up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nolan Casco Jet N21 Visor Joie De Vivre

plus
Nolan

Nolan Casco Jet N21 Visor Joie De Vivre

Descrizione del prodotto Nolan Casco Jet N21 Visor Joie De Vivre

Questo è uno dei mini jet di Nolan. Si caratterizza per la sua miscela di design moderno e ispirazione "vintage", nonché per le sue numerose caratteristiche tecniche e la vasta gamma di colori e grafiche disponibili. Il volume compatto (grazie alla disponibilità di due dimensioni della calotta esterna), la protezione solare VPS, l'imbottitura interna molto aderente e l'anello di bloccaggio del casco rendono l'N21 VISOR un prodotto interessante sia per il settore scooter che per il turismo automobilistico (grazie alla visiera ultrawide) . Inoltre, la particolare attenzione alla combinazione di materiali, finiture e colori, nonché l'ampia gamma offerta, rendono N21 VISOR un mini jet che attira un'ampia sezione del pubblico, sia che stiano cercando uno stile classico o sono più interessati alle mode attuali.


Caratteristiche:

Visiera ultrawide:
L'ampia superficie della visiera S / R (antigraffio) consente di avere una visione più ampia, anche laterale, aumentando così la sicurezza attiva. È anche in grado di proteggere il viso del pilota da acqua e vento garantendo al contempo la circolazione dell'aria all'interno del casco, come ci si può aspettare da un casco jet.

Crema solare vps:
Stampato con LEXANTM *, è trattato S / R (antigraffio) e F / R (antiappannamento) e offre protezione UV fino a 400 nanometri. Può essere facilmente rimosso per manutenzione e pulizia.
Lexantm è un marchio di Sabic

Imbottitura interna comfort Clima:
L'imbottitura interna di comfort è progettata per offrire sia la leggerezza tipica di un casco jet che la perfetta aderenza di un casco integrale. I sottogola integrati nella fodera (che sono quindi rimovibili e lavabili) favoriscono la vestibilità del casco e la sua vestibilità.

Anello di bloccaggio del casco:
Un anello per fissare il casco alla moto.




ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Nolan Casco Jet N21 Visor Joie De Vivre ha la garanzia ufficiale di qualità Nolan. Come venditore ufficiale di Nolan, tutti i nostri prodotti per motociclismo offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su motardinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Caschi di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Jet per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Nolan Casco Jet N21 Visor Joie De Vivre

Sistema di chiusura
Chiusura a regolazione micrometrica
Colore
Bianco
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nolan Casco Jet N21 Visor Joie De Vivre

Bene

-

Norme bianche

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up