Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Leatt

Leatt Neck Brace GPX 5.5 Junior

Leatt Neck Brace GPX 5.5 Junior

Leatt Neck Brace GPX 5.5 Junior

  • Leatt Neck Brace GPX 5.5 Junior
  • Leatt Neck Brace GPX 5.5 Junior
  • Leatt Neck Brace GPX 5.5 Junior
  • Leatt Neck Brace GPX 5.5 Junior

Leatt Neck Brace GPX 5.5 Junior

Descrizione del prodotto Leatt Neck Brace GPX 5.5 Junior

Dagli ingegneri biomedici e dal personale medico dei laboratori di ricerca Leatt arriva un tutore cervicale nuovo al 100% per il 2014. Riteniamo che il tutore cervicale 5.5 sia veramente il tutore cervicale più tecnologicamente avanzato al mondo. Il collare 5.5 certificato CE bilancia le esigenze di comfort, efficacia e sicurezza consentendo una maggiore libertà di movimento e regolazione per soddisfare più da vicino le esigenze dei corridori di alto livello, mentre l'impegno di Leatt per la sicurezza garantisce che le caratteristiche di sicurezza chiave introdotte da Leatt siano integrate in ciascuna bretelle.

Il nucleo di ciò che fa funzionare i nostri tutori per il collo è la tecnologia ALPT (Alternative Load Path) e affinché l'ALPT funzioni in modo ottimale i tutori per il collo devono adattarsi correttamente. La regolazione incorporata in tutti i collari Leatt non è solo per il comfort, ma per garantire una vestibilità corretta che aiuta a ottimizzare l'efficacia del tutore per il collo. Riteniamo che nessun altro tutore per il collo possa essere regolato per adattarsi ai motociclisti così come un Leatt. I regolatori SureFit scorrevoli anteriori e posteriori possono essere impostati per la forma del corpo personale, senza attrezzi, in meno di 30 secondi. Il tutore può anche essere regolato secondo necessità per i bambini in crescita o se indossato con abbigliamento diverso.

Per ottimizzare ulteriormente la vestibilità, il nuovo e migliorato puntone toracico posteriore CoreFlex ha una caratteristica esclusiva che gli consente di essere regolato su 4 angoli di regolazione. Questo viene fatto con un semplice paraurti elastomerico che può essere impostato a 0, 5, 10 o 15 gradi in pochi secondi. Il 5.5 ha zone laterali ribassate, sotto l'orecchio, che aumentano il comfort e la vestibilità, soprattutto su bambini, motociclisti di statura più piccola e motociclisti con collo più corto.

Un semplice spallaccio a scomparsa che può sollevare o abbassare il tutore per adattarsi alla lunghezza del collo o ai profili del bordo del casco. Sia la parte anteriore che quella posteriore hanno il nuovo design diviso che favorisce una più ampia dissipazione dell'energia trasmessa al corpo e hanno nuove imbottiture stampate per un maggiore comfort. Il telaio semirigido è abbastanza flessibile e regolabile per adattarsi alla forma del corpo della maggior parte dei ciclisti mentre la struttura rimane abbastanza rigida per aiutare a trasmettere energia durante un impatto mentre più punti di frattura ingegnerizzati e zone di accartocciamento si piegheranno o si stacceranno a livelli di stress predeterminati per contribuire a contribuire per la sicurezza dei motociclisti.

Il nuovo e migliorato puntone toracico posteriore CoreFlex è più comodo che mai e ha ancora il punto di frattura ingegnerizzato nella parte superiore che gli consente di staccarsi in alcuni impatti gravi. Se rotto, questo montante può essere acquistato come parte di ricambio e facilmente sostituito. Il montante è rivestito con la stessa imbottitura morbida di tutte le superfici che corrono contro il tuo corpo e questa imbottitura protettiva si trova sui bordi del tutore rivolti verso l'interno verso i tessuti molli del collo. L'imbottitura in schiuma iniettata è più resistente e facile da pulire che mai e progettata per ospitare kit di adesivi personalizzati.


Caratteristiche:

Progettato da un medico e ingegneri Bio Medical e testato da alcuni dei ciclisti e motociclisti più veloci del mondo.
Design del telaio totalmente nuovo in poliammide rinforzato con fibra di vetro
Nuova piattaforma per colpire il bordo del casco per una maggiore libertà di movimento della testa e del casco
Regolazione a 5 vie
Regolatori SureFit anteriori e posteriori scorrevoli per garantire una vestibilità ottimale
Le regolazioni del puntone toracico posteriore a 4 angoli si adattano a più forme del corpo
Regolabile sopra l'altezza della spalla per ottimizzare la libertà di movimento per diverse lunghezze del collo e profili del bordo del casco
Parte anteriore scolpita e divisa per migliorare comfort e vestibilità
Nuovo e migliorato, il puntone toracico posteriore CoreFlex diviso è più confortevole e progettato per funzionare con i movimenti naturali del corpo
Il montante posteriore toracico è progettato per staccarsi prima di applicare una pressione eccessiva sulla schiena
Nuovo e migliorato sistema di apertura / chiusura a basso profilo che incorpora un pulsante a molla
Meccanismo di rilascio di emergenza facile da usare per i motociclisti feriti
Ritaglio della clavicola progettato per aiutare a mantenere il casco e il tutore lontano dalle ossa più fragili
L'imbottitura in schiuma iniettata sulla superficie superiore è più resistente, più facile da pulire e progettata per ospitare kit di adesivi personalizzati
Le nervature del flusso d'aria nell'imbottitura assicurano una ventilazione ottimale
Puntone toracico posteriore pieghevole per facilitare l'imballaggio
Cinturino pettorale trasparente opzionale incluso
Due adulti e una junior

Informazioni aggiuntive:

Sezione tagliata dell'osso del collo
Puntone torasico a scatto ingegnerizzato
Protezione Leatt incorporata fornita da ALPT brevettata da Leatt
Regolazione bio-meccanica per un'ergonomia individuale
Parti di ricambio disponibili


Tutti i prodotti di motociclismo della categoria Protezioni corpo hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su motardinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Protezioni di Leatt. Il prezzo di Leatt Neck Brace GPX 5.5 Junior è 237.99 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Leatt Neck Brace GPX 5.5 Junior

Età
Posizione della luce
Uso consigliato

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione e guadagna CoINNs

(solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: la recensione verrà esaminata dal nostro staff e pubblicata entro 5 giorni lavorativi. La tua domanda riceverà risposta via e-mail, quindi assicurati che il tuo indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere