up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

LS2 Casco Integrale FF397 Vector EVO FT2 Automat

LS2 Casco Integrale FF397 Vector EVO FT2 Automat

LS2 Casco Integrale FF397 Vector EVO FT2 Automat

LS2 Casco Integrale FF397 Vector EVO FT2 Automat

plus
LS2

LS2 Casco Integrale FF397 Vector EVO FT2 Automat

Descrizione del prodotto LS2 Casco Integrale FF397 Vector EVO FT2 Automat

Un casco integrale da motociclista tecnicamente avanzato, il nostro nuovo Vector offre tecnologia e dispone dei migliori caschi al mondo.

Il guscio è realizzato in composito di fibra di vetro ad alte prestazioni brevettato da LS2. Incredibilmente leggero, ma resistente e che assorbe energia, abbiamo progettato il guscio per essere sia aerodinamico che stabile, anche in condizioni di vento.


Caratteristiche:

HPFC
3 conchiglie
Ovale

Le visiere LS2 sono costruite con policarbonato 3D otticamente corretto ´´A Class´´, un polimero dell'era spaziale con elevata resistenza agli urti, che evita la distorsione e offre la massima chiarezza.
Sistema Twin Shield
Sistema di rilascio rapido
Resistente ai graffi
Resistente ai raggi UV
Resistente alla nebbia
Sistema anti-nebbia Max Vision

Comodità per percorrere molte miglia:
Rimovibile e lavabile
Traspirante
Ipoallergenico
Schiuma tagliata al laser
Tendina per il mento
Magna Tech Liner

Sistema di sicurezza:

Per garantire una buona protezione, il casco deve adattarsi alla perfezione alla testa, prestare particolare attenzione al design della forma della calotta e ai materiali per ridurre al minimo gli effetti di un possibile impatto. È fondamentale ottenere una perfetta aderenza alla testa dall'esterno verso l'interno, così come il guscio, la configurazione del rivestimento in EPS, che dovrebbe corrispondere perfettamente alla forma della testa umana.
Fibbia micrometrica in acciaio
Sistema di rilascio di emergenza
Sottogola rinforzato
Piastra di sicurezza in metallo
Patch di sicurezza riflettente
EPS multi densità
Collo Roll

Sistema di ventilazione:
EPS canalizzato
Top Vent
Presa d'aria anteriore in 2 fasi
Presa d'aria per il mento
Porta di scarico
Deflettore del respiro


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se quello di cui hai bisogno è LS2 Casco Integrale FF397 Vector EVO FT2 Automat, è proprio qui e al miglior prezzo. motardinn ha questo prodotto e altri per motociclismo che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Integrali, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche LS2 Casco Integrale FF397 Vector EVO FT2 Automat

Sistema di chiusura
Chiusura a regolazione micrometrica
Peso
1301-1400 gr
Colore
Nero
Bianco
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up