up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Momo Design

Momo Design

Categorie

Vedi tutti ( Momo Design )

Informazioni su Momo Design

Momo Design è una nota casa di design italiana che crea e sviluppa caschi per motociclisti. La società è stata lanciata negli anni '60 da Giampiero Moretti, un pilota di corse. L'azienda è situata in Italia, a Monza. Momo Design è una delle case di design più importanti al mondo ed è nota per i suoi design creativi e moderni di caschi. Momo Design presenta una vasta gamma di caschi di protezione che sono comodi da indossare, hanno un rivestimento interno lavabile e imbottiture, completamente adattabili e disponibili in diversi spessori per soddisfare le esigenze di ogni motociclista.
Momo Design si specializza nella progettazione e produzione di accessori automobilistici ad alte prestazioni, tra cui caschi da corsa e altro ancora. Questi prodotti sono riconosciuti non solo per la loro precisione ingegneristica ma anche per i loro design unici e all'avanguardia.
La fedeltà di Momo Design alla creazione è evidenziata dalla sua continua collaborazione con designer e ingegneri di primo piano, che porta a prodotti innovativi che superano i confini tradizionali. Con un patrimonio radicato nella forzatura dei confini, Momo Design continua a incoraggiare le persone che desiderano sofisticatezza, funzionalità e innovazione in vari domini, dalle piste di gara alle strade della città.
Le collezioni di moda di Momo Design combinano linee eleganti, materiali superiori e design ispirati alla città, richiedendo ai singoli che apprezzano un estetica moderna e metropolitana. Quando si sceglie un casco Momo Design, si sta investendo in un articolo che mostra l'eccellenza e la superiorità del design italiano.

La collezione di caschi di Momo Design per motociclisti

Caschi Momo Design sono l'incarnazione della tecnologia all'avanguardia, della moda e della protezione nel regno delle corse automobilistiche e oltre. I loro caschi sono progettati per soddisfare e spesso superare gli standard di protezione internazionali, offrendo ai motociclisti e ai fan delle gare la sicurezza di cui hanno bisogno durante gli sport ad alta velocità.
I caschi integrali Momo Design sono dotati di caratteristiche creative che migliorano sia la protezione che il comfort. Questi possono contenere design con visiera a sgancio rapido, visiere solari combinate, sistemi di ventilazione sviluppati e rivestimenti interni rimovibili e lavabili per una facile manutenzione.
I caschi jet Momo Design sono progettati per amanti delle moto, esperti di corse e chiunque abbia bisogno di sicurezza e stile senza compromessi sulla strada. Strutture a più strati e materiali in grado di assorbire gli urti vengono utilizzati per migliorare la sicurezza. Momo Design presta particolare attenzione all'aerodinamica, confermando che i caschi integrali offrono la minore resistenza al vento.
I caschi da moto Momo Design forniscono ai motociclisti un elevato livello di sicurezza, riducendo la possibilità di lesioni alla testa e danni in caso di incidente. I caschi Momo Design sono famosi per il loro aspetto eccezionale e moderno, rendendo i motociclisti eleganti mentre rimangono sicuri. I piloti possono scegliere tra una varietà di colori, finiture e design visivi per personalizzare il proprio casco e abbinarlo alla propria personalità e strutture della moto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere