up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Inmotion E Scooter Lively

Inmotion E Scooter Lively

Inmotion E Scooter Lively

Inmotion E Scooter Lively

Inmotion E Scooter Lively

Inmotion E Scooter Lively

Inmotion E Scooter Lively

Inmotion E Scooter Lively

plus
Inmotion

Inmotion E Scooter Lively

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Inmotion E Scooter Lively

Esso si raffreddi per il suo look fresco:

Il design è derivato dai migliori supercar cassetto, il colore rosso di Ferrari LaFerrari andare con il corpo V lineare, raffreddare giù dal suo look fresco. Il corpo principale è realizzato in ADC23 leghe di alluminio grado aviaria e plasmato da una volta stampo ultra precisione. Al fine di dare la più comoda esperienza di guida, è stato testato per migliaia di volte per lo rendono adatto per asiatico. Porterà il più comodo postura di guida.

Struttura compatta, un passo di piegatura:

Design semplice idea. Design ottimizzato piegato di meccanismo di bloccaggio, rendendo il movimento più conveniente.

Cruice sistema di controllo, in sella più facilmente:

LCD potrebbe mostrare la velocità in tempo.

Forte ammortizzante:

Ti dà grande smorzamento delle vibrazioni di livello militare, con la gomma da 8 pollici pneumatici gomme e molla in acciaio stringa di 65 manganese. Lively ha attraversato più di 60 test professionali che copre 200.000 km. Non importa quanto irregolare la strada è. si può ti offre nessun tour di vibrazioni.

Cavalca selvaggiamente:

E motorino Lively utilizza la dinamica del motore DC e sistema di controllo della potenza sensibile ultra ultima, quindi, ci vuole solo 0.05s per accelerare da 0 a 25 chilometri all´ora. Alta conponant frenata prestazioni e il sistema di decelerazione avvale è grande prestazione in accelerare e decelerare.

Batteria stabile e sicuro:

La batteria al litio utilizzata in scooter sono importati da Panasonic / Samsung / LG. Con una capacità 8Ah, esso può essere utilizzato continuamente per 30 km. Con il sistema di gestione della batteria ad alte prestazioni (8MS). esso può accuratamente calcolare la durata di ogni batteria, in modo da proteggere la batteria.

Si accende la vostra strada di casa:

faro a LED può illuminare la strada per 15 metri. Rendere la sicurezza quando si guida al buio.

La sicurezza è la nuova bellezza:

Il fanale posteriore svolta inducive alla modalità lightlighting quando lo scooter si ferma, il cambiamento salvaguardia tempestivamente l´utente attraverso il vostro viaggio.

Specifiche tecniche:

Interfaccia di comunicazione: Bluetooth 4.0

Max. Velocità: 25 chilometri all´ora

Chilometraggio: Circa 30 km

Angolo di arrampicata: 15

Peso netto: 16.5kg

Payload Peso: 100kg

Dimensioni generali: 1037 * 540 * 1165mm

Batteria Specifica: 48V 8Ah batteria al litio

Ricarica Requisiti: AC110 220V 50 ~ 60Hz

Tempo di ricarica: 5.5h

Tipo di pneumatici: gomma Pneumatic Tire


Inoltre, Inmotion E Scooter Lively nella categoria Sport urbani del nostro negozio di sport estremi online, puoi trovare altri prodotti correlati a Skate board. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Inmotion, su xtremeinn troverai una vasta gamma di prodotti di sport estremi che potrebbero anche interessarti. Inmotion è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con sport estremi sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Inmotion E Scooter Lively

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Inmotion E Scooter Lively

Magia !

-

Questo piccolo bambino appena rotolare * quasi * ovunque. E 'facile da implementare e guidare, è sicuro e troppo comodo per i pendolari con. Sono 110% soddisfatti di questo acquisto. =) In alcuni punti, potrebbe perdere alcune luci di direzione quando si è alla guida su strada. Devo rilasciare l'acceleratore per dimostrare che voglio girare a destra, che mi fanno rallentare in fretta, ma questo è solo una piccola macchia su tutte le cose buone che fornisce. Consiglio assolutamente esso. È costoso di sicuro, ma vale la pena il prezzo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up