up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Magellan Orologio Echo HR Blue

plus
Magellan

Magellan Orologio Echo HR Blue

Descrizione del prodotto Magellan Orologio Echo HR Blue

Echo è il primo orologio sportivo che utilizza applicazioni di fitness smartphone al loro pieno potenziale, in modalità wireless collegandoli al polso. Con i dati sportivi in ??tempo reale in streaming direttamente dal vostro smartphone al display dell´orologio e la possibilità di controllare in remoto le applicazioni collegate, Echo ti tiene informato e in controllo durante qualsiasi attività.

Echo è un´estensione del vostro smartphone, visualizzando contemporaneamente sportivi di dati, le notifiche e le realizzazioni che visualizzano sullo smartphone. Uso di Bluetooth intelligente per collegarsi in modalità wireless con gli smartphone, spettacoli Echo tempo trascorso, distanza e altri parametri a colpo d´occhio. Echo consente di controllare una varietà di funzioni di smartphone, tra cui avvio, arresto o giro sulla vostra app sport e canzone successiva, play e pausa sul vostro flusso di musica o playlist.

Il cardiofrequenzimetro Bluetooth intelligente inclusa lavora con le principali applicazioni di fitness e attrezzature cardio. Il cinturino in tessuto morbido è comodo e si adatta maggior parte dei formati. Il cardiofrequenzimetro è compatibile con diversi iPhone, iPad e modelli di iPod.

Il suo primo orologio intelligente progettato per gli sport con un design rinforzato e resistenza all´acqua che può resistere a condizioni avverse. Quando? Non è in esecuzione o in bicicletta, Echo è un orologio di tutti i giorni. Una batteria sostituibile significa che non? S nessuna carica. Echo è sempre pronto ad andare.

CARATTERISTICHE:

In tempo reale il flusso di dati sportivi:

- I dati, come la velocità e la distanza, streaming dal vostro app per Echo in tempo reale. Ora, si può effettivamente vedere i dati che? S stato nascosto sul vostro smartphone.

Apps Sport:

- Con una piattaforma aperta, Echo funziona con la vostra applicazione preferita sport di oggi e le nuove applicazioni di domani. Le applicazioni sono in costante aggiornamento le loro caratteristiche e Echo è progettato per tenere il passo ed evolvere.

App Messaggi e avvisi:

- Applicazioni controllare l´esperienza su Echo, inclusi i messaggi che visualizza. Questi potrebbero essere incoraggianti parole di un amico, le istruzioni per il vostro prossimo intervallo, o di notifica di una conquista.

Smartphone Compatibilità:

- Compatibile con iPhone 4S, 5, 5C e 5S. Supporto Smartphone Android in arrivo.

Comunicazione wireless:

- Integrato la tecnologia Bluetooth intelligente crea una connessione a bassa potenza tra lo smartphone e guardare in streaming i dati e controllare a distanza le tue applicazioni.

Bluetooth intelligente Heart Rate Monitor:

- Comodo cinturino in tessuto morbido si adatta maggior parte dei formati. Funziona con le principali applicazioni di fitness e attrezzature cardio. Compatibile con iPhone 4S, 5, 5C, 5S; iPad 3 ° e 4 ° generazione, iPad Mini e iPod touch 5 ° generazione.

Batteria:

- Utilizzo di componenti ultra low-power, Echo utilizza una batteria sostituibile. Il che significa nessun charing, mai.

Display:

- 1 "(2,54 cm) display ad alta risoluzione consente una leggibilità superiore in diverse condizioni di luce -. Particolare luce brillante Un retroilluminazione può essere attivata per condizioni di scarsa illuminazione.

Schermi invertibili:

- Lo sfondo dello schermo e caratteri possono essere invertiti dal nero al grigio per abbinare il vostro umore o preferenze.

Telecomandi:

- Con il tuo smartphone nascosto al sicuro, è possibile controllare a distanza le funzioni di app come start, stop e lap, nonché controllare in remoto la musica sul vostro smartphone.

Toccare Schermo:

- Toccando il display passa alla schermata successiva di dati o chiudere una notifica che viene visualizzata.

Guarda tutti i giorni:

- progettazione e orologi funzioni Sleek (ora del giorno, giorno e data) rendono l´orologio perfetto per un atleta esperto di tecnologia.

Impermeabilità:

- Con un rating impermeabile a 30 metri, si s design robusto può essere indossato sotto la pioggia e la doccia.

Rugged:

- Progettato con l´atleta in mente, Echo è sportivo e basta guardare bene durante l´attività e sostenere gli elementi robusti.

Personalizzazione:

- Guarda configurazioni sono al 100% controllata dalla applicazione dello sport e voi. Alcune applicazioni consentono di personalizzare ogni schermata dei dati e controlli pulsante, mentre altri fare cose semplici e controllare l´esperienza. Scegli tra orologio digitale o analogico facce per abbinare il vostro stile.


Vorresti acquistare Magellan Orologio Echo HR Blue? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Orologi del negozio di ciclismo online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di ciclismo, che si adattano alle tue necessità su bikeinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Elettronica.

Caratteristiche Magellan Orologio Echo HR Blue

Caratteristiche
Cintura Cardiofrequenzimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up