up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

MT Helmets Casco Integrale Targo Crazydog

plus
MT Helmets

MT Helmets Casco Integrale Targo Crazydog

Descrizione del prodotto MT Helmets Casco Integrale Targo Crazydog

Caratteristiche:

Rivestimento:
Fodera removibile e lavabile.
Tessuti antiallergici.
Ventilazione interna.

Sicurezza:
Fibbia micrometrica completamente metallica.
Polistirolo interno a densità multipla.

Visiera:
Visiera in policarbonato ottico antigraffio.
Visiera di rimozione rapida e facile.
Visiera con meccanismo girevole.
De ettore del naso incluso.
Sistema di blocco visiera.
Visiera MT V 14.
Ottima chiusura della visiera.
Visiera di spessore 2,2 mm.

Specifiche principali:

Il materiale HIRP (Hight Impact Resistant Polymer) è creato da un polimero iniettato in stampi ad alte prestazioni per ottenere proprietà come leggerezza e resistenza agli urti del casco.
1 dimensione della calotta esterna
Protezione omologata “ECE”
Protezione omologata DOT
Imbottiture rimovibili e lavabili: tutte le imbottiture MT HELMETS sono facilmente rimovibili per essere pulite con acqua pulita e sapone neutro. I cuscinetti sono ipoallergenici e antibatterici.
Ingressi d'aria: per ottenere una ventilazione efficace, è imperativo che l'aria entri effettivamente nel casco. MT HELMETS utilizza fodere permeabili all'aria ad alta tecnologia sui suoi caschi di alta gamma.
Estrazione dell'aria: per ottenere una ventilazione ottimale, la caratteristica più importante da tenere in considerazione è l'estrazione dell'aria nella zona posteriore del casco. L'estrattore permette la creazione di un flusso d'aria attraverso il casco per evacuare il calore interno.
Fodera in tessuto ignifugo: I tessuti utilizzati per il rivestimento sono realizzati con fibre ritardanti per ottenere una sicurezza ottimale.
Molteplici tessuti interni
Attivazione rapida delle prese d'aria: il vantaggio principale di questo dispositivo è la sua facile maneggevolezza, con o senza guanti. L'utente non ha bisogno di cercare una piccola leva sul casco per azionare il controllo dell'aria e quindi può concentrare la sua attenzione sulla guida, il che consente una maggiore sicurezza.
Fibbia micrometrica completamente metallica
Calotta interna con assorbimento degli urti Hi
Poliestirene interno a densità multipla / Poliestireno interno a densità multipla
Visiera antigraffio in policarbonato ottico: La flessibilità e la robustezza del policarbonato garantisce un'ottima sicurezza e il fattore ottico consente livelli di trasmissione della luce più elevati. Il trattamento antiappannamento garantisce una visione chiara e sicura.
Chiusura ottimale della visiera: visiera sigillata che impedisce l'ingresso di aria e garantisce una guida perfetta.
Sistema di blocco visiera
Visiera a rimozione rapida: con un movimento rapido, siamo in grado di sbloccare la visiera per una facile rimozione.
PINLOCK MAX: Pinlock® offre una fantastica soluzione contro l'appannamento dello schermo. L'appannamento può facilmente verificarsi a causa della differenza di temperatura all'interno e all'esterno del casco e del tuo alito umido. L'inserto Pinlock® assorbe l'umidità all'interno e ti offre una visibilità chiara e continua. I principali produttori di elmetti, così come i motociclisti, concordano sul fatto che l'inserimento delle lenti Pinlock® è la migliore soluzione contro l'appannamento. Questo è il motivo per cui le lenti Pinlock® vengono solitamente fornite insieme ai caschi. Oltre al produttore di caschi convinto con Pinlock®, riviste specializzate di motociclette mostrano anche Pinlock® come vincitore anno dopo anno. Le lenti Pinlock® sono realizzate in plastica che assorbe l'umidità. La lente in silicone Pinlock® garantisce l'esistenza di uno strato d'aria isolante tra l'inserimento della lente Pinlock® e la visiera. I perni tra la lente e la visiera sono eccentrici, in modo che l'asse del perno non sia esattamente al centro.
FOG OFF: la lente FogOff non è solo una lente antiappannamento, è inoltre fotocromatica, che migliorerà la tua visibilità durante la guida. L'obiettivo passerà da chiaro a scuro in pochi secondi, adattandosi alla luce solare. Grazie al suo facile sistema di montaggio, puoi mettere e rimuovere rapidamente. La proprietà antifog è permanente e non perirà a breve / medio termine. Il trattamento fotocromatico ha una durata stimata di 90 giorni, in base all'uso quotidiano e continuato.






ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Nel negozio di motociclismo, motardinn, puoi trovare taglie differenti di MT Helmets Casco Integrale Targo Crazydog e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a MT Helmets Casco Integrale Targo Crazydog come la categoria Caschi del nostro negozio motociclismo online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di motociclismo e anche le recensioni MT Helmets Casco Integrale Targo Crazydog.

Caratteristiche MT Helmets Casco Integrale Targo Crazydog

Sistema di Chiusura
Chiusura a regolazione micrometrica
Peso
1401-1500 gr
Colore
Multicolor
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

MT Helmets Casco Integrale Targo Crazydog

Casco

-

Casco spettacolare materiale molto buono e confortevole ´arrivato rapidamente da Mrw in Portogallo tutto impeccabile grazie al venditore persona onesta lo consiglio.

MT Helmets Casco Integrale Targo Crazydog

5 stelle

-

Molto al top, sono in Portogallo e il prodotto è arrivato anche prima della data prevista!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up