up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Motul

Motul

Vedi tutti ( Motul )

Informazioni su Motul

Motul è un noto gruppo globale francese fondato nel 1853. La sede della società si trova in Francia, ad Aubervilliers. Motul si specializza nella produzione, progettazione e fornitura di lubrificanti e oli motore per auto, moto, auto e altri veicoli. Con anni di esperienza, conoscenza e comprensione, Motul ha governato l'industria per decenni. Il portafoglio prodotti comprende oli idraulici, oli sintetici, oli motore, petroli industriali, prodotti di manutenzione e liquidi di raffreddamento. Con un modesto inizio come produttore di lubrificanti di alta qualità, Motul oggi fornisce i propri prodotti a livello globale.
La dedizione di Motul verso l'eccellenza è riflessa nella sua vasta gamma di prodotti, adattata per una vasta gamma di applicazioni. Le formulazioni di Motul sono progettate per fornire un'eccellente protezione, prestazioni e longevità. L'impegno di Motul nelle competizioni motoristiche, che comprendono collaborazioni con prestigiose squadre e eventi di corsa, sottolinea la sua ricerca di eccellenza. Questo DNA da corsa viene riformulato in prodotti all'avanguardia che soddisfano i rigorosi requisiti dei motori ad alte prestazioni. Investono nella ricerca per sviluppare lubrificanti ecologici che riducono le emissioni e l'impatto ambientale. Con un patrimonio di oltre un secolo e un approccio orientato al futuro alla lubrificazione, Motul persiste nel rimanere una forza motrice nel mondo dei petroli automobilistici e industriali.

La collezione di oli motore e lubrificanti di Motul

L'olio Motul è sviluppato utilizzando tecnologie raffinate e oli base di alta qualità per offrire una protezione e una funzionalità superiori per motori. Che tu abbia una sportiva ad alte prestazioni, una moto o un dispositivo industriale, Motul offre oli sviluppati per soddisfare le tue esigenze distintive.
Gli oli motore di Motul contengono spesso additivi raffinati e formulazioni che migliorano la protezione contro l'usura, l'erosione e l'ossidazione. Questi additivi contribuiscono ad allungare la vita del motore e ad ottimizzare le prestazioni. Alcuni oli motore Motul sono formulati per migliorare l'efficienza del carburante e diminuire l'attrito, permettendoti di risparmiare sui costi del carburante e ridurre le emissioni.
Gli oli per forcelle Motul svolgono un ruolo fondamentale nella gestione degli effetti di smorzamento o di assorbimento degli urti della sospensione. Aiuta a controllare il tasso con cui la forcella si comprime e si ributta quando sottoposta a forze come colpi e peso del motociclista.
Gli oli per cambio Motul sono disponibili in diverse viscosità per soddisfare diverse strutture di trasmissione e condizioni di lavoro. La giusta viscosità assicura una corretta lubrificazione e la sicurezza degli ingranaggi e dei cuscinetti.
Il liquido dei freni Motul è creato con alte temperature di ebollizione per resistere al calore intenso indotto durante il frenaggio. Ciò aiuta a prevenire il fade dei freni, che può verificarsi quando il liquido brucia e porta a una perdita delle prestazioni di frenata.
Il liquido di raffreddamento Motul è progettato per aiutare a controllare la temperatura di un motore, evitando che si surriscaldi in situazioni calde e confermando che non si ghiacci in condizioni fredde.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere