up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Nexx

TOURING

TOURING

SPORT

SPORT

URBAN

URBAN

ADVENTURE

ADVENTURE

GARAGE

GARAGE

ACCESSORI

ACCESSORI

Categorie

Caschi

Elettronica

Protezioni

Vedi tutti( Nexx )

Nexx

Nexx è una rinomata marca nell'industria motociclistica, riconosciuta per il suo impegno nella produzione di caschi di alta qualità che privilegiano la sicurezza, la funzionalità e lo stile. Con una ricca storia che si estende per diverse decadi, Nexx si è affermata come un nome affidabile tra i motociclisti di tutto il mondo. I loro design ergonomici e i sistemi di ventilazione regolabili garantiscono anche un comfort superiore anche durante lunghi viaggi. Nexx è un marchio che ha guadagnato una reputazione per la produzione di caschi di alta qualità che privilegiano la sicurezza, la funzionalità e lo stile. Che si tratti di caschi modulari, integrali, fuoristrada, aperti, visiere o schermi, Nexx offre una gamma diversificata di opzioni per soddisfare le esigenze e le preferenze uniche dei motociclisti in tutto il mondo. Con il loro inesauribile impegno all'innovazione e alla precisione, Nexx continua a ridefinire la sicurezza e lo stile del motociclismo per i motociclisti di tutto il mondo. Nexx integra la tecnologia per la guida connessa, una visione migliorata per una guida senza ostacoli e offre versatilità e convenienza a portata di mano.

Nexx Proteggere i motociclisti con innovazione e precisione

Il marchio offre una gamma diversificata di tipi di caschi, ognuno progettato per soddisfare le esigenze specifiche degli appassionati di motociclismo. Utilizzando tecnologie e materiali all'avanguardia, i caschi Nexx sono progettati per fornire una protezione senza precedenti. I caschi moto Nexx combinano prestazioni e stile in modo armonioso. Realizzati con una meticolosa attenzione ai dettagli, questi caschi offrono un'ottimale aerodinamica, ventilazione e riduzione del rumore, garantendo un'esperienza di guida confortevole ed entusiasmante. Con vari design e opzioni di colore disponibili, i piloti possono esprimere la loro unica personalità mentre rimangono al sicuro sulla strada. I caschi modulare Nexx offrono la massima comodità per i motociclisti. Questi caschi presentano una mentoniera a cerniera che può essere facilmente sollevata, trasformandoli in caschi aperti.
I caschi integrali Nexx offrono una protezione senza compromessi per i motociclisti. Con la loro robusta costruzione e caratteristiche di sicurezza avanzate, come gusci rinforzati e fodere assorbenti d'impatto, questi caschi offrono un'eccellente protezione per la testa in caso di incidenti. I caschi off-road Nexx sono specificamente progettati per i motociclisti che abbracciano l'emozione delle avventure fuoristrada. Questi caschi presentano visiere estese, sistemi di flusso d'aria migliorati e costruzioni resistenti in grado di resistere ai rigori della motocross e ad altre condizioni di guida estreme. I caschi aperti Nexx combinano la libertà di un design aperto con le caratteristiche di sicurezza di un casco di alta qualità. Presentando un aspetto elegante e ispirato al retrò, questi caschi offrono ai motociclisti un'ampia visibilità e flusso d'aria mentre offrono una protezione essenziale per la testa e il viso.
I caschi visiera Nexx incorporano tecnologie avanzate di visiere per garantire una visione chiara e senza ostacoli. Con caratteristiche come rivestimenti anti-appannamento, protezione UV e resistenza ai graffi, questi caschi consentono ai piloti di concentrarsi sulla strada senza distrazioni, garantendo un'esperienza di guida più sicura ed entusiasmante. I caschi schermo Nexx sono progettati per soddisfare le esigenze dei motociclisti tecnologici. Questi caschi presentano sistemi di comunicazione Bluetooth integrati, consentendo ai piloti di rimanere connessi con altri piloti, effettuare chiamate senza mani e ascoltare musica mentre si è in viaggio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere