutto per asciugare il casco e eliminare eventuali macchie d'acqua. * Non lavare mai in lavatrice o asciugare l'interno del casco.

Pulizia esterna (caschi Rubatone) 1. Appoggiare un asciugamano di panno caldo, bagnato, sulla parte esterna del casco per almeno 5 minuti per ammorbidire gli insetti. 2.Rimuovi i bug e il sudiciume ormai ammorbiditi con una leggera azione assorbente. Per questo usa la parte morbida della borsa del casco in dotazione o un panno in microfibra pulito. * Non strofinare mai in modo aggressivo con nulla sul Rubatone ™ o potresti rovinare la finitura.


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se sei interessato a Icon Casco Integrale Airmada Legion, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Caschi della marca Icon hanno una produzione della più alta qualità. Icon sta producendo prodotti di motociclismo esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Icon Casco Integrale Airmada Legion!

Caratteristiche Icon Casco Integrale Airmada Legion

Sistema di chiusura
Chiusura doppia
Peso
> 1501 gr
Colore
Multicolor
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up