up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Leatt 3DF 5.0 Knee Braces

plus
Leatt

Leatt 3DF 5.0 Knee Braces

Descrizione del prodotto Leatt 3DF 5.0 Knee Braces

I 3DF 5.0 ginocchiere sono leggeri, sottili e flessibili. Realizzato in 3DF AIRFIT schiuma impatto morbido, non solo assicurano una calzata confortevole, ma anche offrono una protezione di qualità come la schiuma morbida si indurisce immediatamente al momento dell´impatto, assorbendo l´impatto. CE testato e certificato, queste guardie del ginocchio segnare un totale di 13 punti nel sistema di classificazione di protezione Leatt. Ora con un nuovo profilo più sottile del 25%, sono a basso profilo e vantano altre nuove caratteristiche come polsini elastici più ampio, in silicone stampato per tenerli a posto. Sono inoltre dotati di nuova protezione laterale aggiuntiva e di un progetto 3d curvo pre che assicura una migliore vestibilità e funzionalità.

Caratteristiche:

3DF AIRFIT schiuma ventilata impatto morbido

Punteggio totale protezione Leatt® di 13 punti

Nuovo profilo più sottile del 25% certificato impatto CE

Nuovo maggiore protezione laterale

resistente strato esterno aramide all´abrasione per una maggiore durata

Nuovo, in silicone stampato polsini elastici più larghi

Nuovo cinturino in velcro elastica 30 millimetri a basso profilo con le linguette delle dita in pelle scamosciata facile tirare

Anti odori MoistureCool e AirMesh tessuti wicking

Pre design curvo 3D per una migliore vestibilità e funzionalità

Tutti i materiali di protezione forati per la ventilazione

Specifiche tecniche:

Peso: 500g - 1.1 libbre


Vorresti acquistare Leatt 3DF 5.0 Knee Braces? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Protezioni corpo del negozio di motociclismo online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di motociclismo, che si adattano alle tue necessità su motardinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Protezioni.

Caratteristiche Leatt 3DF 5.0 Knee Braces

Posizione della luce
Ginocchio
Colore
Nero
Verde

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Leatt 3DF 5.0 Knee Braces

Norma

-

Per il motocross forse un po' debole, ma per il cross country, ad esempio, molto buono

Leatt 3DF 5.0 Knee Braces

Ottima protezione del ginocchio

-

Li ho comprati per tutto il ciclismo in montagna. La dimensione xxl è ottima per me, ho provato un sacco di tipi, ma quelli sono abbastanza grandi. Durante il viaggio non li sento affatto, spero di non metterli alla prova. Sembra fantastico, si sente benissimo, la dimensione è ottima e il prezzo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up