up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Midland H5 Action Wifi

Midland H5 Action Wifi

Midland H5 Action Wifi

Midland H5 Action Wifi

Midland H5 Action Wifi

Midland H5 Action Wifi

Midland H5 Action Wifi

plus
Midland

Midland H5 Action Wifi

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Midland H5 Action Wifi

Nuova generazione di Action Cam Midland

Dopo lesperienza pluriennale nel settore, Midland affianca allormai popolare e consolidata serie XTC a sviluppo longitudinale, la nuovissima SERIE H, caratterizzata dalla forma a sviluppo frontale.

Midland H5 è unaction camera dalle alte prestazioni. Vanta infatti una risoluzione Full HD 30fps con un sensore in grado di scattare foto impeccabili fino a 12MP. Il WiFi integrato consente di vedere, rivedere e condividere i propri filmati e le proprie foto, il tutto grazie alla APP dedicata, iSmart DV, per apparati iOS e Android.

Altra eccezionale novità è il display integrato da 1,5 che consente di vedere immediatamente e direttamente dalla videocamera linquadratura e di rivedere i filmati già girati, senza bisogno di ricorrere a un computer o al proprio smartphone o tablet. Tante le nuove ed utilissime funzionalità introdotte in questa nuova generazione di action cam: il timer per lautoscatto e per il time-lapse, la raffica di foto, il sensore di movimento, la possibilità di riprendere quando è alimentata e la ripresa a ciclo continuo, che ne permette lutilizzo come cam-corder in auto o altri luoghi. Infine la modalità slow motion, per rivedere i filmati con effetto rallenty.

Midland H5 si presenta in un packaging premium totalmente full optional, che comprende 20 accessori per creare la tua combinazione di fissaggio ideale. Il grandangolo di 140° gradi consente di riprendere tutto ciò che vede locchio umano e lo stabilizzatore integrato garantiscono riprese stabili anche per le avventure più estreme.

DETTAGLI:
1080p Full HD
Wi-Fi
Built in LCD
Wide angle lens 140º
Waterproof case 30m
Battery 1,5 hours


CARATTERISTICHE TECNICHE
Risoluzione: FHD 1080P(30fps)/720P(60fps)/720P(30fps)
Wifi: Sì
App Dedicata: Sì
Angolo di Visuale: 140°
Registrazione Immediata: No
Lente: Grandangolare
Lente Rotante: No
Stabilizzatore dimmagine: Sì
Batteria: Li-ion 900mAh
Sensore: CMOS 5MP
Formato File: MOV Format
Capacità Memoria: Fino a 32 Gb
Memoria/Tempo: In Full HD - 32Gb/240min 4Gb/30 min in 720P 60fps - 32Gb/320min 4Gb/40min
Modalità silenziosa: No
Low Light: Sì
WaterProof: No
Foto: Sì
Risoluzione Foto: 12M/10M/8M/5M/3M/ Qualità Super Fine/Fine/Normal
Foto Sequenza: OFF/3/5/10 Foto per secondo
Autoscatto: Off/2s/10s/doppio. Selezionate il tempo desiderato per lautoscatto o doppio scatto.
Aggancio vite standard: Sì
Presa microfonica esterna: No
USB: Micro USB
Peso: 58g con batteria
Dimensione LxAxP: 59.3 x 29.3 x 41.1 mm
Incluso nella confezione: Custodia waterproof 30m, supporto per manubrio, aggancio rapido, aggancio rapido lungo, aggancio con vite fotografica, braccio regolabile (3), supporto a vite, frame (adattatore per uso senza custodia), aggancio a clip, supporto per caschi (2), fasce, pacco batteria, adesivi 3M, fascette, laccio di sicurezza, coperchio protettivo, cavo USB, caricatore da muro (opzionale), pannetto per la pulizia delle lenti.





Al momento, Midland H5 Action Wifi è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su motardinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Elettronica e in particolare, nella nostra categoria di Fotocamera d´azione. Abbiamo una varietà di Fotocamera d´azione per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Midland H5 Action Wifi

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up