up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

LS2 Casco Integrale FF327 Challenger HPFC Galactic

LS2 Casco Integrale FF327 Challenger HPFC Galactic

LS2 Casco Integrale FF327 Challenger HPFC Galactic

LS2 Casco Integrale FF327 Challenger HPFC Galactic

plus
LS2

LS2 Casco Integrale FF327 Challenger HPFC Galactic

Descrizione del prodotto LS2 Casco Integrale FF327 Challenger HPFC Galactic

La migliore tecnologia:
Un casco da moto integrale ad alte prestazioni progettato da corridori per i corridori. Challenger è stato sviluppato dai nostri progettisti e ingegneri in Spagna in collaborazione con i nostri piloti di Motogp, Moto2 e Moto3. Insieme, hanno sviluppato il casco ad alte prestazioni più sicuro e innovativo sul mercato.

Hpfc:
Il composito in fibra di vetro ad alte prestazioni è una miscela accuratamente stratificata di un tessuto in fibra di vetro unico e resina organica in un guscio forte, ultraleggero, ma rigido che accetta un impatto mentre disperde energia per una guida più sicura.

3 conchiglie
Certificato Ece 22.05 Gr 1420 ± 50
Ovale lungo

Caratteristiche visiera:
Le visiere Ls2 sono costruite con policarbonato 3d otticamente corretto di "classe A", un polimero dell'era spaziale con elevata resistenza agli urti, che evita la distorsione e offre la massima chiarezza.

Visiera da corsa:
La Arrow è dotata di una visiera piatta da 3mm che offre un campo visivo eccezionale, la particolare forma della calotta consente una vista laterale dall'alto, una caratteristica attualmente unica nel mercato.

Sistema di rilascio rapido

Sistema Twin Shield:
Lo schermo parasole a discesa Ls2's aiuta a proteggere gli occhi del motociclista dal sole splendente e si sposta su e fuori strada rapidamente e facilmente quando si entra nei tunnel bui, offrendo un'esperienza di guida più confortevole.

Resistente ai graffi:
Trattamento superficiale della visiera contro i piccoli urti abrasivi.

Resistente ai raggi UV:
Trattamento della visiera con rivestimento trasparente UV Free.

Predisposto Pinlock Max Vision

Comfort per indossare molte miglia:
Rimovibile e lavabile
Traspirante
Ipoallergenico: utilizziamo tessuti tecnici ipoallergenici che assorbono l'umidità per aiutarti a mantenerti fresco durante la guida.
Tendina per il mento
Schiuma tagliata al laser: la schiuma multi-densità viene tagliata utilizzando la tecnologia laser 3D Ls2 e formata per adattarsi alle curve del viso del motociclista per una vestibilità perfetta senza punti caldi.

Sistema di sicurezza:
Per garantire una buona protezione, il casco deve adattarsi alla perfezione alla testa, prestare particolare attenzione al design della forma della calotta e ai materiali per ridurre al minimo gli effetti di un possibile impatto. È la chiave per ottenere una perfetta aderenza alla tua testa dall'esterno verso l'interno, così come il guscio, la configurazione della fodera Eps, che dovrebbe corrispondere strettamente alla forma della testa umana.

Fibbia micrometrica in acciaio

Patch di sicurezza riflettente:
Per aumentare la sicurezza del pilota di notte o in condizioni di scarsa visibilità, il paranuca ha una toppa di sicurezza riflettente che si illumina alla luce dei fari di altri veicoli.

Sottogola rinforzato

Piastra di sicurezza in metallo:
Questo piccolo triangolo in metallo è una caratteristica esclusiva Ls2 e rafforza l'attacco dei nostri sottogola alla calotta per una maggiore resistenza.

Multi Densità Eps

Sistema di ventilazione:
Eps canalizzato
Top Vent
Presa d'aria per il mento
Porta di scarico

Deflettore del respiro:
I caschi Ls2 sono dotati di deflettore d'aria per ridurre al minimo l'appannamento quando la visiera è chiusa e consentire al motociclista di respirare più comodamente quando la visiera è aperta.


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Acquista il tuo LS2 Casco Integrale FF327 Challenger HPFC Galactic al minor prezzo! Il nostro negozio online per motociclismo, motardinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Caschi a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato LS2 Casco Integrale FF327 Challenger HPFC Galactic. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di motociclismo a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche LS2 Casco Integrale FF327 Challenger HPFC Galactic

Sistema di chiusura
Chiusura a regolazione micrometrica
Peso
1301-1400 gr
Colore
Multicolor
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up