up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Manutenzione

Strumenti - Tipo di Prodotto: Viti

()
load

Quali sono gli strumenti essenziali per la manutenzione della moto?

La soddisfazione e la passione per la manutenzione della moto migliorano l´esperienza di guida. Gli strumenti per la manutenzione della moto sono molto importanti per questi motociclisti.

Ecco alcuni strumenti essenziali per la manutenzione della moto come segue:

Manometro per pneumatici: questo potrebbe essere lo strumento più essenziale per la cassetta degli attrezzi per la manutenzione della moto. Il corretto gonfiaggio dei pneumatici è vitale per la sicurezza e le prestazioni della motocicletta. Un manometro per pneumatici viene utilizzato per calcolare la pressione dei pneumatici.

Gonfiatore per pneumatici: uno degli strumenti più importanti per la manutenzione della motocicletta è un gonfiatore per ruote. Un gonfiatore per ruote fornisce una pressione sufficiente per riempire i pneumatici per un gonfiaggio perfetto nel caso in cui i pneumatici si sgonfino.

Chiavi esagonali: sono gli strumenti più generalmente utilizzati per serrare diversi componenti della moto, ad esempio il manubrio, l´attacco manubrio, la linea di sterzo, la base della sella, il morsetto della sella e molto altro.

Cacciaviti: un set di cacciaviti, sia a testa piatta che a croce, è essenziale per rimuovere e installare le viti.

Pinze: le pinze possono essere utilizzate per una varietà di attività, tra cui la rimozione di coppiglie, il fissaggio di dadi e bulloni e la piegatura di fili.

I marchi che offrono strumenti per la manutenzione della moto sono Alpinestars , Akrapovic , Givi , Dainese , Puig e Klim .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere