Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Kovix

Informazioni su Kovix
"Kovix è un marchio leader specializzato nella progettazione e produzione di serrature intelligenti per la sicurezza di case e veicoli. Il marchio è attivo nel fornire ai motociclisti prodotti di sicurezza eccezionali da oltre 15 anni. Kovix ha sempre puntato sull'esperienza del cliente e promette di offrire le migliori soluzioni alle crescenti esigenze dei propri clienti.
Le serrature per moto Kovix sono progettate per offrire soluzioni di sicurezza intelligenti per i motociclisti. Utilizzano tecnologie all'avanguardia per fornire una protezione efficace contro i furti. Kovix ha padroneggiato la produzione di prodotti in acciaio inossidabile, il che ha contribuito ad aumentare il numero di serrature che superano il test europeo SRA. Oggi, Kovix rimane al primo posto nel settore della protezione per motociclette e continuerà a mantenere questa posizione nei prossimi anni.
Le serrature a disco con allarme Kovix sono uno dei prodotti più popolari offerti dal marchio. Queste serrature a disco allarmate hanno un corpo e un cilindro chiave robusti e sono progettate con una voce di allarme penetrante di oltre 120dB. Hanno una nuova e intelligente funzione di accensione/spegnimento e sono uno degli strumenti più innovativi per proteggere la tua moto dai furti. Le Serrature Allarmate Kovix sono anche ricaricabili tramite USB, in modo da poter risparmiare denaro e proteggere l'ambiente.
Le serrature a leva Kovix sono un altro prodotto popolare offerto dal marchio. La Serratura per Freno a Leva per Moto Kovix KOL ha un corpo ultra resistente in lega di zinco/acciaio con un cilindro chiave in acciaio. Ha un allarme di 120dB con sensori di movimento e vibrazione, una funzione di selezione dell'allarme accensione/spegnimento e una batteria al litio a lunga durata. Queste serrature a leva allarmate hanno un perno di blocco in acciaio temprato, un corpo in metallo robusto e un sistema di blocco a pressione con sensori di movimento e vibrazione aggiuntivi.
Le serrature a disco USB Kovix sono dispositivi di sicurezza per moto resistenti e affidabili che mostrano il meglio della tecnologia di sicurezza per motociclette. Sono realizzate con il nuovo design di elettronica intelligente di Kovix per garantire che possano proteggere efficacemente la tua moto dai furti. Le Serrature a Disco Kovix sono comode e portatili, a differenza delle catene di sicurezza, quindi puoi portarle con facilità. Inoltre, i lucchetti a disco sono tra i tipi più efficaci di serrature per moto contro i furti.
La passione di Kovix per la creazione di serrature intelligenti aiuterà a proteggere la sicurezza del tuo veicolo. Acquista un po' di tranquillità da questo marchio di alta qualità."