up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

MT Helmets Pinlock DKS 157 for Visor MTV12 Max Vision

MT Helmets Pinlock DKS 157 for Visor MTV12 Max Vision

plus
MT Helmets

MT Helmets Pinlock DKS 157 for Visor MTV12 Max Vision

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto MT Helmets Pinlock DKS 157 for Visor MTV12 Max Vision

L´obiettivo di inserzione resistente alla nebbia al 100% Max Vision Pinlock 70 è la nostra soluzione premium per i caschi MT. Questa lente è diventata il punto di riferimento per le prestazioni resistenti alla nebbia che è più comunemente usato dai piloti in tutto il mondo. L´inserto è costituito da una plastica che assorbe l´umidità e quindi la superficie essenzialmente secca quando viene utilizzata. L´inserto ha una guarnizione in silicone che crea un sistema a doppia schermatura.

Caratteristiche:

Sistema a doppio scudo creato da una guarnizione in silicone

Tecnologia idrofilo secca

Facile da pulire e da installare

Intercambiabile con altre lenti Pinlock

La tecnologia 100% Max Vision® offre una visione chiara in tutta la porta dell´occhio completo dello schermo

Specifica:

Chiaro:

Le lenti a inserti chiare di Pinlock sono l´opzione predefinita di colore che è comunemente offerta dai produttori di caschi. Poiché l´obiettivo di inserimento chiaro di Pinlock è trasparente, funziona bene con tutti i tipi di tipi colorati di scudo del viso.

100% Max Visione

Le lenti a innesto Max Vision di Pinlock 100% massimizzano la copertura resistente alla nebbia all´interno dello scudo del viso attraverso una zona di cavità progettata su misura che consente di perfezionare l´obiettivo. Le lenti a scatto Pinlock 100% Max Vision sono offerte anche in versioni colorate.

Compatibilità

100% Max Vision Pinlock 70 L´obiettivo di inserimento libero è compatibile con l´elenco dei caschi sotto:

MT caschi

Lama / Mugello / Vendetta / Thunder II


Se vuoi sapere di più di MT Helmets Pinlock DKS 157 for Visor MTV12 Max Vision o di altri prodotti della marca MT Helmets nella categoria Protezioni su motardinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per motociclismo con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Blocco pin, puoi scegliere prodotti per motociclismo di MT Helmets, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche MT Helmets Pinlock DKS 157 for Visor MTV12 Max Vision

Colore
Trasparente

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up