up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Manutenzione motociclismo

Manutenzione motociclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Manutenzione per motociclismo. Scopri le migliori offerte su motardinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Manutenzione

Marche di Manutenzione

Suggerimenti per la manutenzione della moto

Coprimoto

I coprimoto sono le dotazioni di sicurezza della moto. I coprimoto difenderanno la moto dalle intemperie e manterranno la vita dei componenti. Il telo coprimoto non solo protegge la tua moto dalle intemperie, ma funge anche da barriera contro i furti.

Oli motore

L´olio motore è un lubrificante per motori utilizzato per la lubrificazione dei motori a combustione interna. Generalmente hanno oli base arricchiti con diversi additivi, in particolare additivi resistenti all´usura, disperdenti, grassi multigrado e potenziatori dell´indice di consistenza. Questi oli vengono utilizzati per mantenere il motore in buone condizioni di funzionamento.

Oli per forcelle

Gli oli per forcelle si legano ai fluidi di processo delle motociclette e sono equivalenti in formazione agli oli idraulici. Sono anche indicati come lubrificanti per ammortizzatori. L´ olio per forcelle viene utilizzato per lubrificare le forcelle delle motociclette, il supporto del freno, gli ammortizzatori e altri componenti.

Oli per cambi

L´olio per ingranaggi è un lubrificante creato appositamente per trasmissioni, punti di trasferimento e differenziali di motociclette, camion e altri veicoli. È di maggiore consistenza e di solito include miscele organosulfur. L´olio per ingranaggi è particolarmente sviluppato per schermare, lubrificare e raffreddare le configurazioni degli ingranaggi.

Manutenzione e pulizia

La manutenzione e la pulizia della motocicletta includono l´ispezione delle parti della motocicletta, i bulloni di fissaggio e la pulizia e la lubrificazione dei componenti chiave . Se guidi tutti i giorni, mantieni la tua bici pulita e curata. Puoi acquistare gli strumenti di manutenzione e pulizia da Alpinestars , Akrapovic , Givi , Dainese , Shad e Klim .

Serbatoi e contatori

I serbatoi e i contatori sono una parte importante della motocicletta. Il serbatoio viene utilizzato semplicemente per conservare il carburante. Tuttavia, offre anche un´area sicura per le ginocchia da afferrare durante la guida, fungendo da punto di connessione essenziale tra moto e pilota. Il misuratore viene utilizzato per indicare la velocità e altre informazioni della motocicletta.

Maggiori informazioni sui motocicli di manutenzione:

Ulteriori informazioni sulla manutenzione della motocicletta includono supporti di montaggio, serrature e strumenti. Il cavalletto di montaggio viene utilizzato per parcheggiare la motocicletta e mantenerla in un posto durante la manutenzione. Le serrature mantengono la tua moto al sicuro dai furti e gli strumenti vengono utilizzati per mantenere la tua moto in buone condizioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere