up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

MT Helmets

MT Helmets

Vedi tutti ( MT Helmets )

Informazioni su MT Helmets

MT Helmets è un'importante etichetta nel mondo dei caschi da motociclista, riconosciuta per la sua lealtà alla sicurezza, allo stile e alla produzione. Fondata in Spagna nel 1968, MT Helmets si è da allora affermata come una presenza internazionale nel settore dei caschi da moto.
La sicurezza è importante per MT Helmets, e i loro prodotti sono sottoposti a rigorosi test per soddisfare gli standard di sicurezza globali. Utilizzano materiali all'avanguardia e tecnologie superiori per preparare caschi che offrano una protezione ottimale ai motociclisti in diverse situazioni.
MT Helmets offre un'ampia gamma di tipi di caschi, tra cui modulari, integrali, aperti e da fuoristrada. Questa varietà soddisfa i gusti dei motociclisti, che siano appassionati di sport, cruiser o avventurieri. Il impegno della marca per l'innovazione è evidente nei suoi eleganti e aerodinamici modelli di caschi, spesso completati da finiture e grafiche accattivanti.
Oltre alla protezione e allo stile, MT Helmets pone un forte focus sull'accessibilità. Loro mirano a creare caschi di alta qualità accessibili a una vasta gamma di piloti senza compromettere le caratteristiche di sicurezza di base. Negli anni, MT Helmets ha conquistato la fede e la devozione dei motociclisti in tutto il mondo, cementando la sua importanza come scelta affidabile per coloro che cercano un mix di sicurezza, stile e valore nel proprio equipaggiamento.

La collezione di caschi di Mt

Mt Helmets full face ha materiali di alta qualità nella sua costruzione. Spesso combinano coperture in compositi di ultima generazione o policarbonato per offrire durata e resistenza all'impatto.
Mt Helmets open face di solito è dotato di visiere visibili o protezioni per proteggere i piloti da polvere, vento ed insetti. Alcuni modelli possono anche avere proiezioni o schermi solari per offrire ombra e ridurre l'abbagliamento.
Mt Helmets modular hanno sezioni ribaltabili e sono fissati da un affidabile sistema di barra chin che si blocca nell'area quando chiuso, offrendo esattamente il livello di sicurezza di un casco integrale.
Mt Helmets off-road di solito combinano numerosi prese d'aria e canali per migliorare il flusso d'aria, permettendo ai piloti di rimanere rilassati in situazioni calde e polverose.
Mt Helmets goggles sono forniti con strati antiappannamento e antigraffio sui loro obiettivi. Queste caratteristiche aiutano a mantenere una visione nitida in diverse situazioni meteorologiche e impediscono danni alle occhiali.
Mt Helmets convertible di solito ha una cintura di doppio anello D protetta o altri sistemi di fissaggio e chiusura affidabili per offrire una vestibilità sicura e aderente.
Mt Helmets schermi sono spesso progettati per essere resistenti ai graffi e antiurto per assicurare un uso a lungo termine e proteggere il pilota.
Mt Helmets visors preferiscono la riduzione dei raggi da luce solare luminosa. Le visiere colorate possono migliorare la visibilità e facilitare le condizioni di sole.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere