up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Leatt Guanti GPX 5.5 WindBlock

plus
Leatt

Leatt Guanti GPX 5.5 WindBlock

Descrizione del prodotto Leatt Guanti GPX 5.5 WindBlock

I nostri GPX 5.5 guanti WindBlock offrono un sistema di protezione minimalista per le corse fuoristrada. La tomaia è realizzata in quattro materiale tratto modo che sia antivento e idrorepellente. La tomaia è ulteriormente rinforzato con pannelli Armourgel® sulle nocche, dita, pollice e sopravvento. Una soluzione a basso profilo e di assorbimento di energia che irrigidisce all´impatto, Armourgel® è flessibile nel suo stato naturale, ma indurisce al momento dell´impatto. Ciò significa che il più difficile o più veloce la caduta, meglio funziona. Questi guanti sono testati e certificati CE come dispositivi di protezione individuale e le sue nocche sono CE testati come protezione dagli impatti. Il palmo è fatto di alta tecnologia in aramide rinforzato materiale NanoGrip che è costituito da fibre che sono 7.500 volte più sottili di un capello. Noto per la sua proprietà di aderenza sul bagnato e asciutto superiore resistenza, traspirabilità e, non può essere paragonato a qualsiasi cosa là fuori. Per la vostra comodità, ha schermo ottimizzato dita toccano. I guanti offrono anche una vestibilità super confortevole con un senza soluzione di continuità, bracciale Airprene saldato e micro iniettato moderazione bracciale.

Caratteristiche:

3D modellato, l´auto individuazione protezione dagli impatti Armourgel® per:

Knuckles

Dita e il pollice

sopravvento

NanoGrip di palma:

Ultra sottile per la massima sensazione di moto

tecnologia delle fibre Nano 7.500 volte più sottili di un capello

Molto elastico e flessibile

aderenza su asciutto e bagnato Premium

Touch screen ottimizzata dita

CE testato e certificato come Dispositivo di 89/686 / CEE di protezione

CE testato come protezione contro gli urti

WindBlock materiale sopravvento

Pre curvo, perfetta aderenza e senza soluzione di continuità aramide palmo rinforzato

Senza soluzione di continuità, bracciale Airprene saldato

Multistrato, filo di nylon cuciture

Micro iniettato moderazione bracciale


Sei interessato a Leatt Guanti GPX 5.5 WindBlock? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su motardinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Leatt Guanti GPX 5.5 WindBlock. Leatt è una tra le migliori marche di motociclismo che crea prodotti di Protezioni esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Leatt Guanti GPX 5.5 WindBlock

Colore
Blu
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up